Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-04-2021, 11:55   #10061
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
In realtà quel finale è da considerarsi una trappola, come dimostra anche l'allegoria del secondo tarocco che puoi trovare in quell'epilogo. Il finale che indica speranza per V è quello dei...
Spoiler:
nomadi.



No.
Spoiler:
con l'assalto tu cadi di sotto e a quel punto hai appunto la possibilità di uscire, concludendo la missione, ma se tu invece torni sui tuoi passi e vai verso la rampa di scale che hai fatto per salire in appartamento ti compare (oltre che l'obiettivo secondario) anche Johnny, dandoti del pazzo se pensi di ritornare sopra per salvare Takemura, ma tu lo ignori e vai su, quindi lo aiuti ad uscirne vivo.
Eh non me ne sono accorto, sono uscito dritto
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2021, 11:57   #10062
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13918
In realtà quando mi fu detto che
Spoiler:
avrei potuto salvarlo,
non sono salito per le scale ma è possibile anche
Spoiler:
risalire dal buco nel soffitto creatosi dall'esplosione, a patto di avere il potenziamento alle gambe.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 18-04-2021 alle 12:00.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2021, 12:27   #10063
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20720
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
teoricamente quel finale è interessante ed è l unico..

Spoiler:

Potrebbe dare una speranza ad un futuro di V..
Certo ha mandato letteralmente a f... Johnny.
l atmosfera della stazione spaziale mi è piaciuta.
comunque peccato che in questo gioco, qualsiasi finale non è stato esplosivo come mi sarei aspettato..
Inoltre avrei voluto un maggior coinvolgimento di personaggi come Jackie Welles o Eveline, o lo stesso Takemura.
Alla fine sono tutte sfumature.. Niente di versmente intenso come è successo con altri giochi.
Anche le stesse romance, a parte quella di Panam non le ho trovate chissa che.


quello è il finale più brutto, ti sei venduto l'anima (letteralmente) e sei rimasto pure solo come un cane
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2021, 12:56   #10064
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Credo dipenda molto da come si è giocato, a me non tutti i finali sono piaciuti (o sono in linea con come ho giocato) ma più o meno tutti hanno un senso nell'economia della storia.

Poi ovviamente se si cerca il lieto fine
Spoiler:
è un po' più complicato, ma credo si capisca quasi immediatamente che non è questo il gioco a cui rivolgersi per un "e vissero tutti felici e contenti". I miei preferiti sono quello in cui si va via con Panam e quello in cui restiamo soli e andiamo sulla Luna per la rapina. Entrambi hanno un significato in linea con quello che mi piace del genere cyberpunk, pur essendo agli antipodi uno con l'altro.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2021, 13:53   #10065
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25695
Sì, diciamo che più che "brutto" è un finale in linea con un particolare approccio e dipende dalla chiave di lettura che gli si da, nel caso...
Spoiler:
avrebbe molto senso con un personaggio corporativo che dopo essere caduto in disgrazia riesce a rialzarsi e tornare alla corporazione da cui era stato scacciato, molto meno comprensibile per altri lifepath. Certo, partiva come semplice dipendente del controspionaggio e finisce per diventare un costrutto nel Mikoshi con la possibilità di venire ripristinato prima o poi in un corpo, ma riesce a tornare alla sua corporazione.

Poteva esser peggio, esempio, arrivare a quel punto e scegliere di rifiutare di "assicurare la propria anima", perché sì, a quel punto gli rimane proprio niente, anche di quel poco tempo che ormai era gli rimasto da vivere, visto il tempo indefinito passato alla stazione tra test e quant'altro. L'ultima immagine che si vede di V con quella scelta è di qualcuno che ha perso ormai tutto, si strappa anche la collanina col proiettile.
Sarebbe stato sicuramente meglio scegliere la pistola quando si era sul tetto dell'esoterica di Misty. Almeno si poteva lasciare questa valle di lacrime col poco conforto di qualcuno accanto (Johnny in quel caso).

Comunque, sì, leggendola con la chiave dei tarocchi...
Spoiler:
quel finale e i suoi epiloghi son da considerarsi come una trappola.

Quando stiamo assaltando l'Arasaka Tower, nella sala dei server dove affrontiamo Smasher c'è l'arcano del Giudizio che sta a simboleggiare la fine di qualcosa e l'avvio di un nuovo inizio. Misty lo presentava come redenzione, transizione o consapevolezza. Tutte cose che da quel punto in poi possono essere riflesse in uno qualsiasi dei finali, ma è solo scegliendo il finale in cui stiamo al gioco di Hanako che possiamo trovare anche l'ultimo arcano: il Diavolo che, come ci dice sempre Misty, esprime i desideri più primitivi, sopravvivere in questo caso, ma allo stesso ci fa cadere nella trappola che questi desideri ci tendono, un falso mondo in cui si finisce per cadere.

