Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2014, 01:23   #321
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
segue...

7


8


9


10


11


12
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 01:26   #322
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
segue...

13


14


15


16
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 01:34   #323
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Alcuni son facili da indovinare,altri meno...

Dico solo una cosa:l'arma dello screen 11 e' una delle migliori mai concepite nella storia degli fps...
Ed il suono che emetteva quando sparava e ricaricava era sublime...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 08:30   #324
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
1>> rainbow six (non ricordo la versione)
2>> prey
3>> half life 2
4>>?
5>>call of juarez 2(?)
6>>serious sam 2
7>>singularity
8>> brothers in arms: hell's highway
9>>?
10>>?
11>>painkiller
12>>?
13>>call of juarez 1
14>>quake 4
15>>?
16>> Wolfenstein
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 10:59   #325
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2956
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
1>> rainbow six Vegas 2
2>> prey
3>> half life 2
4>>James Bon Quantum Of Solace
5>>call of juarez 2(?)
6>>serious sam 2
7>>singularity
8>> brothers in arms: hell's highway
9>>SIN Episodes
10>>TimeShift
11>>painkiller
12>>Clive Barker's Jericho
13>>call of juarez 1
14>>quake 4
15>>Rainbow Six Vegas
16>> Wolfenstein
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 12:03   #326
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15444
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
call of juarez,sia il primo che il secondo
Concordo: molto, molto belli. Li ricordo con piacere.

Peccato che abbiano ammazzato la serie con quell'aborto di the cartel (fa parte della serie solo per il nome, è un fps tra i più brutti e anonimi che ricordi).
Poi si sono ripresi con gunslinger... ma imho non hanno raggiunto il livello dei primi due.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 12:45   #327
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Gioicati
Rainbow six Vegas 2
brothers in arms: hell's highway
SIN Episodes
TimeShift
Painkiller
Clive Barker's Jericho
Call of juarez 1
Quake 4

Finiti
Prey
Half life 2
Singularity
Rainbow Six Vegas

Quelli finiti mi son piaciuti, di quelli non finiti TimeShift il migliore di gran lunga, bello Jericho per il gameplay che permetteva di passare tra difìversi personaggi e BiA per le coperture e la (mini) tattica.

Il resto non m'ha preso.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 13:01   #328
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15396
Jericho per quanto criticato mi è molto piaciuto. Quasi quanto Prey. Pure Timeshift è molto bello.
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 13:01   #329
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
1>> rainbow six Vegas 2
2>> prey
3>> half life 2
4>>James Bon Quantum Of Solace
5>>call of juarez 2(?)
6>>serious sam 2
7>>singularity
8>> brothers in arms: hell's highway
9>>SIN Episodes
10>>TimeShift
11>>painkiller
12>>Clive Barker's Jericho
13>>call of juarez 1
14>>quake 4
15>>Rainbow Six Vegas
16>> Wolfenstein
Li ho giocati tutti eccetto james bond,singularity,sin episodes e wolfenstein:singularity mi ha sempre ispirato ma non sono mai riuscito ad iniziarlo!
cavolo timeshift! e dire che l'ho anche finito e mi era piaciuto molto! ma non l'ho proprio riconosciuto!
Prey era molto carino!

Quote:
Quelli finiti mi son piaciuti, di quelli non finiti TimeShift il migliore di gran lunga, bello Jericho per il gameplay che permetteva di passare tra difìversi personaggi e BiA per le coperture e la (mini) tattica.

Il resto non m'ha preso.
Come è possibile che painkiller non ti abbia preso? Dopo dure giornate di studio/lavoro era proprio quello che ci voleva!

Quote:
Concordo: molto, molto belli. Li ricordo con piacere.

Peccato che abbiano ammazzato la serie con quell'aborto di the cartel (fa parte della serie solo per il nome, è un fps tra i più brutti e anonimi che ricordi).
Poi si sono ripresi con gunslinger... ma imho non hanno raggiunto il livello dei primi due.
Pensa che the cartel e gunslinger non li ho nemmeno comprati...troppo distanti dai primi due veri capitoli della serie,che sono dei veri e propri capolavori. Non avranno rivoluzionato il mondo degli fps,però,nel periodo in cui uscì il primo,portò una ventata di aria fresca riportando in auge il periodo western. Il motore grafico era eccellente,la storia coinvolgente e i personaggi carismatici: il prete pistolero che recitava i salmi dopo ogni uccisione era qualcosa di esaltante
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 13:21   #330
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Come è possibile che painkiller non ti abbia preso? Dopo dure giornate di studio/lavoro era proprio quello che ci voleva!
Non sono un grande fan degli shooter vecchio stile
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 13:36   #331
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15396
Io ne misi un po qui di screens
Ora come ora mi auto-bannerei a fare un post a gioco
http://www.forumzone.it/showthread.php?t=17723
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 15:45   #332
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Bravo!
Ma ti do solo 9.9...
Perché...
Se non ci arrivi da solo leggi sotto:

