Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-03-2018, 09:06   #1001
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sul serio, come diavolo si può essere così superficiali, manco fossero devs alle prime armi

Adesso metto in pausa il download, perché tanto in giornata butteran fuori qualche hot-fix e mi tocca riscaricare nuovamente da zero!
Perché, non lo sono? 🤔

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
__________________
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 09:11   #1002
Castu92
Member
 
L'Avatar di Castu92
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Verona
Messaggi: 76
Buongiorno a tutti, sono un grande fan di questo gioco patch 1.4 in download, speriamo abbiano risolto un bel pò di bug!
__________________
Cpu: Xeon X3470@4,1GHz MB: Gigabyte P55A-UD6 RAM: 2x4GB Kingston HyperX 1333 VGA: Sapphire Nitro R9 380 4GB SSD: Samsung 840 Evo 250GB HDD: 1x WD 2TB - 2x WD 500GB
Castu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 09:20   #1003
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25700
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Come scritto anche su Steam, KCD è un gioco dal grande potenziale ma rovinato dalla troppa frettolosità e sciatteria dei devs.
Se continuano così ci vorranno mesi se non più per vederlo a posto.
Un grande peccato imho.
Sì, l'hanno ammesso loro stessi che occorreva molto più tempo per pulire il tutto (e per finire alcuni contenuti), ma ormai erano arrivati al punto che un ulteriore rinvio avrebbe portato a ulteriori problemi (di natura economica) e (senza ammetterlo chiaramente) subentrando Deep Silver c'è stata una spinta verso la release.

Ma ora che stanno fuori, è doveroso controllare non 1, non 2, ma almeno 3 volte le cose prima di buttarle fuori. Se mi pubblichi una patch di dimensioni importanti perché ti sei dimenticato dentro roba che non andava acclusa o se mi infili dentro contenuti non necessari che danno problemi...

Cosa diavolo serve infilarci dentro ADESSO la ricerca degli ovetti di pasqua o la personalizzazione di Henry, se ci sono problemi ben più grossi da risolvere e, cosa peggiore, se questi si portano appresso nuovi problemi tutti loro?!

@Karnak
Il grosso del team sono ex-Illusion Softworks/2K Czech (quelli di Mafia I), poi ci sono ex-Bethesta, ex-Crytek e altri. Certo c'è anche qualche new-entry, ma il grosso del team è composto da veterani.

Ultima modifica di ulukaii : 30-03-2018 alle 09:28.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 09:54   #1004
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30774
Mi sa che resterà in stand by ancora per un pezzo per quanto mi riguarda... finchè non hanno fixato tutto bene non lo riprendo, peccato però.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 10:01   #1005
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30774
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Io nemmeno lo riprendo conciato cosí... Mi sono ricominciato Dark Souls 2 (anche se non centra una cippa con sto gioco )
Ottima scelta, io invece mi sto giocando ni no kuni 2, roba da giocare ne ho quanta voglio arratrata e in uscita, peccato però, perché all'inizio kcd mi aveva intrigato parecchio, ma le oltre 10 ore di gioco buttate per due bugs gravi mi hanno incattivito e finchè non è a posto non lo ripiglio.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 12:18   #1006
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2082
Qualcuno mi spiega quando tento di scaricare il Texture pack o in sound pack mi avvia il gioco invece del download?
__________________
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 12:28   #1007
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25700
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Qualcuno mi spiega quando tento di scaricare il Texture pack o in sound pack mi avvia il gioco invece del download?
Perché se hai fatto in tempo a scaricare la patch quando pesava 26.6GB, includeva già sia il DLC per le texture HD che quello per l'audio, di conseguenza lì hai già installati.

Se invece non avevi fatto tempo a scaricarlo, la 1.4.0 che installa adesso include solo la patch e i DLCs in questione vanno aggiunti a mano.

PS: inoltre, in base ad alcuni confronti fatti sul web parrebbe (non posso affermarlo direttamente, perché ho interrotto il download al momento) che senza il pack HD installato, le textures ultra della 1.4.0 non sarebbero le stesse delle versioni 1.x.x.

