Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-03-2015, 12:07   #5801
SteFerrari
Senior Member
 
L'Avatar di SteFerrari
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 358
Quote:
Originariamente inviato da markich Guarda i messaggi
Fattelo sostituire quando hai qualche segno o qualche riga
Può essere un'idea.
__________________
CPU Intel Core i7 940 | Motherboard Asus P6X58D Premium | RAM Kingston HyperX FURY DDR3 12 GB | Graphic card XFX Radeon R7 370 Black Edition 2 GB | SSD Crucial MX500 250 GB | HDD Western Digital Caviar Green 3 TB | PSU Enermax MODU82+ 625 W | Monitor Samsung SyncMaster XL2370HD | Printer Canon Pixma MG6150 | Case Thermaltake Soprano DX black | O.S. Windows 10 Home
SteFerrari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2015, 12:09   #5802
Adreno Cromo
Senior Member
 
L'Avatar di Adreno Cromo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Messaggi: 1826
Un ricondizionato è sempre da preferire questo è vero, ha praticamente tutto nuovo, ma c'è anche il rovescio della medaglia l'anno scorso col 5 sostituito in AppleStore dopo una settimana la Fotocamera posteriore ha smesso di funzionare.....nuovo viaggio in negozio per la RIsostituzione -_-!!!


Cambio argomento.....

Avete provato ad aggiornare le App da iTunes e poi sincronizzarle sull'iPhone???
L'icona badge che segnala l'aggiornamento non va via nonostante l'app sia aggiornata...capita a qualcun'altro???
__________________
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 iPhone 15 AW 4 Nike+ Synology DS213j
Adreno Cromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2015, 14:45   #5803
The Windwaker
Member
 
L'Avatar di The Windwaker
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 223
Quote:
Originariamente inviato da Adreno Cromo Guarda i messaggi
Avete provato ad aggiornare le App da iTunes e poi sincronizzarle sull'iPhone???
L'icona badge che segnala l'aggiornamento non va via nonostante l'app sia aggiornata...capita a qualcun'altro???
tragicamente è così già da un bel pò. Non capisco cosa aspetti Apple a risolvere questa belinata.
The Windwaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2015, 14:59   #5804
TecnoPC
Senior Member
 
L'Avatar di TecnoPC
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1256
Curiosità:

Qualcuno sà come si presenta il problema della fotocamera frontale disallinea (Crescentgate)? ...nel senso:
1)i telefoni nascono così e ci si accorge per caso osservandolo in modo pignolo?
2)oppure il disallineamento avviene in un secondo tempo dietro botta o caduta dell'iPhone?

Nel caso 2 non si avrà mai la certezza che il problema sia risolto in modo definitivo
TecnoPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2015, 15:01   #5805
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5111
Si sposta in un secondo tempo, ma non necessariamente con una caduta.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2015, 15:07   #5806
Adreno Cromo
Senior Member
 
L'Avatar di Adreno Cromo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Messaggi: 1826
Quote:
Originariamente inviato da The Windwaker Guarda i messaggi
tragicamente è così già da un bel pò. Non capisco cosa aspetti Apple a risolvere questa belinata.
Si in effetti mi succedeva già col 5...penso sia un problema di iTunes più che di iPhone.....
__________________
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 iPhone 15 AW 4 Nike+ Synology DS213j
Adreno Cromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2015, 15:19   #5807
TecnoPC
Senior Member
 
L'Avatar di TecnoPC
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1256
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Si sposta in un secondo tempo, ma non necessariamente con una caduta.
Ma ci sarà una causa "meccanica", non credo che si sposti da solo!
TecnoPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2015, 15:29   #5808
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5111
Quote:
Originariamente inviato da TecnoPC Guarda i messaggi
Ma ci sarà una causa "meccanica", non credo che si sposti da solo!
Si, ma bastano sollecitazioni inferiori a quelle di una caduta a quanto pare, quelli in apple store sono legati eppure ce l'avevano tutti
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2015, 16:50   #5809
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5651
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Per me riassemblati tutta la vita.
Quote:
Originariamente inviato da markich Guarda i messaggi
La differenza è che con un ricondizionato hai la batteria e tutti i componenti usurabili nuovi, cosa non da poco
Quote:
Originariamente inviato da Adreno Cromo Guarda i messaggi
Un ricondizionato è sempre da preferire questo è vero, ha praticamente tutto nuovo
Concordo.