Al di là di V, c'è poi anche da considerare ciò che succede, in generale, a NC a seconda della nostra decisione...
Spoiler:
in alcuni l'Arasaka perde tutto o quasi, in altri invece consolida in modo estremo la propria posizione e questo è appunto ciò che succede approcciando questo finale: Hanako sostanzialmente "uccide" il fratello e riporta la corporazione sotto il controllo del padre che sfrutta la cosa per consolidare la sua posizione e rilanciare ulteriormente il programma per assicurare l'anima. Insomma, non proprio rose e fiori.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2021, 13:58   #10066
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20720
..a tal proposito, mi viene da pensare che futuri DLC non proseguiranno la trama, ma saranno tipo spin off, perchè non c'è un finale canonico da cui espandere, pur di poco, la storia dopo la fine. Solo che chi ha finito la main che motivo ha di giocare tornando indietro nel tempo? a meno che non si usi un altro png e non V, che però non mi esalta come ipotesi
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2021, 14:12   #10067
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25695
Io credo saranno side-quest, stile HoS.

Però va anche detto che pure per TW3 non esiste un finale canonico, anche per lui torniamo ad un punto generico prima degli eventi conclusivi, eppure abbiamo avuto BaW che sebbene può esser fatto quando si vuole (o quasi, ora non mi dilungo) si va a collocare cronologicamente dopo gli eventi della main.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2021, 14:23   #10068
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Io credo saranno side-quest, stile HoS.

Però va anche detto che pure per TW3 non esiste un finale canonico, anche per lui torniamo ad un punto generico prima degli eventi conclusivi, eppure abbiamo avuto BaW che sebbene può esser fatto quando si vuole (o quasi, ora non mi dilungo) si va a collocare cronologicamente dopo gli eventi della main.
Vabbè ma mi sembra anche "normale" nel caso di questo tipo di giochi... Non sono un grandissimo giocatore di open world, ma di solito le espansioni/DLC sono cose che si completano "lateralmente alla trama principale" e non dopo la fine della main... o sbaglio? Cioè, forse a volte accade, ma non me ne ricordo così su due piedi...

In genere Season Pass/Espansioni sono organiche nell'economia di una nuova partita, più che tornando ad una già conclusa.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2021, 15:13   #10069
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20720
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Io credo saranno side-quest, stile HoS.

Però va anche detto che pure per TW3 non esiste un finale canonico, anche per lui torniamo ad un punto generico prima degli eventi conclusivi, eppure abbiamo avuto BaW che sebbene può esser fatto quando si vuole (o quasi, ora non mi dilungo) si va a collocare cronologicamente dopo gli eventi della main.
beh, ma tw3 conclude la storia di geralt dopo un'epopea, è ovvio che sia così, cp2077 invece ci da 15 ore di main con v e amen...


PS: il gp di imola sta venendo su uno spasso
/OT
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2021, 16:30   #10070
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25695
Beh, ma cambia comunque nulla, si discuteva sulla contestualizzazione e relativa collocazione cronologica. HoS è parallelo agli eventi della main mentre BaW è successivo anche se il punto da cui possiamo affrontarlo non presenta gli esiti dati dalla nostra conclusione, ma uno stato generico precedente ad essa

L'effettiva differenza tra il save post crediti di TW3 e quello di CP77 è che nel primo non è possibile riaffrontare gli ultimi eventi della main, mentre nel secondo sì, tuttavia sono entrambi collocati prima della conclusione della storia.

PS: 15 ore a rusharla, mediamente ci vogliono almeno una 20na di ore, ma facendo comunque solo la main > https://howlongtobeat.com/game?id=2127

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Vabbè ma mi sembra anche "normale" nel caso di questo tipo di giochi... Non sono un grandissimo giocatore di open world, ma di solito le espansioni/DLC sono cose che si completano "lateralmente alla trama principale" e non dopo la fine della main... o sbaglio? Cioè, forse a volte accade, ma non me ne ricordo così su due piedi...

In genere Season Pass/Espansioni sono organiche nell'economia di una nuova partita, più che tornando ad una già conclusa.
Si generalmente è così, specie se il gioco offre finali multipli. Discorso diverso può essere se il finale è uno e, in tal caso, successive espansioni possono sia creare side-quest parallele che riprendere dal punto X e andare avanti, esempio Dying Light aveva un finale unico e aperto, con The Following sono ripartiti da lì e sono andati avanti con la storia (sebbene sul piano tecnico si poteva iniziare The Following anche senza aver finito il gioco base).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2021, 06:43   #10071
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Segnalo un paio di mods:

https://www.nexusmods.com/cyberpunk2077/mods/2198
Questa, se si vuole una torcia al polso per illuminare i luoghi piu' scuri.

https://www.nexusmods.com/cyberpunk2077/mods/2375
Questa rimuove l'eye adaptation quando si passa da luoghi molto scuri a luoghi in piena luce. Perfetta per esempio quando si guida e non si vede piu' una mazza. Funziona anche con monitor/tv hdr.

https://www.nexusmods.com/cyberpunk2077/mods/2006
Questa e' piu' una modifica estetica, ma piuttosto ben fatta, introduce durante il fast travel il zoom in/out da un'area all'altra di gioco, tipo GTA 5.