Spoiler:
...lo screen 3,guarda attentamente,si intravede un personaggio sul pontile...e,forse,devo controllare,l'11 e' uno screen dell'espansione di Painkiller,Hell and Damnation...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 16:22   #333
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2956
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Bravo!
Ma ti do solo 9.9...
Perché...
Se non ci arrivi da solo leggi sotto:

Spoiler:
...lo screen 3,guarda attentamente,si intravede un personaggio sul pontile...e,forse,devo controllare,l'11 e' uno screen dell'espansione di Painkiller,Hell and Damnation...
Boh non vedo nessuno su nessun pontile, ma al massimo è il livello bonus The Lost Coast di HL2, right?

Si in effetti mi pare che quel livello sia dell'espansione.


Cmq io li ho finiti tutti tranne SIN Episodes che non mi ispirava per niente, tutti gli altri però mi sono piaciuti, magari perchè per i più criticati partivo appunto con basse aspettative, ma ognuno aveva qualcosa di memorabile secondo me.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 06-12-2014 alle 16:26.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 19:04   #334
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23575
HL2 è sicuramente il gioco che ha cambiato le carte in tavola nel 2004.
Doom 3 era bello da vedere, aveva un'atmosfera degna di nota ma si basava su meccaniche che erano già vecchie allora.
Far cry era da mascella a terra graficamente e apriva i livelli di gioco come praticamente non si era mai visto, ma c'era qualcosa che non funzionava a livello di feedback nelle sparatorie, ed i mutanti erano oggettivamente mediocri.
Il grande pregio di HL2 era quello di inanellare una serie di livelli tutti diversi fra loro, in cui non si dovevano mai ripetere 2 volte le stesse azioni: prima la fuga dai combine, poi la moto d'acqua, poi Ravenholm, poi la dune buggy, poi la prigione, la guerriglia urbana, gli Strider e chi più ne ha più ne metta.
Un gioco così vario non c'è più stato, l'ho rigiocato almeno 5-6 volte, espansioni comprese.
Eppure... ho provato a rimetterlo su un paio di mesi fa e l'ho disinstallato quasi subito.
Il perchè?
Mi puzza di vecchio.
Nonostante tutti i pregi sopraelencati, manca l'evoluzione che gli FPS hanno avuto in questi anni.
Manca la patina cinematografica dei vari Call of duty, che di per se conta relativamente, ma da una sensazione di coinvolgimento che francamente fatico a trovare in altri titoli.
Mancano le contaminazioni pseudoruolistiche, ovvero la possibilità di upgradare il personaggio giocante e le armi/gadget che usa: questo porta inevitabilmente a stancarsi delle armi e delle capacità del protagonista, che a lungo andare risulta sempre lo stesso eroe che fa le stesse cose con le stesse armi.
Manca una colonna sonora degna di questo nome, e non parlo di alcuni momenti musicali, parlo proprio di una colonna sonora dinamica, che cambi magari in base all'azione o sia puramente ambientale ed effettistica in certi frangenti.
Manca la profondità concettuale di titoli come Bioshock, mancano le "trovate ambientali e temporali" alla Singularity, manca la "verosimiglianza" dell'azione alla Staker o alla Metro.
Insomma, mancano tante piccole e grandi cose che differenziano un gioco moderno, anche se magari in una sola piccola parte, da uno vecchio stampo proprio come HL2.
Senza contare che, checchè se ne dica, ho sempre trovato il personaggio di Gordon Freeman piuttosto anonimo nella caratterizzazione, gli preferisco di gran lunga personaggi come Max Payne, gente che parla, che ha un passato, delle idee e le esprime attraverso dialoghi (stesso difetto di anonimità che aveva il Corvo di Dishonored).

