Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2013, 10:58   #10061
cajenna
Senior Member
 
L'Avatar di cajenna
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
Buongiorno,ho un problemino con "NvStreamSvc" ogni tanto impalla tutto,freeza il desktop,anche nel visualizzatore eventi viene rilevato un errore relativo a questo eseguibile.
Ora lo ho stoppato e disabilitato all'avvio,e,sembra non dare più problemi.
Riporto i comandi da prompt come amministratore:

sc stop "NvStreamSvc"

sc config "NvStreamSvc" start= disabled

sc delete "NvStreamSvc" (questo per eliminare l'eseguibile)
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8
I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 12:37   #10062
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4247
Quote:
Originariamente inviato da filippom Guarda i messaggi
L'unico dubbio che ho è che forse non avevo attivato 7 prima di aggiornare a 8, magari è quello il problema.
Assolutamente non è quello. L'installer di Win8 (ma penso anche di 8.1 se è per questo) cerca semplicemente una cartella \WINDOWS tra i dischi connessi al PC.
L'ho provato sulla mia pelle, con SSD appena secure erased (mi serviva per la max velocità del Vertex2): aggiungendo la cartella \WINDOWS vuota lui l'ha presa per buona e le successive fasi di attivazione con chiave Upgrade sono andate benissimo.
Dunque figurati se cerca un Windows7 "ATTIVATO".. Non va così in dettaglio. Anzi!
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 13:13   #10063
marck77
Senior Member
 
L'Avatar di marck77
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
Messaggi: 1287
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
L'ho provato sulla mia pelle, con SSD appena secure erased (mi serviva per la max velocità del Vertex2): aggiungendo la cartella \WINDOWS vuota lui l'ha presa per buona e le successive fasi di attivazione con chiave Upgrade sono andate benissimo.
A questo punto è probabile che, come dice filippom, non si possa cancellare la partizione e ricrearla durante il processo di installazione, ma bisogna selezionare "installazione pulita" senza però cancellare la partizione...

Non c'è speranza di poter installare direttamente una ISO scaricabile (da dove?) di Windows 8.1 (usando la mia chiave originale di 8)? Almeno mi risparmio i 500MB di aggiornamenti da scaricare di nuovo online...

Grazie a tutti
__________________
--. MARCK77 .--

Ultima modifica di marck77 : 11-11-2013 alle 13:24.
marck77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 13:30   #10064
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Assolutamente non è quello. L'installer di Win8 (ma penso anche di 8.1 se è per questo) cerca semplicemente una cartella \WINDOWS tra i dischi connessi al PC.
L'ho provato sulla mia pelle, con SSD appena secure erased (mi serviva per la max velocità del Vertex2): aggiungendo la cartella \WINDOWS vuota lui l'ha presa per buona e le successive fasi di attivazione con chiave Upgrade sono andate benissimo.
Dunque figurati se cerca un Windows7 "ATTIVATO".. Non va così in dettaglio. Anzi!
Il discorso della cartella "Windows" vale solo ed esclusivamente per Windows 8 PRO aggiornamento, per verificare (?) che ci sia un Windows precedente.
La versione normale, intesa come non aggiornamento, non ha bisogno assolutamente di nulla ed 8 - 8 Pro verrà tranquillamente installato anche su disco pulitissimo.
Tutto il discorso non ha invece senso con 8.1 il cui aggiornamento si può fare solo da dentro Windows 8 tramite store se gratuitamente e quindi non gli serve cercare nulla o da ISO che si presume regolarmente acquistata, almeno fino ad oggi, e quindi permette la partenza da zero.
Ciao.
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 13:30   #10065
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
fatemi capire una cosa:
seguendo la procedura indicata al punto 2.2 nella 1° pagina di questo thread qualcuno non riesce ad attivare la propria copia?
(procedura che presuppone la presenza su HD di una vecchia versione di Windows che verrà cancellata integralmente eseguendo le fasi elencate)...
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 13:33   #10066
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
fatemi capire una cosa:
seguendo la procedura indicata al punto 2.2 nella 1° pagina di questo thread qualcuno non riesce ad attivare la propria copia?
(procedura che presuppone la presenza su HD di una vecchia versione di Windows che verrà cancellata integralmente eseguendo le fasi elencate)...
Sì Marck77 dice così

Ciao nV
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 13:34   #10067
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Il discorso della cartella "Windows" vale solo ed esclusivamente per Windows 8 PRO aggiornamento[...]
traducendo, quella a suo tempo acquistabile on line a 29€ e/o quella inscatolata a 59€?
Quote:
La versione normale, intesa come non aggiornamento, non ha bisogno assolutamente di nulla ed 8 - 8 Pro verrà tranquillamente installato anche su disco pulitissimo.
traducendo, quella da circa 129€?
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 13:36   #10068
marck77
Senior Member
 