Questi screen non sono miei, li ha postati un utente sul forum ufficiale:
1) screen 1.3.4 texture ultra
2) screen 1.4.0 texture ultra senza il DLC HD
3) screen 1.4.0 texture ultra con pack HD

Per questo in molti non hanno notato differenze rilevanti tra prima e dopo l'aggiunta del texture pack HD. In pratica per migliorare le performance con la 1.4.0 avrebbero ritoccato alcune texture, aumentandone la compressione, al contempo hanno messo le "vecchie" in un pack a parte (con l'aggiunta di alcune altre non compresse). Anche per questo non si noterebbero impatti significativi le versioni 1.3.x e la 1.4.0 + HD pack.

Però, ripeto, questo al momento l'ho solo letto e non verificato con mano, ma la questione andrebbe approfondita.

Ultima modifica di ulukaii : 30-03-2018 alle 12:49.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 12:46   #1008
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12847
Io non ho capito bene. Adesso la patch pesa 11 giga. Significa che non c'è il texture pack e l'audio HD?



edit: leggo ora la spiegazione di ulukai sopra...
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 13:09   #1009
Castu92
Member
 
L'Avatar di Castu92
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Verona
Messaggi: 76
Appena avviato il gioco con la patch 1.4 e come riportato da molti utenti la missione principale "domande e risposte" che avevo in sospeso viene annullata appena si entra nel gioco.
Dovrebbero seriamente incrementare il tempo di testing delle patch.
__________________
Cpu: Xeon X3470@4,1GHz MB: Gigabyte P55A-UD6 RAM: 2x4GB Kingston HyperX 1333 VGA: Sapphire Nitro R9 380 4GB SSD: Samsung 840 Evo 250GB HDD: 1x WD 2TB - 2x WD 500GB
Castu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 13:15   #1010
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Perché se hai fatto in tempo a scaricare la patch quando pesava 26.6GB, includeva già sia il DLC per le texture HD che quello per l'audio, di conseguenza lì hai già installati.

Se invece non avevi fatto tempo a scaricarlo, la 1.4.0 che installa adesso include solo la patch e i DLCs in questione vanno aggiunti a mano.

PS: inoltre, in base ad alcuni confronti fatti sul web parrebbe (non posso affermarlo direttamente, perché ho interrotto il download al momento) che senza il pack HD installato, le textures ultra della 1.4.0 non sarebbero le stesse delle versioni 1.x.x.

Questi screen non sono miei, li ha postati un utente sul forum ufficiale:
1) screen 1.3.4 texture ultra
2) screen 1.4.0 texture ultra senza il DLC HD
3) screen 1.4.0 texture ultra con pack HD

Per questo in molti non hanno notato differenze rilevanti tra prima e dopo l'aggiunta del texture pack HD. In pratica per migliorare le performance con la 1.4.0 avrebbero ritoccato alcune texture, aumentandone la compressione, al contempo hanno messo le "vecchie" in un pack a parte (con l'aggiunta di alcune altre non compresse). Anche per questo non si noterebbero impatti significativi le versioni 1.3.x e la 1.4.0 + HD pack.

Però, ripeto, questo al momento l'ho solo letto e non verificato con mano, ma la questione andrebbe approfondita.
No, ho scaricato la patch da 11 giga. Forse il problema è che ho solo 4 gb di veram?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
__________________
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 14:06   #1011
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20127
Sono perplesso... la patch al dayone da 27GB, la seconda patch di quasi 6GB, terza e quarta patch di pochi MB e adesso una nuova patch da 11GB!
Lo stanno rivoltando da capo a piedi sto gioco!
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 14:10   #1012
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25700
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Sono perplesso... la patch al dayone da 27GB, la seconda patch di quasi 6GB, terza e quarta patch di pochi MB e adesso una nuova patch da 11GB!
Lo stanno rivoltando da capo a piedi sto gioco!
No, l'ho scritto anche sopra. Ormai non dovete più impressionarvi delle dimensioni delle patch, perché i devs son diventati sempre più pigri. Invece di rilasciare fix incrementali, si limitano a caricare gli archivi modificati che vanno a sostituire per intero quelli originali. Quindi anche per modifiche che richiederebbero pochi mega, si è costretti a riscaricare per intero l'archivio che li conteneva e se questo è di 3GB > scarichi 3GB. Vai a vedere i depots nel download di Steam, vedrai che ci saranno una sfilza di files archivio con lo stesso nome di quelli presenti nella cartella di gioco. Ad installazione conclusa andranno a sostituire quelli originali.

Vedasi Ghost Recon Wildlands, mesi fa, per una stupidissima patch che correggeva 4 stringhe nel menù ed alterava un paio di files .xml, fu necessario scaricarsi di 8GB e rotti.

Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
No, ho scaricato la patch da 11 giga. Forse il problema è che ho solo 4 gb di veram?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
No, non centra nulla la vRAM, allora è un bug di Steam. Riavvia il client, e controlla che nell'elenco dei DLC di KCD nella libreria sia presente il pack HD, se c'è ed è selezionato, allora avvia un controllo integrità, dovrebbe scaricarlo. Se c'è, ma non è selezionato, allora selezionalo, dovrebbe iniziare a scaricarlo.

Se non c'è in elenco, allora apri da browser (quello che usi normalmente) la pagina: https://steamdb.info/app/836890/

e premi il pulsantino Free in alto a destra, verrà richiamato Steam forzando l'installazione del DLC.

Ultima modifica di ulukaii : 30-03-2018 alle 14:17.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 17:11   #1013
Castu92
Member
 
L'Avatar di Castu92
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Verona
Messaggi: 76
Appena uscita la 1.4.1, 900MB
__________________
Cpu: Xeon X3470@4,1GHz MB: Gigabyte P55A-UD6 RAM: 2x4GB Kingston HyperX 1333 VGA: Sapphire Nitro R9 380 4GB SSD: Samsung 840 Evo 250GB HDD: 1x WD 2TB - 2x WD 500GB
Castu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 18:59   #1014
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25700
Il changelog è minimo:
Quote:
- Fixed various errors due to obsolete data having been published as part of 1.4. (e.g barber shop not working, issues with quest progression in Baptism of Fire & Question and Answers)
E c'è una nota aggiunta alla release:
Quote:
There is a distinct possibility that the save files created with version 1.4 might be corrupted. We highly recommend going back to your old save files that were created with version 1.3.4 or older.

If you finished main quest Baptism of Fire and the following quest (Questions and Answers) did not start, reload any save from Baptism of Fire and progress through the battle. The quest Questions and Answers should start after the duel with Runt.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 20:14   #1015
Castu92
Member
 
L'Avatar di Castu92
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Verona
Messaggi: 76
Questa 1.4/1.4.1 ha parecchi problemi. Mi è appena crashato il gioco 2 volte, una volta mentre facevo un viaggio rapido e un'altra volta a caso mentre camminavo
Attendiamo una nuova patch
__________________
Cpu: Xeon X3470@4,1GHz MB: Gigabyte P55A-UD6 RAM: 2x4GB Kingston HyperX 1333 VGA: Sapphire Nitro R9 380 4GB SSD: Samsung 840 Evo 250GB HDD: 1x WD 2TB - 2x WD 500GB
Castu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2018, 07:15   #1016
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Io nemmeno lo riprendo conciato cosí... Mi sono ricominciato Dark Souls 2 (anche se non centra una cippa con sto gioco )
Vedo che l'astinenza da souls si fa sentire!
Io mentre ottimizzo il pg su the division ricomincio ds3, mi mancano troppo i souls.
In realtà volevo scaricare anche ds2, ma il tempo di giocare a tutto???🤣🤣🤣

Per ora comunque kdc accantonato, un po'perche non avevo più nessuno stimolo, un po'perché volevo attendere miglioramenti futuri e qualche mod che aggiungesse in più di pepe al gioco..
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2018, 07:48   #1017
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25700
Installata la 1.4.1:
1) Crash all'avvio con l'ultimo save, ma fortunatamente carica il precedente
2) il bug "shaking" legato alla fisica (micro-stuttering della visuale) che era apparso con la 1.3.4 è ancora presente (e fortuna che doveva essere fixato con la 1.4.0)
3) Ansel ancora non funziona coi drivers 391.24/35
4) posso confermare quanto detto qui:
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
In base ad alcuni confronti fatti sul web parrebbe (non posso affermarlo direttamente, perché ho interrotto il download al momento) che senza il pack HD installato, le textures ultra della 1.4.0 non sarebbero le stesse delle versioni 1.x.x.

Questi screen non sono miei, li ha postati un utente sul forum ufficiale:
1) screen 1.3.4 texture ultra
2) screen 1.4.0 texture ultra senza il DLC HD
3) screen 1.4.0 texture ultra con pack HD

Per questo in molti non hanno notato differenze rilevanti tra prima e dopo l'aggiunta del texture pack HD. In pratica per migliorare le performance con la 1.4.0 avrebbero ritoccato alcune texture, aumentandone la compressione, al contempo hanno messo le "vecchie" in un pack a parte (con l'aggiunta di alcune altre non compresse). Anche per questo non si noterebbero impatti significativi le versioni 1.3.x e la 1.4.0 + HD pack.

