Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 04-12-2020, 15:51   #5981
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2304
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mi sembra una sorta di deja vu

Che fanno intrattenimento e non sono giornalisti posso anche capirlo. Il problema è che anche se ciò è vero, non fanno banalmente cabaret come potrebbe essere Crozza che imita i politici.
Il problema è che pur non essendo giornalisti, comunque si fanno passare per esperti del settore che parlano come se avessero conoscenze e capacità per discutere di certi argomenti. Ed è questo il modo in cui vengono visti.

Quando QDSS fanno la recensione di un gioco, non è semplice "intrattenimento" (già il fatto di fare una recensione non è semplice intrattenimento). Partono dal presupposto che siano competenti e che vengano visti come tali, e che mettano questa competenza a disposizione di chiunque li segui; poi certo, è palese che fanno anche molte cose solo per cercare visibilità, ma una cosa non esclude l'altra. E per via del loro seguito, indirizzano idee, opinioni e giudizi sul prodotto analizzato.
La differenza con un giornalista del settore è solo che non sono iscritti all'albo, ma nei fatti operano (e vengono inquadrati) esattamente come potrebbe essere un recensore di everyeye o multiplayer.


Il punto è che fino a 20-30 anni fa per comunicare da "esperto" dovevi lavorare materialmente in un giornale o condurre qualche trasmissione televisiva (tipo Piero Angela), o scrivere un libro sperando che poi venisse pubblicato e comprato. Adesso puoi ottenere grande visibilità semplicemente aprendo un canale su youtube, o twitch, e sparare quattro cazzate. E questo non si può ignorare semplicemente dicendo che non si è giornalisti e si fa solo intrattenimento.

Una volta certi spazi per comunicare al pubblico te li dovevi guadagnare, con le tue capacità, conoscenze e impegno. Internet e in generale la facilità di comunicazione moderna ha invece sdoganato la possibilità a tutti di far sapere il proprio pensiero a chiunque; pensiero che nel 99,9% dei casi potevamo fare a meno di conoscere. Questo cambiamento della società non si può ignorare, continuando a pensare come avveniva un tempo.
Dire che QDSS (o chi per loro) fanno solo intrattenimento per giustificarli vuol dire solo mistificare la realtà dei fatti. Quello NON è solo intrattenimento.
Ci hai ravanato per caso?

Visto che la metti su questo piano, oggi posterò foto a supporto... puoi indicarti come il colpevole per avermi istigato a rompervi le scatole sull'argomento
QDSS sono bravi solo a fare montare i video e a fare cabaret, fine. Il livello dei loro contenuti è infimo.

Ah... non conosco i numeri, ma da quanto mi risulta hanno un grosso seguito (certo, relativamente agli youtuber italiani).
ti stimo, e non per fare il malinconico, ma proprio per una realtà molto grave
Sonpazzo è offline  
Old 04-12-2020, 15:54   #5982
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
In questo specifico contesto, il successo è sempre una misura quantitativa e mai qualitativa.
Questo purtroppo vale per qualsiasi media generalista.

Ma anche su YT ci sono molti contenuti interessanti, io che apprezzo molto la divulgazione scientifica seguo molti canali interessantissimi che non avrebbero mai trovato spazio in TV. (o perlomeno non abbastanza)
Così come proprio grazie all'algoritmo ho conosciuto molte band musicali "particolari" che non hanno mai avuto spazio nelle nostre radio.

E sono dell'idea che se l'algoritmo vi propone solo M, é perché voi guardate solo M.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 04-12-2020 alle 15:59.
Bestio è offline  
Old 04-12-2020, 15:59   #5983
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Ma infatti l'abbattimento delle barriere all'ingresso non è necessariamente una cosa negativa. Però, applicato in questo modo, è una soluzione stupida ad un problema grave, che nel lungo periodo introdurrà più entropia nel sistema di quanto possa essere umanamente sopportabile

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
E sono dell'idea che se l'algoritmo vi propone solo M, é perché voi guardate solo M.
Solo in un sistema perfetto. E questo non lo è.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 04-12-2020, 16:02   #5984
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2304
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Questo purtroppo vale per qualsiasi media purtroppo.