https://www.nexusmods.com/cyberpunk2077/mods/718
Un savegame editor, per chi vuole cambiarsi le stats e compagnia bella.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2021, 08:36   #10072
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11507
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Segnalo un paio di mods:

https://www.nexusmods.com/cyberpunk2077/mods/2198
Questa, se si vuole una torcia al polso per illuminare i luoghi piu' scuri.

https://www.nexusmods.com/cyberpunk2077/mods/2375
Questa rimuove l'eye adaptation quando si passa da luoghi molto scuri a luoghi in piena luce. Perfetta per esempio quando si guida e non si vede piu' una mazza. Funziona anche con monitor/tv hdr.

https://www.nexusmods.com/cyberpunk2077/mods/2006
Questa e' piu' una modifica estetica, ma piuttosto ben fatta, introduce durante il fast travel il zoom in/out da un'area all'altra di gioco, tipo GTA 5.

https://www.nexusmods.com/cyberpunk2077/mods/718
Un savegame editor, per chi vuole cambiarsi le stats e compagnia bella.

se non erro con l ultima mod in elenco si possono rifare le missioni gia fatte??
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2021, 08:51   #10073
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25695
Ancora alla ricerca di un modo per l'achievements relativo a River immagino?

Su nexus ci sono varie raccolte di save pubblicate (sotto Miscellaneous), esempio questa potrebbe fare al caso tuo > https://www.nexusmods.com/cyberpunk2077/mods/194/
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2021, 12:19   #10074
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
se non erro con l ultima mod in elenco si possono rifare le missioni gia fatte??
Una cosa del genere non la consiglierei a priori, potresti sfanculare il savegame e introdurre bugs.

Ed infatti anche l'autore lo sconsiglia:
Quote:
Click on any row to edit the value of the corresponding quest fact. Only valid integers (numbers) are accepted. I would not suggest changing any values here unless you know what you're doing, messing with quest facts can cause problems that only appear further into your playthrough.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2021, 12:30   #10075
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15428
Se non si è disposti a fare un'ulteriore run per l'achievement perso ha senso caricare save non propri o ricorrere alle mod? Perché allora tanto vale usare il manager
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2021, 12:32   #10076
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11507
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ancora alla ricerca di un modo per l'achievements relativo a River immagino?

Su nexus ci sono varie raccolte di save pubblicate (sotto Miscellaneous), esempio questa potrebbe fare al caso tuo > https://www.nexusmods.com/cyberpunk2077/mods/194/

centrato il punto..
grazie do un occhiata

edit:
ha funzionato.
Ora mi servirebbe un file prima della missione notturno dove..
Spoiler:
Takemura è ancora vivo...
non ho trovato niente sul sito
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha

Ultima modifica di razor820 : 19-04-2021 alle 20:02.
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2021, 09:54   #10077
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15209
@ulukaii

Ho finito di ri-scaricarlo su One X, se riesco a staccarmi da NMS lo avvio. Cos'è che volevi che verificassi nel caso? O me lo son sognato?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2021, 10:12   #10078
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25695
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
@ulukaii

Ho finito di ri-scaricarlo su One X, se riesco a staccarmi da NMS lo avvio. Cos'è che volevi che verificassi nel caso? O me lo son sognato?
Oddio, credo che fosse in riferimento alla resa migliorie della 1.2 su superfici riflettenti e l'incremento della risoluzione di textures che prima erano parecchio sgranate su pannelli pubblicitari, cartelloni, striscioni luminosi sull'asfalto e materiali a corredo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2021, 10:15   #10079
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15209
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Oddio, credo che fosse in riferimento alla resa migliorie della 1.2 su superfici riflettenti e l'incremento della risoluzione di textures che prima erano parecchio sgranate su pannelli pubblicitari, cartelloni, striscioni luminosi sull'asfalto e materiali a corredo.
Ma anche su One X? Han cambiato qualcosa?
Perché io sto ancora nella vecchia gen, dato che NMS gira benissimo e Series X Microsoft non vuole vendermela
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2021, 10:32   #10080
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25695
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma anche su One X? Han cambiato qualcosa?
Perché io sto ancora nella vecchia gen, dato che NMS gira benissimo e Series X Microsoft non vuole vendermela
Sì, in quanto si trattava sia di migliorie trasversali che coinvolgevano tutte le piattaforme, esempio, quelli lato performance erano indicato sotto la sezione Stability and Performance con la nota:
Quote:
This section discusses changes that enter all the platforms but many of them make a bigger difference on last generation consoles and lower performance machines.
Quelli relativi alle texture ed allo streaming tra i generici e poi ce n'erano altri specifici relativi alle console nella loro sottosezione Console-specific, tra cui:
Quote:
- Improved Screen Space Reflections.
- Fixed issues with Screen Space Reflections and Temporal Anti-Aliasing.
Essendoci su console solo le versioni PS4 e One e nessun'altra specifica, va da se che quelle si riversano su tutte.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v