L'Avatar di marck77
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
Messaggi: 1287
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
fatemi capire una cosa:
seguendo la procedura indicata al punto 2.2 nella 1° pagina di questo thread qualcuno non riesce ad attivare la propria copia?
(procedura che presuppone la presenza su HD di una vecchia versione di Windows che verrà cancellata integralmente eseguendo le fasi elencate)...
Confermo: c'era la versione funzionante ed attivata di win8 pro 32bit sotto, ho lanciato l'installazione facendo il boot col dvd originale di win8 pro 32bit, ho scelto custom, poi sono andato ad eliminare la partizione e l'ho ricreata. Mi ha chiesto il seriale originale (versione aggiornamento) e gliel'ho messo, mi ha fatto tutta l'installazione e poi alla fine è partito regolarmente. Ho riavviato 2-3 volte facendogli fare tutti gli aggiornamenti che voleva (500MB e passa) ed un certo punto mi ha chiesto (bandierina rossa vicino all'orologio) di attivarlo, metto il seriale originale versione aggiornamento e mi dice che non è un seriale valido perchè ho fatto un'installazione pulita e non un aggiornamento!

Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
traducendo, quella a suo tempo acquistabile on line a 29€ e/o quella inscatolata a 59€?
quella inscatolata a 59€.
__________________
--. MARCK77 .--
marck77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 13:39   #10069
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Cmq, @ marck77:
se non sei riuscito ad attivare la copia seguendo la procedura (strano, cmq), si aggira il discorso con un bel PVT (si, so di essere un angelo ).

Riprova nel frattempo a vedere se ti riesce attivarla ripetendo l'operazione on-line...
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 13:45   #10070
cajenna
Senior Member
 
L'Avatar di cajenna
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
Marck,scusa,ma perché non attivi tramite telefonata gratuita?
Ci vogliono 5 minuti di tempo,e nessun dato personale richiesto.
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8
I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 13:46   #10071
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Marck,scusa,ma perché non attivi tramite telefonata gratuita?
Ci vogliono 5 minuti di tempo,e nessun dato personale richiesto.
in effetti...cmq è in corso una serie di missive , vediamo se sortiscono effetto...
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 14:01   #10072
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
[quote=nV 25;40257079]traducendo, quella a suo tempo acquistabile on line a 29€ e/o quella inscatolata a 59€?

traducendo, quella da circa 129€?[/
QUOTE]

Sì solo quelle due hanno bisogno di verificare la presenza di un Windows precedente


Sì. Si può installare partendo da disco spianato. Anche con tutto lo spazio non allocato.


Durante l'installazione di Windows 8Pro aggiornamento viene fatta la verifica dell'esistenza di una versione di Windows precedente, tramite l'esistenza nel disco della cartella Windows.
Si procede quindi con l'installazione ed al momento opportuno si può scegliere di eliminare tutte le partizioni e partire anche da tutto lo spazio del disco non allocato. Non è detto che la cancellazione effettiva della versione precedente avvenga immediatamente. La cancellazione avverrà poco prima che inizi il processo di personalizzazione di 8. In questo momento viene fatta la verifica in questione e ne verrà memorizzato il risultato (Flag). In fatti se prima di quel momento l'installazione per qualsiasi motivo fallisca ci si ritrova con il SO precedente, regolarmente funzionante.
Se tutto va bene, come quasi sempre avviene, ci saranno le fasi di impostazione e di personalizzazione e 8 si avvierà e passerà alla fase di attivazione (siamo collegati ad internet). 8 Ricorderà l'esistenza della cartella Windows e si attiverà immediatamente, oppure produrrà l'errore descritto all'inizio (mancanza di un SO Windows precedente).
Se si dovesse per qualsiasi motivo ricorrere all'attivazione telefonica, nella serie di numeretti che detteremo al risponditore ce ne sarà uno che indica che l'installazione è avvenuta da zero ed in automatico, l'attivazione verrà rifiutata, in caso contrario sarà accettata e la procedura di attivazione procederà
Questo avveniva fino ad un paio di mesi fa. Poi se le cose sono cambiate non lo so ma mi permetto di non crederlo.
Che la versione di Windows precedente, quindi, fosse o meno stata attivata ha valore solo legale, ai fini pratici basta la cartelle Windows anche vuota.
Ciao

Edit.
Un altro utente aveva necessità di riattivare telefonicamente, per un altro motivo ma dice che preferisce lasciar perdere? Il dubbio sorge spontaneo. O no!
Riciao
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group

Ultima modifica di renpasa : 11-11-2013 alle 14:04.
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 14:13   #10073
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4247
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Il discorso della cartella "Windows" vale solo ed esclusivamente per Windows 8 PRO aggiornamento, per verificare (?) che ci sia un Windows precedente.
Potresti avere ragione tu. Eppure non sono sicuro al 100% che di fatto esistano due versioni del DVD diverse. Ovvio esistono due tipi di CHIAVI diverse, quelle che danno diritti ad installazioni pulite e quelle che cercano una installazione precedente.
Ho come il sentore che se uno usasse il disco di 8 Pro Retail e mettesse la chiave Aggiornamento si troverebbe tal quale (qualora il sistema sia pulito).