Ma anche su YT ci sono molti contenuti interessanti, io che apprezzo molto la divulgazione scientifica seguo molti canali interessantissimi che non avrebbero mai trovato spazio in TV. (o perlomeno nin abbastanza)
Seguo youtube per didattica e riesco a trovare i contenuti che mi servono per fortuna,peccato che il 99% siano stronzate, ma soprattutto che tutti devono fare vedere a tutti cioò che fanno anche se fanno una cosa semplicissima come se fosse una straordinaria,malati di narcisismo all'inverosimile. Se prima il narciso poteva sfilare in piazza con i suoi vestiti firmati e farlo vedere a quattro gatti, ora ha la possibilità di farlo vedere a tutto il mondo e c'è pure chi li segue. Purtroppo ci finisci con il vederli anche tu per colpa di quello stupido algoritmo che utilizza youtube nel consigliarti
Sonpazzo è offline  
Old 04-12-2020, 16:16   #5985
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
Seguo youtube per didattica e riesco a trovare i contenuti che mi servono per fortuna,peccato che il 99% siano stronzate, ma soprattutto che tutti devono fare vedere a tutti cioò che fanno anche se fanno una cosa semplicissima come se fosse una straordinaria,malati di narcisismo all'inverosimile. Se prima il narciso poteva sfilare in piazza con i suoi vestiti firmati e farlo vedere a quattro gatti, ora ha la possibilità di farlo vedere a tutto il mondo e c'è pure chi li segue. Purtroppo ci finisci con il vederli anche tu per colpa di quello stupido algoritmo che utilizza youtube nel consigliarti
Chiaramente io li seguo solo per svago e per ampliare un minimo la mia conoscenza e cultura personale, poi é chiaro che se dovessi studiare seriamente l'argomento mi leggerei dei libri.
Ma trovo che canali come. quelli di Massimo Polidoro, Marco Coletti, Link4universe, Dario Bressanini, Zoosparkle, Entropy for life, Roberto Mercadini, ma anche Barbascura X siano molto interessanti e stimolanti.
Ovvio che debbano metterci anche un po di ironia per risultare "intrattenenti", se parlassero come dei professori di scuola il 90% degli ascoltatori si annoierebbero a morte, io per primo.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 04-12-2020 alle 16:18.
Bestio è offline  
Old 04-12-2020, 16:18   #5986
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2956
quello che dite mi ha fatto pensare a Steam, forse un decimo dei giochi che mi consiglia è effettivamente sensato, l'altro buon 90% sono giochi che proprio non rientrano nei miei gusti eppure non importa quante volte gli dico che non mi piacciono me ne ripropone di simili continuamente (e non è che ne possiedo ad esempio, proprio nonsense, tipo se mi aiutate a fargli capire che le graphic novel softcore jappo mi fanno schifo mi fareste un favore perchè me ne propone continuamente... XD)
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline  
Old 04-12-2020, 16:24   #5987
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2304
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
quello che dite mi ha fatto pensare a Steam, forse un decimo dei giochi che mi consiglia è effettivamente sensato, l'altro buon 90% sono giochi che proprio non rientrano nei miei gusti eppure non importa quante volte gli dico che non mi piacciono me ne ripropone di simili continuamente (e non è che ne possiedo ad esempio, proprio nonsense, tipo se mi aiutate a fargli capire che le graphic novel softcore jappo mi fanno schifo mi fareste un favore perchè me ne propone continuamente... XD)
hai qualcosa nella lista dei desideri con anime ecc..? opuure qualche amico che ne fa uso. Il problema di base è sempre qullo alla fine"l'algoritmo",hai ragione