Ultima modifica di sicofante : 05-03-2015 alle 16:52.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2015, 17:13   #5810
SteFerrari
Senior Member
 
L'Avatar di SteFerrari
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 358
Quote:
Originariamente inviato da TecnoPC Guarda i messaggi
Qualcuno sà come si presenta il problema della fotocamera frontale disallinea (Crescentgate)? ...nel senso:
1)i telefoni nascono così e ci si accorge per caso osservandolo in modo pignolo?
2)oppure il disallineamento avviene in un secondo tempo dietro botta o caduta dell'iPhone?

Nel caso 2 non si avrà mai la certezza che il problema sia risolto in modo definitivo
Per quanto mi riguarda posso assicurare che il telefono NON è nato con il problema in oggetto... è avvenuto in un secondo momento (ora il mio iPhone ha circa tre mesi di vita) ma NON a causa di botte o cadute.
Stamattina ho letto svariate pagine sull'argomento e più di qualcuno ha riportato che il problema si è ripresentato anche dopo la sostituzione del display allo store.
Proprio per questo motivo credo che il mio lo terrò così, anche perchè al momento si nota poco... se poi col tempo dovesse peggiorare allora vedrò di farlo sistemare.
__________________
CPU Intel Core i7 940 | Motherboard Asus P6X58D Premium | RAM Kingston HyperX FURY DDR3 12 GB | Graphic card XFX Radeon R7 370 Black Edition 2 GB | SSD Crucial MX500 250 GB | HDD Western Digital Caviar Green 3 TB | PSU Enermax MODU82+ 625 W | Monitor Samsung SyncMaster XL2370HD | Printer Canon Pixma MG6150 | Case Thermaltake Soprano DX black | O.S. Windows 10 Home
SteFerrari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2015, 17:16   #5811
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5651
Quote:
Originariamente inviato da Adreno Cromo Guarda i messaggi

Avete provato ad aggiornare le App da iTunes e poi sincronizzarle sull'iPhone???
L'icona badge che segnala l'aggiornamento non va via nonostante l'app sia aggiornata...capita a qualcun'altro???
Già successo.
E succedono anche altri casini.
Io aggiorno sempre da telefono e poi sincronizzo su iTunes.
La stimata APP fotografica Kit Camera aggiornata il 17 Febbraio risulta essere regolarmente presente su iTunes, ma ogni volta che collego il telefono al PC, su iTunes è come non si fosse aggiornata e viene ritrasferita come acquisti; alla 15cesima volta è un po' noioso.
Andando nella directory nascosta dove sono parkeggiate le APP, il favicon (ovvero l'icona) di Kit Camera non è una nota musicale in cerchio rosso come il favicon di tutte le APP ma è una misteriosa cartella bianca!
Ovviamente ho provato a cancellare e riscaricare l'APP sia da iTunes, sia da telefono.
Sempre cartella bianca!

E' un evidente bug del Costruttore delle APP.

Ho risolto alla sicofante.
Conservo in un angolo dei miei HDisk le vecchie APP che ripesco dal cestino dopo gli aggiornamenti.
Mossa prudente perché molte volte le nuove versioni sono fallate.
Ho cancellato quindi la nuova Kit Camera da telefono e da iTunes, ho clikkato sopra la vecchia versione e ciò immediatamente copia ed attiva l'Applicazione dentro iTunes, e poi l'ho trasferita sul telefono.
Ovviamente sull'iPhone, il badge di APP Store che segnala di aggiornare si è acceso.
Prima o poi il programmatore provvederà a rilasciare un aggiornamento corretto.

Ultima modifica di sicofante : 05-03-2015 alle 17:35.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2015, 17:27   #5812
worms
Senior Member
 
L'Avatar di worms
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3116
Anche io ho la fotocamera disallineata, sto aspettando una soluzione..

