Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-02-2005, 17:04   #41
dariodn
Senior Member
 
L'Avatar di dariodn
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 512
credo StyleXP...
__________________
chi vuole intendere intenda... gli altri in camper!
dariodn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2005, 19:02   #42
F3D3
Senior Member
 
L'Avatar di F3D3
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
Messaggi: 1263
Scusate ma se uno volesse cambiare forma, dimensioni o colori alla barra degli strumenti di windows che deve fare?
F3D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 18:25   #43
windswalker
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna
Messaggi: 1760
Per dovere di cronaca, sconsiglio caldamente Longhorn Transformation Pack 9.0

http://www.microbeta.net/forums/inde...T&f=174&t=6780

__________________
1990: 286 16mhz - ram 1mb - hd 40mb - sk video 256colori
now: surface pro 3 - powered by nikon
windswalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 22:10   #44
dariodn
Senior Member
 
L'Avatar di dariodn
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 512
scusate... installando Flaykite ho notato che in caso di scandisk di xp al boot questo viene cmq coperto dal logo grigio-mela non potendo assistere all'analisi del disco.

c'è un modo per riabilitare la comparsa dello scandisk?

tnx
__________________
chi vuole intendere intenda... gli altri in camper!
dariodn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 18:32   #45
Ché
Senior Member
 
L'Avatar di Ché
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
Messaggi: 633
Ciao a tutti
ho trovato questa shell...ancora non l'ho provata



http://www.betaguygzt.net/Files/AeroShell103R2.zip

Ecco infine alcuni commenti
__________________
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 11:20   #46
saverio80
Senior Member
 
L'Avatar di saverio80
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da Viperfish
ho trovato questo articolo, il lavoro sembra un po'cazzuto, credo comunque che esistano programmini che facciano la modifica senza doverlo fare per forza a manina

http://pubs.logicalexpressions.com/P...cle.asp?ID=290
quello serve solo a disabilitare la File Protection di windows non ad annullare l'errore di dll rilocata nel sistema quando modifichi una dll sostituendo le icone se la dimensione delle stesse e' diversa (nn importa maggiore o minore) da quelle originarie in memoria il file avra' dimensioni differenti da quelle che windows si aspetta e quindi in alcune applicazioni potresti trovarti con l'errore di rilocazione quando premi ok nn e' che non succede nulla vuol dire che un processo e' stato abolito (nel 99% dei casi non noti differenza a volte alcune applicazioni non partono ad esempio con alcune modifiche nn potevo lanciare calc.exe ne winzip 9.0 ) quindi se all'avvio ti da quel messaggio vuol dire che probabilmente un servizio (o altro) non e' stato avviato.
ciao
__________________
CPU Ryzen 7 5800X3D Mb ASrock B450 Steel Legend Dissi Phantom Spirit 120 SkVideo Radeon RX 6800 RAM RipJaws 16Gb 3200 Nvme 870 EVO 256gb; SSD QVO 4Tb Case Itek Qb0 HMD Oculus Quest 2
saverio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 17:51   #47
Viperfish
Senior Member
 
L'Avatar di Viperfish
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Messaggi: 1115
Flyakite OSX 2.0

è uscito Flyakite OSX 2.0!!!

Preview: http://osx.portraitofakite.com/image...ts/desktop.jpg

Sito dal quale scaricare il setup: http://osx.portraitofakite.com

Questo sito è un vero e proprio capolavoro!


Il pack è compatibile con tutte le lingue
__________________
"Ai consider des de fleg ov iunait stais nos onli e fleg ov e caunti, bas is a iuniversal messeig ov fridom ev... dimocrasi"
Viperfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 18:11   #48
sopadj
Senior Member
 
L'Avatar di sopadj
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da Viperfish
è uscito Flyakite OSX 2.0!!!

Preview: http://osx.portraitofakite.com/image...ts/desktop.jpg

Sito dal quale scaricare il setup: http://osx.portraitofakite.com

Questo sito è un vero e proprio capolavoro!


Il pack è compatibile con tutte le lingue
quoto il sito è davvero bello!!!!

ti volevo chiedere una cosa: ma l'installazione è semplice come per cristal xp? cioe un file exe che si installa e se vuoi si disinstalla facilmente?

poi sul sito ci sono due versioni:normal e special...differenze??

ciao
sopadj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 07:35   #49
Viperfish
Senior Member
 
L'Avatar di Viperfish
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Messaggi: 1115
Quote:
Originariamente inviato da sopadj
quoto il sito è davvero bello!!!!

ti volevo chiedere una cosa: ma l'installazione è semplice come per cristal xp? cioe un file exe che si installa e se vuoi si disinstalla facilmente?

poi sul sito ci sono due versioni:normal e special...differenze??

ciao
L'installazione non l'ho ancora provata, comunque sul sito c'è scritto: In case you are not happy with the results of FlyakiteOSX, everything is completely removable. Just run the uninstaller from the Start Menu of from Add/Remove Programs. perciò penso che si posa disinstallare tranquillamente (ma ripeto, io personalmente non l'ho provata).

La Special Edition è una versione con il file shell32.dll più piccolo, in quanto le icone in esso contenute arrivano ad una dimensione massima di 48x48 pixel, in questo modo quando viene caricato dal sistema occupa meno memoria.

ciao
__________________
"Ai consider des de fleg ov iunait stais nos onli e fleg ov e caunti, bas is a iuniversal messeig ov fridom ev... dimocrasi"
Viperfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 15:42   #50
sopadj
Senior Member
 
L'Avatar di sopadj
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da Viperfish
L'installazione non l'ho ancora provata, comunque sul sito c'è scritto: In case you are not happy with the results of FlyakiteOSX, everything is completely removable. Just run the uninstaller from the Start Menu of from Add/Remove Programs. perciò penso che si posa disinstallare tranquillamente (ma ripeto, io personalmente non l'ho provata).