Ultima modifica di Sonpazzo : 04-12-2020 alle 16:27.
Sonpazzo è offline  
Old 04-12-2020, 16:24   #5988
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2304
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Chiaramente io li seguo solo per svago e per ampliare un minimo la mia conoscenza e cultura personale, poi é chiaro che se dovessi studiare seriamente l'argomento mi leggerei dei libri.
Ma trovo che canali come. quelli di Massimo Polidoro, Marco Coletti, Link4universe, Dario Bressanini, Zoosparkle, Entropy for life, Roberto Mercadini, ma anche Barbascura X siano molto interessanti e stimolanti.
Ovvio che debbano metterci anche un po di ironia per risultare "intrattenenti", se parlassero come dei professori di scuola il 90% degli ascoltatori si annoierebbero a morte, io per primo.
d'accordo

ma stronzate non che non piacciano a me,ma nel vero senso della parola
Sonpazzo è offline  
Old 04-12-2020, 16:28   #5989
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2702
Quote:

Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED sarà lanciato con una patch del day one che pesa ben 43 GB. Dato il più recente rinvio del lancio una patch così pesante non sorprende. Tuttavia, un peso simile è destinato a rivelarsi piuttosto problematico, soprattutto se si considerano le dimensioni di installazione segnalate del gioco base di oltre 71 GB.

Alla fine di ottobre, CD Projekt RED ha rinviato il gioco a dicembre. Grazie ai dettagli condivisi in una conference call con gli investitori dal presidente della società e CEO congiunto Adam Kiciński, il motivo del terzo rinvio è diventato subito evidente. Mentre Cyberpunk 2077 girava bene su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, le versioni PS4 e Xbox One necessitavano di un'ulteriore ottimizzazione.

Ora che le copie per le recensioni sono state inviate alla stampa e a vari creatori di contenuti, iniziano a emergere dettagli più precisi. Lo YouTuber DreamcastGuy ha pubblicato su Twitter un'immagine del gioco installato su una console. Secondo l'immagine, Cyberpunk 2077 ha una patch day one da 43,5 GB. Sulla base di un altro tweet di DreamcastGuy, questa informazione più che probabilmente riguarda la versione Xbox One. Tuttavia, è possibile che anche il primo aggiornamento su PS4 richieda una notevole quantità di spazio.

https://www.eurogamer.it/articles/20...rhpY1-T3ir6a4w

patch d1 da 40 e passa gb, alla faccia

anche se parlano di versione xbox, da vedere se sarò così grande anche per pc.

Ultima modifica di jack_the_kayman : 04-12-2020 alle 16:36.
jack_the_kayman è offline  
Old 04-12-2020, 17:03   #5990
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4172
Se vanno avanti così dovrò aspettare che portino la fibra anche dalle mie parti per poterlo giocare

Vabbè, mi consolo con tutti quei giochi che prenderò scontati da qui all'evento suddetto
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 04-12-2020, 17:03   #5991
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49681
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
patch d1 da 40 e passa gb, alla faccia

anche se parlano di versione xbox, da vedere se sarò così grande anche per pc.
Conviene non fare il preload allora
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online  
Old 04-12-2020, 17:15   #5992
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25695
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
patch d1 da 40 e passa gb, alla faccia

anche se parlano di versione xbox, da vedere se sarò così grande anche per pc.
Perché è proprio per il fatto che viene sostituita la versione una volta che viene identificata la console nextgen.

In pratica, ti compri lo scatolato/digitale del gioco Y che al momento non ha versioni specifiche per la next-gen (e Cyberpunk rientrata questi) e lo installi, tutto ok, viene rilasciata una patch per la next-gen > il gioco viene sostanzialmente sostituito (compare anche la nuova iconcina e quant'altro).

Se con il preoload aperto ieri non avevano già differenziato le versioni, una volta scaricato allora si farà questo cambio di versione (evidenziato come update) e si riscaricherà tutto (o quasi) in pratica.
ulukaii è offline  
Old 04-12-2020, 17:20   #5993
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9123
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Ho letto che su xbox series x avrà una modalità 60fps, forse è molto scalabile come motore grafico.
Considerando che dovrà girare dalle prime Ps4 / Xbox One S fino a pc di fascia alta..
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è online  
Old 04-12-2020, 17:42   #5994
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2702
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Perché è proprio per il fatto che viene sostituita la versione una volta che viene identificata la console nextgen.

In pratica, ti compri lo scatolato/digitale del gioco Y che al momento non ha versioni specifiche per la next-gen (e Cyberpunk rientrata questi) e lo installi, tutto ok, viene rilasciata una patch per la next-gen > il gioco viene sostanzialmente sostituito (compare anche la nuova iconcina e quant'altro).

