Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2009, 10:18   #3141
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26541
Quote:
Originariamente inviato da morphy79 Guarda i messaggi
era il simpaticone che ci ha detto la fine del gioco ?
BraFo, indovinato
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 11:04   #3142
Prometheus ts
Senior Member
 
L'Avatar di Prometheus ts
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2255
Quote:
Originariamente inviato da Prometheus ts Guarda i messaggi
scusate leggendo il thread ho fatto caso ce qualcuno si riferisce a una lista di regali per i vari personaggi , dove posso leggerla?
nessuno mi legge o lo sa?
__________________
RYzen 5900 asus rog strix z570-f Cors Veng 32 GB (4X8GB)DDR4 3600 MHz GTX 1080ti SEAG Barr 7200.10 - 320 Gb +750 + 2x 1Tb - 1 SDD120 GB + 1 SDD Crucial M4 480 GB corsair 950W - Case CorsCC-9011059-WW
Prometheus ts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 11:06   #3143
Roirei
Senior Member
 
L'Avatar di Roirei
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Messaggi: 860
Quote:
Originariamente inviato da Ghigi Guarda i messaggi
Certo che sì, ma le pozioni/impiastri fattele da solo:

Agenti infiniti (sia concentranti che distillanti): barista della taverna a Denerim (credo abbia anche le ampolle).

Radici elfiche infinite: commerciante campo degli elfi.

Polvere di lyrium infinita: commerciante nella torre di maghi.
Ho avuto un piccolo diverbio con il commerciante del campo degli elfi, non riuscirò a trovare più nessuno che venderà radici?
__________________
gigabyte h270-hd3; Kingstone hyperx fury cl14 ; i5 7500 3.4 Ghz; sapphire r9 380 2gb; western digital caviar blu 1Tb; antec 550w 80+ gold; zalman Z3 plus; Win10 Home 64 Bit
Roirei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 11:37   #3144
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Notate qualcosa di familiare?


__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 13:24   #3145
CaFFeiNe
Senior Member
 
L'Avatar di CaFFeiNe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Messaggi: 4227
beh se è per questo, è "storico" l'ingresso di una citta' nanica, rappresentata come una sorta di fortezza nella montagna....

se non erro anche in arcanum era cosi'.... e parliamo di 10 anni fa circa....

cmq direi che è normale....



cmq

ma quindi, se al ladro gli faccio usare una spada in una mano... che vantaggi ottiene? usera' cmq l'astuzia o la destrezza per calcolare il danno? io avevo capito che valeva solo per i pugnali....
__________________
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 13:32   #3146
Joram
Senior Member
 
L'Avatar di Joram
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
beh se è per questo, è "storico" l'ingresso di una citta' nanica, rappresentata come una sorta di fortezza nella montagna....

se non erro anche in arcanum era cosi'.... e parliamo di 10 anni fa circa....

cmq direi che è normale....



cmq

ma quindi, se al ladro gli faccio usare una spada in una mano... che vantaggi ottiene? usera' cmq l'astuzia o la destrezza per calcolare il danno? io avevo capito che valeva solo per i pugnali....
Boh anche io a questo punto non sò come funzioni, certo che però faranno pure più danno ma il critico si abbassa con le spade... se è un assassino sono d'obbligo i pugnali imho.
__________________
I7 4770k@4.2, Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 13:33   #3147
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6291
Quote:
Originariamente inviato da Prometheus ts Guarda i messaggi
nessuno mi legge o lo sa?
bastava usare un po' il tasto cerca o google...
http://dragonage.wikia.com/wiki/Gifts
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 13:42   #3148
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
beh se è per questo, è "storico" l'ingresso di una citta' nanica, rappresentata come una sorta di fortezza nella montagna....

se non erro anche in arcanum era cosi'.... e parliamo di 10 anni fa circa....

cmq direi che è normale....
Ovviamente i clichè son quelli, credo che nessuno oserebbe pensare ad una fortezza dei nani in fondo all'oceano -adesso uscirà fuori qualcuno che mi farà notare che magari già esiste, al che chiedo venia in anticipo -:

tuttavia...io credo che alla Bioware siano stati fortemente influenzati da WoW, guarda l'interfaccia grafica -dei combattimenti ho già detto, se poi leggi le basi di ingaggio descritte sulla guida ufficiale, bè, sembra di leggere il manuale di WoW-, guarda gli interni e la planimetria di Orzammar, a mio avviso copia di Ironforge -se ho tempo posto le mappe delle due città, quasi identiche nella loro struttura circolare sospesa su un lago di lava-.