Concludo dicendo che il mio FPS ideale deve avere le seguenti caratteristiche:

- Un gunplay di alto spessore, dove i proiettili che penetrano la carne si facciano sentire, le hitbox siano coerenti e le armi reagiscano in modo credibile (senza per forza doversi attenere al realismo assoluto)

- Un'IA per lo meno decente, che sia in grado di mettere in difficoltà il giocatore grazia a comportamenti intelligenti, posizionamento furbo dei nemici e pathfinding ambientale studiato come Dio comanda (F.E.A.R. docet)

- Un personaggio principale (e possibilmente anche il villain ed i vari comprimari) di una certa profondità, che sia li per un motivo, ed esrima le sue emozioni ed i suoi pensieri in modo coerente.

- Una messa in scena che coinvolga il giocatore facendolo sentire parte della storia grazie ad espedienti di stampo cinematografico (qui i vari Call of duty e la Rockstar la sanno lunga)

- Una trama degna di questo nome: non pretendo un nuovo Bioshock o trame clamorose, ma almeno che si sia in gioco non solo per sparare a tutto quello che si muove, magari evitando frasi stereotipate e stucchevoli.

- Una colonna sonora in grado di sottolineare a dovere i vari momenti, con musiche "tranquille" nelle fasi di esplorazione e musiche incalzanti quando invece si spara. Le musiche inoltre devono adattarsi alla tipologia di ambientazione (mettere le musiche di Mass effect in un Call of duty, per esempio, sarebbe pura follia).

- Fare in modo che il giocatore percepisca un senso di progressione, ovvero che personaggio principale ed armi cambino col proseguire della storia, così che ci sia sempre un nuovo stimolo allo sparare.

- Possibilmente aggiungere qualche contaminazione da qualche altro genere (vedi sezioni platform, enigmi ambientali, dialoghi a scelta multipla, minigiochi ecc.) per spezzare ogni tanto l'azione.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 19:05   #335
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Boh non vedo nessuno su nessun pontile, ma al massimo è il livello bonus The Lost Coast di HL2, right?

Si in effetti mi pare che quel livello sia dell'espansione.


Cmq io li ho finiti tutti tranne SIN Episodes che non mi ispirava per niente, tutti gli altri però mi sono piaciuti, magari perchè per i più criticati partivo appunto con basse aspettative, ma ognuno aveva qualcosa di memorabile secondo me.
Ok,10!
Sul pontile non vedi nessuno perche' lo screen giusto era questo...



All'epoca Lost Coast mi colpi' molto,una grafica cosi' bella,con effetti di luce di quel livello,non l'avevo mai vista.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2016, 13:50   #336
marco_iol
Senior Member
 
L'Avatar di marco_iol
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2037
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
...
Quelli finiti mi son piaciuti, di quelli non finiti TimeShift il migliore di gran lunga, ...
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
...
cavolo timeshift! e dire che l'ho anche finito e mi era piaciuto molto! ma non l'ho proprio riconosciuto!
...
Quindi Timeshift lo suggerite? L'avevo acquistato un po' di anni fa quando era allegato ad un TGM, ma poi avevo desistito a giocarci per le recensioni non proprio entusiasmanti...
__________________
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM DDR4 16 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2016, 14:10   #337
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da marco_iol Guarda i messaggi
Quindi Timeshift lo suggerite? L'avevo acquistato un po' di anni fa quando era allegato ad un TGM, ma poi avevo desistito a giocarci per le recensioni non proprio entusiasmanti...
Uhm,discreto se non ti fai influenzare dall'aspetto grafico,tuttora gradevole ma,banalmente,un po' superato.
Ed il gameplay,con la possibilità di manipolare il tempo,non è propriamente user friendly...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2016, 14:36   #338
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
A me è piaciuto, non è un capolavoro ma la sua particolarità potrebbe piacerti.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2016, 20:53   #339
marco_iol
Senior Member
 
L'Avatar di marco_iol
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2037
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Uhm,discreto se non ti fai influenzare dall'aspetto grafico,tuttora gradevole ma,banalmente,un po' superato.
Ed il gameplay,con la possibilità di manipolare il tempo,non è propriamente user friendly...
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
A me è piaciuto, non è un capolavoro ma la sua particolarità potrebbe piacerti.
ok dai provo a dargli una chance!
__________________
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM DDR4 16 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 09:35   #340
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11196
Bellissimo thread. Peccato sia abbandonato!
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
ChatGPT, sono sbagliate più della...
Switch off della rete in rame, da domani...
Apple e Samsung monopolizzano la classif...
Google Pixel Tablet: occasione unica per...
Hyundai Ioniq 5 N contro i SUV più...
OnePlus 13: tutto quello che sappiamo ad...
JBL L72ms: non è solo una soundba...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
ESA Euclid: nuove immagini dal telescopi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v