A mio avviso è così: è al momento di inserire il seriale che si possiede che Windows fa valere o meno il flag che (comunque) aveva stoccato prima durante le fasi iniziali (alla ricerca della fantomatica cartella \Windows). Se hai una key retail, qualsiasi sia lo stato di quel flag si va avanti, nell'altro caso sono dolori.
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 14:22   #10074
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Potresti avere ragione tu. Eppure non sono sicuro al 100% che di fatto esistano due versioni del DVD diverse. Ovvio esistono due tipi di CHIAVI diverse, quelle che danno diritti ad installazioni pulite e quelle che cercano una installazione precedente.
Ho come il sentore che se uno usasse il disco di 8 Pro Retail e mettesse la chiave Aggiornamento si troverebbe tal quale (qualora il sistema sia pulito).

A mio avviso è così: è al momento di inserire il seriale che si possiede che Windows fa valere o meno il flag che (comunque) aveva stoccato prima durante le fasi iniziali (alla ricerca della fantomatica cartella \Windows). Se hai una key retail, qualsiasi sia lo stato di quel flag si va avanti, nell'altro caso sono dolori.
Che fa fede è solo ed esclusivamente il seriale. Il DVD di aggiornamento di Windows 8, (60€) quello della versione Retail (termine sbagliato) 140€ e quello auto prodotto 30€ sono di fatto identici. Non è ufficiale è una mia più che ferma convinzione.
Ciao
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 14:27   #10075
marck77
Senior Member
 
L'Avatar di marck77
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
Messaggi: 1287
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Se si dovesse per qualsiasi motivo ricorrere all'attivazione telefonica, nella serie di numeretti che detteremo al risponditore ce ne sarà uno che indica che l'installazione è avvenuta da zero ed in automatico, l'attivazione verrà rifiutata, in caso contrario sarà accettata e la procedura di attivazione procederà
Questo avveniva fino ad un paio di mesi fa. Poi se le cose sono cambiate non lo so ma mi permetto di non crederlo.
Ah ecco, questa novità non la sapevo! Se non riesco in altro modo sicuramente provo a rifare l'attivazione telefonica... grazie mille!
__________________
--. MARCK77 .--
marck77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 15:16   #10076
valles
Senior Member
 
L'Avatar di valles
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 994
Quote:
Originariamente inviato da marck77 Guarda i messaggi
A questo punto è probabile che, come dice filippom, non si possa cancellare la partizione e ricrearla durante il processo di installazione, ma bisogna selezionare "installazione pulita" senza però cancellare la partizione...

Non c'è speranza di poter installare direttamente una ISO scaricabile (da dove?) di Windows 8.1 (usando la mia chiave originale di 8)? Almeno mi risparmio i 500MB di aggiornamenti da scaricare di nuovo online...

Grazie a tutti
devi ripartire a SO avviato lanciando il setup da li poi il pc si riavvia in automatico ed a quel punto elimini la partizione da installazione "custom", inserisci il seriale quando te lo chiede e vedrai che si attiverà.
__________________
gutta cavat lapidem

https://www.youtube.com/watch?v=FLk1EtNjgD4
valles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 15:50   #10077
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
(si, so di essere un angelo )
Angelo VS avversità = 1-0 ... ma non avevo dubbi
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 15:54   #10078
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
Angelo VS avversità = 1-0 ... ma non avevo dubbi
Ti scrivi i post, te li quoti e ti rispondi!
Ma vuoi fare proprio tutto tu.....
Ciao
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 15:55   #10079
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Ti scrivi i post, te li quoti e ti rispondi!
Ma vuoi fare proprio tutto tu.....
Ciao
non mi fanno fare però il moderatore (al posto di ezio )...per la vostra "sanità" (o bene)

nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 15:58   #10080
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Al di là di tutto, resta curioso come mai seguendo la procedura indicata al post 2.2 (che non è cmq nostra bensi' confermata come valida anche da noi), qualcuno non riesca ad attivare la propria copia
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
ChatGPT, sono sbagliate più della...
Switch off della rete in rame, da domani...
Apple e Samsung monopolizzano la classif...
Google Pixel Tablet: occasione unica per...
Hyundai Ioniq 5 N contro i SUV più...
OnePlus 13: tutto quello che sappiamo ad...
JBL L72ms: non è solo una soundba...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
ESA Euclid: nuove immagini dal telescopi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v