La Special Edition è una versione con il file shell32.dll più piccolo, in quanto le icone in esso contenute arrivano ad una dimensione massima di 48x48 pixel, in questo modo quando viene caricato dal sistema occupa meno memoria.

ciao
grazie!
sopadj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 18:17   #51
yaku
Senior Member
 
L'Avatar di yaku
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
Messaggi: 1843
salve
qualche tempo fa avevo installato FlyakiteOSX, quando sono andato a disinstallarlo oltre a togliere il "suo tema" mi ha cancellato anche il tema classico di xp (quello blu insomma) e quello grigio, mi sono rimasti solo i temi "classici" dove cambia solo il colore praticamente, volevo sapere come devo fare per riuscire a recuperare il tema di default di winxp..
thx

p.s nn ho postato nel forum modding perchè non mi fa aprire un nuovo topic.. non so perchè

saluti
yaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 07:03   #52
Viperfish
Senior Member
 
L'Avatar di Viperfish
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Messaggi: 1115
Quote:
Originariamente inviato da yaku
salve
qualche tempo fa avevo installato FlyakiteOSX, quando sono andato a disinstallarlo oltre a togliere il "suo tema" mi ha cancellato anche il tema classico di xp (quello blu insomma) e quello grigio, mi sono rimasti solo i temi "classici" dove cambia solo il colore praticamente, volevo sapere come devo fare per riuscire a recuperare il tema di default di winxp..
thx

p.s nn ho postato nel forum modding perchè non mi fa aprire un nuovo topic.. non so perchè

saluti
credo basti copiare da un altro PC con Windows XP il file luna.theme e la directory Luna sotto C:\WINDOWS\Resources\Themes\
__________________
"Ai consider des de fleg ov iunait stais nos onli e fleg ov e caunti, bas is a iuniversal messeig ov fridom ev... dimocrasi"
Viperfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 09:09   #53
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
OT: Bella la nuova grafica ... non l'avevo ancora vista ... mi piace!

Arrivo al dunque:
è uscita la versione 2.0 di FlyakiteOSX! Per gli amanti dei desk stile MacOS lo consiglio caldamente ... cambia praticamente tutto, è stabile, in italiano e adatto sia al SP2 che al SP1!

http://osx.portraitofakite.com/

---EDIT---

Mi sono accorto adesso di essere arrivato tardi
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande

Ultima modifica di New AndOrNot : 15-04-2005 alle 09:14.
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 23:44   #54
sopadj
Senior Member
 
L'Avatar di sopadj
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
OT: Bella la nuova grafica ... non l'avevo ancora vista ... mi piace!

Arrivo al dunque:
è uscita la versione 2.0 di FlyakiteOSX! Per gli amanti dei desk stile MacOS lo consiglio caldamente ... cambia praticamente tutto, è stabile, in italiano e adatto sia al SP2 che al SP1!

http://osx.portraitofakite.com/

---EDIT---

Mi sono accorto adesso di essere arrivato tardi
ragazzi ho un piccolo problema con questo pack, funziona tutto per ora, ho avuto problemi con il messenger, avevo installato la versione 7 e se applicavo uno skin nn mi funzionava piu, ho rinstallato il 6 e poi tutto il pack e uguale nn mi funziona il messenger, sapete mica quale skin è compatibile con il messenger(meglio se il 7, ma anche il 6 se proprio nn si puo con il 7)
sopadj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 12:16   #55
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
appena installata la versione 2.0. ottima!
per messenger 7.0 final non ho installato alcuna skin in quanto nel setup c'è scritto che le skin non sono ancora compatibili.

più che altro mi desiderei una skin tipo questa di panther



qualcuno sa darmi un link?
grazie
__________________
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 16:26   #56
megabit
Senior Member
 
L'Avatar di megabit
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
Messaggi: 2160
ti va bene il nuovo Tiger??

qui
megabit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 22:17   #57
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
bello, grazie! non è come lo screen che ho postato ma è molto carino!
__________________
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2005, 08:11   #58
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da Jena73
bello, grazie! non è come lo screen che ho postato ma è molto carino!
Lo screen che hai postato è quello di un Mac... benchè io ci stia provando da tempo (e non solo io!) non sono mai riuscito a raggiungere la "perfezione" ...
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2005, 15:24   #59
boombastic
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1168
Sono appena passato da CrystalXp a Flaykite e devo dire che sono entrambi molto belli e facili dainstallare ma il secondo lo preferisco perchè è di gran lunga più veloce,risulta anche a voi?
A che serve winpatrol?Non l'ho capito?
__________________
Trattato e concluso con:RedBlack9 nicola1985 KHAMBRA oldfield jokervero VitOne nightmare78 MaxP4 Salvatore.Caligiuri Darkmistery00 ilcalmo Maurizio979,g0ldf3n1x, ecc.....
boombastic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2005, 19:37   #60
dariodn
Senior Member
 
L'Avatar di dariodn
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 512
prima di installare flykite vorrei essere sicuro di una cosa: la vecchia versione al boot piazza la schermata del mac ma impedisce la visualizzazione di un eventuale scandisk. In questa versione è stato risolto o si può disabilitare il cambio di bootscreen?
__________________
chi vuole intendere intenda... gli altri in camper!
dariodn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
ChatGPT, sono sbagliate più della...
Switch off della rete in rame, da domani...
Apple e Samsung monopolizzano la classif...
Google Pixel Tablet: occasione unica per...
Hyundai Ioniq 5 N contro i SUV più...
OnePlus 13: tutto quello che sappiamo ad...
JBL L72ms: non è solo una soundba...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v