Però, ripeto, questo al momento l'ho solo letto e non verificato con mano, ma la questione andrebbe approfondita.
In pratica, se volete che a Ultra le textures sia uguali a prima della 1.4.x dovete installare il DLC per le texture HD (e attivarlo da menù), altrimenti le attuali Ultra senza DLC sono molto simili alle vecchie Alto (in particolare per la vegetazione e alcuni elementi decorativi).

In pratica, tolgono roba dal gioco già pubblicato, la ficcano in DLCs che pubblicizzano come:
Quote:
As a special treat, we're releasing the first free DLC - HD Texture & Audio Pack for PC which together enhance the visual and audio experience of Kingdom Come: Deliverance. HD Textures boost the overall graphics of Kingdom Come: Deliverance to create an ever more lifelike look at 1403 Bohemia. HD Audio is available for all three voiceover languages (English, German and French) and enhances all in game voiceovers and sounds.
Tanto chi vuoi che se ne accorge? Forse il pistola che si è fatto 130 e passa ore?!

In ogni caso, provate, avviate il gioco 1.3.4 e date un bello sguardo all'erba e ai fiorellini e quant'altro. Poi installate la 1.4.x senza mettere il DLC HD e tornate a fare un giretto nei prati e nei boschi
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2018, 13:28   #1018
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20127
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Installata la 1.4.1:
1) Crash all'avvio con l'ultimo save, ma fortunatamente carica il precedente
2) il bug "shaking" legato alla fisica (micro-stuttering della visuale) che era apparso con la 1.3.4 è ancora presente (e fortuna che doveva essere fixato con la 1.4.0)
3) Ansel ancora non funziona coi drivers 391.24/35
4) posso confermare quanto detto qui:

In pratica, se volete che a Ultra le textures sia uguali a prima della 1.4.x dovete installare il DLC per le texture HD (e attivarlo da menù), altrimenti le attuali Ultra senza DLC sono molto simili alle vecchie Alto (in particolare per la vegetazione e alcuni elementi decorativi).

In pratica, tolgono roba dal gioco già pubblicato, la ficcano in DLCs che pubblicizzano come:

Tanto chi vuoi che se ne accorge? Forse il pistola che si è fatto 130 e passa ore?!

In ogni caso, provate, avviate il gioco 1.3.4 e date un bello sguardo all'erba e ai fiorellini e quant'altro. Poi installate la 1.4.x senza mettere il DLC HD e tornate a fare un giretto nei prati e nei boschi
Mi pareva che l'erba adesso è stile sagome di cartone colorate con l'acquerello...
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"

Ultima modifica di wolverine : 01-04-2018 alle 13:32.
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2018, 14:18   #1019
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25700
Un consiglio spassionato che potrebbe farvi risparmiare qualche santo: quando (e se) finite la main, non usate il save generato dal gioco post epilogo (e anche per l'epilogo ci sarebbe da parlare, ma vabbé ) per continuarvi la partita in stile open-worlds, altrimenti farete un ecatombe di santi e madonne.

Piuttosto recuperate il save intitolato...
Spoiler:
il dado è tratto

e da quello e fate tutto ciò che vi rimane a corredo come quest secondarie, tenendo a mente che le "Attività" sono invece per lo più continuative (in pratica per quelle farete il fattorino per le macellerie all'infinito).

Vi dico questo perché sebbene già il gioco, superato quel punto della main, vi avvisa con un messaggio che certe quest secondarie non saranno fattibili dopo (come fa anche The Witcher 3 per intenderci) poi fa di testa sua e anche gran parte della roba che dopo potreste fare tranquillamente inizia a sbarellare, tra bugs, glitch e triggers che non partono
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 08:50   #1020
Goldenboy81
Senior Member
 
L'Avatar di Goldenboy81
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Messaggi: 1637
io ho scaricato il dlc pack delle texture e abilitate nel menu, ho guadagnato netti 10-15 fps. sono entrato e fatto un giretto in una zona pre dlc, poi da installato ho rifatto uguale, e ho riscontrato quell'aumento.
__________________
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v