Alla prima occasione che vado verso un AP prenoto e butto dentro la testa..
Da qua al prossimo anno e mezzo dell'AC+..
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2015, 18:31   #5813
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Si disallinea la fotocamera semplicemente perché il vetro non è correttamente incastonato. Quando noi li mandiamo ad Apple per questo problema, ce li sostituiscono in toto.
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2015, 19:07   #5814
Lotar
Senior Member
 
L'Avatar di Lotar
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Messaggi: 1108
Schermo spento, lampada alogena perpendicolare all'iPhone, esame visivo. Bene, sembra centrata, però, non ho ben capito come la controllate.


 inviato da IPad 
__________________
Ho letto di uno che ha lasciato a casa lo smartphone per un giorno intero ed è stato catapultato in un mondo parallelo chiamato realtà.
Lotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2015, 19:29   #5815
SteFerrari
Senior Member
 
L'Avatar di SteFerrari
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 358
Quote:
Originariamente inviato da Lotar Guarda i messaggi
Schermo spento, lampada alogena perpendicolare all'iPhone, esame visivo. Bene, sembra centrata, però, non ho ben capito come la controllate.


 inviato da IPad 
Si vede a occhio nudo una sorta di mezzaluna grigia.
__________________
CPU Intel Core i7 940 | Motherboard Asus P6X58D Premium | RAM Kingston HyperX FURY DDR3 12 GB | Graphic card XFX Radeon R7 370 Black Edition 2 GB | SSD Crucial MX500 250 GB | HDD Western Digital Caviar Green 3 TB | PSU Enermax MODU82+ 625 W | Monitor Samsung SyncMaster XL2370HD | Printer Canon Pixma MG6150 | Case Thermaltake Soprano DX black | O.S. Windows 10 Home
SteFerrari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 00:08   #5816
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3586
Quote:
Originariamente inviato da tecnico75 Guarda i messaggi
Qualche aiuto?
amazon UK

http://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_sb_...P%20iphone%206

(non so se siano il modello esatto che cerchi tu)
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 00:38   #5817
Adreno Cromo
Senior Member
 
L'Avatar di Adreno Cromo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Messaggi: 1826
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Già successo.
E succedono anche altri casini.
Io aggiorno sempre da telefono e poi sincronizzo su iTunes.....
Ma io avevo l'abitudine di aggiornare sempre da PC, anche perchè l'iPhone ce l'ho quasi sempre a fianco della QWERTY
Da un pò ho smesso e vado dritto con l'aggiornamento da smatphone, comunque è un problema di iTunes...anzi è iTunes il problema uno dei peggiori software mai sviluppati.
__________________
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 iPhone 15 AW 4 Nike+ Synology DS213j
Adreno Cromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 03:43   #5818
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5651
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Cioè, tu ora mi vorresti dire che, cambiando casa, già dovevo interrompere bruscamente l'agente immobiliare che tentava di parlarmi di inutilità come vani, risparmio energetico, riscaldamento ecc per cose MOLTO più importanti come adsl, presenza della fibra ottica in zona, mentre io giravo come un rabdomante in cerca di wifi libere (che non si sa mai!), mentre ora... quando vorrà portarmi a vedere la casa dovrò prendere bruscamente il volante e minaccioso: "Dov'è che sta andando lei? Casa? Ma figuriamoci... facciamo prima un giro in centro e periferia che devo vagliare la penetrazione della copertura 4G! La casa... ma pensa questo... "
Apple ha pensato a te.
Le tue tribolazioni immobiliari sono finite.
http://www.iphoneitalia.com/brevetto...6.html#respond
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 03:52   #5819
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5651
Allarme black monday

http://www.iphoneitalia.com/ios-8-2-....html#comments

Ed hanno toccato anche il Bluetooth.
Ho già la macchina fuori del garage!!

Ultima modifica di sicofante : 06-03-2015 alle 03:54.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 04:59   #5820
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Certo che, Sicofante, invece di avere un telefono che ti serve, vivi tu al servizio del telefono...
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
ChatGPT, sono sbagliate più della...
Switch off della rete in rame, da domani...
Apple e Samsung monopolizzano la classif...
Google Pixel Tablet: occasione unica per...
Hyundai Ioniq 5 N contro i SUV più...
OnePlus 13: tutto quello che sappiamo ad...
JBL L72ms: non è solo una soundba...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
ESA Euclid: nuove immagini dal telescopi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v