|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
beh per quanto riguarda l'ignoranza c'hai PROPRIO ragione ) e io aggiungo agli OTTUSI ( )beh Win 7 dovrebbe essere un'aggiornamento del Vista ... proprio perchè molti utenti ... e anche loro stessi ... hanno riscontrato vari bug
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Ha senso si passare a windows vista...Cioè parliamoci chiaramente,ha fatto il suo tempo ed è giusto sfruttare qualcosa di più aggiornato.
E per chi dice "sapientemente" che vista non ha nulla di nuovo rispetto ad xp,direi che è arrivato il momento di documentarsi seriamente.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Te ne dico uno perchè sinceramente son stanco di ripetere le stesse cose a chi(utenti) non vuol proprio capire. Dimmi un pò ti dice niente,gestione dinamica della memoria? Sai che vista ha una gestione della memoria nettamente superiore rispetto a windows xp?
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
che dire...non posso fare altro che quotarti questo Quote:
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
||
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
anche linux se e' per questo... ma i tecnicismi che ci sono dietro, mi interessano piu' o meno zero... se dal lato pratico vuol dire che dai 512Mb con cui gira xp devo passare al GB, per fare le stesse cose... beh questa gestione della memoria puo' andare anche al becco (occhio che sto parlando da user per il mio caso specifico... quello di giocarci ogni tanto).. puo' avere l'uac e tutte le fighettate per la sicurezza... ma ancora... io uso i sistemi operativi Microsoft solo per giocare... e quindi che vantaggi mi portano UAC gestione della memoria ecc? assolutamente niente! quindi prima di sborsare questi 300 euro per i miei 3 pc, devono o obbligarmi o mettere qualcosa che sia veramente fondamentale (parlo sempre per il mio caso) Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Per quello che faccio col PC Vista non ha nulla in più di XP, e ripeto, nulla.
Non vedo perciò perchè spendere dei soldi per un sistema operativo che nel giro di un anno verrà soppiantato da Vindows 7. Se quest' ultimo si dimostrerà migliore di Vista ed XP... allora forse pernserò ad una transizione.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 11-12-2008 alle 10:45. |
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
sono discorsi inutili che si ripetono da 10 anni ormai... per quanto mi riguarda i maggiori problemi con vista li ho avuti testando una versione crakkata (crash a non finire di qualsiasi cosa aperta e prima che scoppi il finimondo sappiate che ho una versione originale, era solo un test) e con le preinstallate che sono talmente infestate di programmi radicati all'interno del sistema operativo che una 50ina di virus farebbero meno danni. sulle prestazioni, altre fesserie, per caso xp richiedeva lo stesso pc che andava perfettamente per windows 98? E' praticamente ovvio che vista richieda più risorse, è meno ovvio acquistare un pc per il so. Se non volete cambiare pc tenetevi xp e vivete tranquilli.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Dunque...
- già le OS war sono una seccatura per il forum - già le OS war sono ridicole tra sistemi operativi di produttori diversi, FIGURIAMOCI quando ci si scanna su prodotti della stessa fonte - già le OS war sono una seccatura quando sono in sezioni che trattano di OS, FIGURIAMOCI quando sono in sezioni che parlano di altri argomenti (per dire... VIDEOGAMES) se poi me ne devo sopportare una a settimana, no, eh. Quindi, per favore, valutate attentamente se quello che dite lo dite nella sezione giusta e SOPRATUTTO se quello che dite ha un apporto costruttivo. Di seguito, due interventi che NON lo fanno: Quote:
Quote:
Sono due giorni di sospensione.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 11-12-2008 alle 12:07. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.

) e io aggiungo agli OTTUSI (
)
Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500