Simpatico poi il fatto che la città dei nani si chiami Orzammar, chiaro riferimento a Ogrimmar, che invece è la capitale degli Orchi in WoW.

E' incredibile constatare come, nel bene o nel male, Blizzard abbia comunque influenzato ed influenzi l'immaginifico di gente che sforna capolavori come Dragon Age. Per me è una cosa positiva .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 14:01   #3149
Joram
Senior Member
 
L'Avatar di Joram
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Ovviamente i clichè son quelli, credo che nessuno oserebbe pensare ad una fortezza dei nani in fondo all'oceano -adesso uscirà fuori qualcuno che mi farà notare che magari già esiste, al che chiedo venia in anticipo -:

tuttavia...io credo che alla Bioware siano stati fortemente influenzati da WoW, guarda l'interfaccia grafica -dei combattimenti ho già detto, se poi leggi le basi di ingaggio descritte sulla guida ufficiale, bè, sembra di leggere il manuale di WoW-, guarda gli interni e la planimetria di Orzammar, a mio avviso copia di Ironforge -se ho tempo posto le mappe delle due città, quasi identiche nella loro struttura circolare sospesa su un lago di lava-.

Simpatico poi il fatto che la città dei nani si chiami Orzammar, chiaro riferimento a Ogrimmar, che invece è la capitale degli Orchi in WoW.

E' incredibile constatare come, nel bene o nel male, Blizzard abbia comunque influenzato ed influenzi l'immaginifico di gente che sforna capolavori come Dragon Age. Per me è una cosa positiva .
Anche drakensang la prese da WoW allora... visto che è quasi uguale a quella di DAO, piuttosto è così che è nell'immaginario collettivo e così viene illustrata più probabilmente.
__________________
I7 4770k@4.2, Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 14:10   #3150
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338

__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 14:12   #3151
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26541
Direi decisamente una forzatura
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 14:17   #3152
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Direi decisamente una forzatura
Evabè, a me la ricorda molto ^^
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 14:20   #3153
CaFFeiNe
Senior Member
 
L'Avatar di CaFFeiNe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Messaggi: 4227
piu' che altro, anche io se dovessi progettare una citta' in una montagna, propenderei per la forma ad anello e quindi semisferica della citta', perchè solitamente le montagne tendono a coni principalmente, e perchè è il modo piu' costruttivo di costruire in uno ambiente chiuso, senza rischiare che gli angoli magari siano "sporgenti" etc....


boh non so, anche il mio dm di dungeons and dragons tempo fa, una citta' nanica, la fece ad anello... e parlo di molto prima di wow


ora non riesco a trovarne, ma secondo me cercando tra tutte le citta' naniche di dungeon and dragons, sicuramente ce ne saranno ad anello

per l'interfaccia idem, è la naturale evoluzione delle interfacce prima di baldur's gate, poi di nwn.... non è per niente ispirata a wow...
__________________
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 14:35   #3154
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Roirei Guarda i messaggi
Ho avuto un piccolo diverbio con il commerciante del campo degli elfi, non riuscirò a trovare più nessuno che venderà radici?
Io li ho con mezzo mondo (quando devi arraffare di più... ), semplicemente ricarico
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 14:48   #3155
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
per l'interfaccia idem, è la naturale evoluzione delle interfacce prima di baldur's gate, poi di nwn.... non è per niente ispirata a wow...
Oibò, non concordo assolutamente sulla parte in neretto, nel senso che sì, trovo naturale che sia anche una evoluzione delle precedenti interfacce, ma mi pare innegabile alcune scelte vengano direttamente dalla scuola Blizzard -così come non dubito Blizzard si sia guardata attorno a suo tempo per decidere come impostare l'interfaccia-.

A titolo di confronto, avevo infarcito questo post con le sei immagini delle interfacce dei titoli in esame postate in ordine cronologico, poi mi son reso conto che avrei intasato il forum inutilmente, quindi le ho rimosse: dal mio punto di vista, la struttura dell'interfaccia cambia a partire da Neverwinter Nights 2 in poi, cioè a partire dal primo titolo uscito dopo WoW.

Però ripeto, punti di vista.
Nella mia follia, se mai dovessi immaginarmi WoW in single, lo immaginerei con la stessa struttura vista in Dragon Age per i combattimenti, identici a quelli da 5 in WoW in ogni meccanica, ma con i dovuti aggiustamenti per esser gestiti da una mente sola.