Se con il preoload aperto ieri non avevano già differenziato le versioni, una volta scaricato allora si farà questo cambio di versione (evidenziato come update) e si riscaricherà tutto (o quasi) in pratica.
No aspetta, su ps5 e xsx gira in retrocompatibilità, non scarica nessuna versione ad hoc per la "next gen", la patch con rtx ed altre migliorie per le nuove console è annunciata per "sometimes 2021".
Temo che tutti quei gb siano proprio le pezze messe in queste settimane al gioco stampato quando è andato in gold
jack_the_kayman è offline  
Old 04-12-2020, 17:57   #5995
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25695
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
No aspetta, su ps5 e xsx gira in retrocompatibilità, non scarica nessuna versione ad hoc per la "next gen", la patch con rtx ed altre migliorie per le nuove console è annunciata per "sometimes 2021".
Temo che tutti quei gb siano proprio le pezze messe in queste settimane al gioco stampato quando è andato in gold
Si. Che la versione specifica esca nel 2021 è pacifico e ormai assodato da tempo.

Semplicemente avevo letto male la notizia e avevo capito che fosse stata rilasciata una patch specifica, quindi avessero già iniziato a delineare una differenziazione nelle versioni.
ulukaii è offline  
Old 04-12-2020, 18:12   #5996
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2956
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
hai qualcosa nella lista dei desideri con anime ecc..? opuure qualche amico che ne fa uso. Il problema di base è sempre qullo alla fine"l'algoritmo",hai ragione
Macchè, niente di niente, non mi piacciono le graphic novel nè lo stile cartoon nè quello giappo quindi proprio mai neanche messi in lista dei desideri, e dei 4 gatti che ho nella lista amici nessuno ha mai giocato a quella roba, perciò non so che criteri usino ma di sicuro non è plasmato sui gusti dell'utente (quanto piuttosto sui loro desideri di plasmare il mercato IMHO).
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 04-12-2020 alle 18:40.
The_Silver è offline  
Old 04-12-2020, 19:31   #5997
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26576
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ovvio che debbano metterci anche un po di ironia per risultare "intrattenenti", se parlassero come dei professori di scuola il 90% degli ascoltatori si annoierebbero a morte, io per primo.
Se uno ha davvero interesse per certe cose, è per i contenuti. Se hai bisogno di aggiungere un tocco di "show" per tenere vivo l'interesse, allora vuol dire che non segui il contenuto della trasmissione, o lo fai con ben poco interesse reale.


Tornando a cose serie... più di una persona ha quotato il mio messaggio dove parlavo di una possibile foto con spade, ne deduco che la cosa interessa
cronos1990 è online  
Old 04-12-2020, 19:37   #5998
-Root-
Senior Member
 
L'Avatar di -Root-
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1962
Ragazzi domanda a bruciapelo: ho comprato oggi il preorder di cyberpunk, ma mi sono accorto dopo che non ho preso la versione EU ma quella global. Cosa comporta? ci sarà comunque la lingua italiana?
__________________
profilo steam: lamaronna; profilo psn: Lamaronna86; profilo origin: Lamaronna86

Ultima modifica di -Root- : 04-12-2020 alle 19:40.
-Root- è offline  
Old 04-12-2020, 19:39   #5999
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7016
Sito non autorizzato, edita
andry18 è offline  
Old 04-12-2020, 19:40   #6000
-Root-
Senior Member
 
L'Avatar di -Root-
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1962
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Sito non autorizzato, edita
Fatto
__________________
profilo steam: lamaronna; profilo psn: Lamaronna86; profilo origin: Lamaronna86
-Root- è offline  
 Discussione Chiusa


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Windows 11 24H2, ufficiale: stop al supp...
Questo è il tablet più con...
OpenAI al lavoro su un nuovo LLM (GPT-5?...
Torna al prezzo super di 274€ il PC low ...
Ecco una GeForce RTX 4060 Ti di MSI a me...
2 friggitrici ad aria Philips in super o...
Apple blocca le firme di iOS 17.5: downg...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot per le p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v