OPPO Find X7 Ultra sarà nelle mani dei fotografi ufficiali durante la finale di UEFA Champions League

OPPO Find X7 Ultra sarà nelle mani dei fotografi ufficiali durante la finale di UEFA Champions League

OPPO, Official Global Partner di UEFA Champions League, coinvolge Kakà nella campagna "What A Shot" per catturare con l'OPPO Find X7 Ultra i momenti clou della finale di Wembley e condividerli con i tifosi attraverso esperienze immersive.

di pubblicata il , alle 16:54 nel canale Telefonia
Oppo
 

OPPO si sta preparando a vivere un'esperienza indimenticabile in occasione della finale di UEFA Champions League 2024 allo stadio di Wembley a Londra. L'azienda, che è Official Global Partner della prestigiosa competizione calcistica per il secondo anno consecutivo, ha annunciato che il suo ultimo modello flagship, l'OPPO Find X7 Ultra, sarà utilizzato dai fotografi ufficiali UEFA Champions League per catturare i momenti più emozionanti dentro e fuori dal campo.

L'obiettivo di OPPO è quello di condividere l'emozione del calcio con i tifosi di tutto il mondo, grazie alle capacità di imaging dei suoi smartphone. Le fotografie scattate con l'OPPO Find X7 Ultra, infatti, non saranno semplici ricordi, ma vere e proprie collezioni di momenti indimenticabili, immortalati nel tempo e pronti per essere condivisi con amici e familiari.

A rendere l'esperienza ancora più speciale sarà la presenza di Kakà, il global brand ambassador di OPPO. L'ex calciatore brasiliano sarà protagonista della campagna "What A Shot" di OPPO e incontrerà i fan nell'esclusiva OPPO Hospitality Lounge del Champions Village. Inoltre, Kakà ha collaborato con OPPO per realizzare un video a tema "What A Shot", nel quale ripercorre i migliori momenti della sua carriera calcistica, dimostrando come le più recenti tecnologie legate alla fotocamera e all'imaging possano riportare in vita ricordi indimenticabili.

Non solo, OPPO ha lanciato sui social media la campagna "What A Shot From You" in occasione degli #OPPOimagineIF Photography Awards, incoraggiando gli utenti di tutto il mondo a condividere i loro momenti più memorabili attraverso le loro fotografie. Alcune delle foto selezionate saranno addirittura trasmesse sul grande schermo attraverso il display LED all'interno dello stadio di Wembley durante la finale di UEFA Champions League.

Per rendere i festeggiamenti finali ancora più emozionanti, dal 30 maggio al 2 giugno si terrà il UEFA Champions Festival, dove OPPO ospiterà il proprio stand esperienziale al Potters Field Park. Qui, i fan potranno scattare foto con una replica del trofeo UEFA Champions League, provare il nuovo OPPO Find X7 Ultra e il nuovo smartphone Reno11 F, e utilizzare lo strumento di editing fotografico generativo AI, OPPO AI Eraser.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^