In tutta sincerità, pagherei per un gioco del genre °__°'
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 15:00   #3156
Paperinik86
Senior Member
 
L'Avatar di Paperinik86
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
Messaggi: 481
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Evabè, a me la ricorda molto ^^
come si vede che han giocato poco e niente a wow ... io praticamente ho sempre l'influsso di andare a vedere l'asta come entro in citta hehehe.
Cmq wow e la base, un progetto cosi ben riuscito non puo essere tralasciato del tutto.


WoW ha perso qualche punto solo con l'ultima esp. e cmq ha perso per i vecchi players ma continua ad essere cmq il miglior gioco on line (io lo definirei il miglior gioco e basta)
__________________
My Pc:Case Enermax phoenix neo|Ali Enermax ATX12 535W|MB Asus P5Q pro|4Gb ram ddr2 corsair (2x2)|VGA ati hd4850 toxic|HD maxtor 1Tb 3.5 sata 32|CPU intel core 2 duo E8400 3.00ghz

Ultima modifica di Paperinik86 : 27-11-2009 alle 15:02.
Paperinik86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 16:13   #3157
CaFFeiNe
Senior Member
 
L'Avatar di CaFFeiNe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Messaggi: 4227
Quote:
Originariamente inviato da Paperinik86 Guarda i messaggi
come si vede che han giocato poco e niente a wow ... io praticamente ho sempre l'influsso di andare a vedere l'asta come entro in citta hehehe.
Cmq wow e la base, un progetto cosi ben riuscito non puo essere tralasciato del tutto.


WoW ha perso qualche punto solo con l'ultima esp. e cmq ha perso per i vecchi players ma continua ad essere cmq il miglior gioco on line (io lo definirei il miglior gioco e basta)

boh io sono sicuro, che anche senza wow, l'interfaccia sarebbe simile, dopotutto gia' in nwn1 se vi ricordate era molto simile, la differenza principale di nwn1 era l'uso del mouse per varie funzioni (tasto destra premuto, etc), ma di base, l'interfaccia è estremamente simile, ma ovviamente aggiornata di piu' di un lustro

posso capire, se avesse avuto un interfaccia molto particolare (tipo uol), ma alla fine ha un interfaccia la cui base è simile non solo a wow, ma a decine di giochi, piu' vecchi e nuovi di wow quindi è molto difficile dire che l'uno si è ispirato all'altro...
wow si è ispirato a nwn, evolvendola, nwn2, si sara' ispirato in parte a nwn1(ovviamente, predecessore..) e in parte a wow, e cosi' via...

che poi secondo il mio onesto parere... le interfacce degli rpg sono quasi tutte uguali....
una barra di scelta rapida
una barra o agglomerato di pulsanti funzione (inventario etc)

una zona dove ci sono le immagini dei personaggi con la vita, e in caso di presenza mana... del mana...
chi magari la barra ce l'ha in un modo, chi magari i pulsanti ce li ha sopra, chi sotto... chi i personaggi a destra, chi a sinistra....
ma alla fine è tutto lo stesso quelli sono i comandi di un rpg...
__________________
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 16:28   #3158
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6291
infatti, a me pure interessa una cippa a quale interfaccia assomigli, mi fa incazzare invece che nella barra non c'entrino tutte le magie
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 16:35   #3159
raffaele1978
Senior Member
 
L'Avatar di raffaele1978
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Messaggi: 6813
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
infatti, a me pure interessa una cippa a quale interfaccia assomigli, mi fa incazzare invece che nella barra non c'entrino tutte le magie
Hai già allargato la barra inferiore completamente?
__________________
MOBO: Gigabyte B450 Aorus Elite CPU: Amd Ryzen 5 5600x cooled by Noctua NH12SE RAM: 2x16GB Corsair Vengeance RGB @3600mhz VGA: Asus RTX 3080 10GB TUF ALI: Corsair HX 650XW Modulare CASE: Corsair
raffaele1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 16:54   #3160
WhiteBase
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteBase
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
infatti, a me pure interessa una cippa a quale interfaccia assomigli, mi fa incazzare invece che nella barra non c'entrino tutte le magie

Compra uno schermo più grande
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
ChatGPT, sono sbagliate più della...
Switch off della rete in rame, da domani...
Apple e Samsung monopolizzano la classif...
Google Pixel Tablet: occasione unica per...
Hyundai Ioniq 5 N contro i SUV più...
OnePlus 13: tutto quello che sappiamo ad...
JBL L72ms: non è solo una soundba...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
ESA Euclid: nuove immagini dal telescopi...
Antec Core HS: il 'Ritorno al Futuro' de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v