Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2014, 11:31   #201
niko717
Senior Member
 
L'Avatar di niko717
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1178
Quote:
Originariamente inviato da niko717 Guarda i messaggi
Mi serve un'altro aiutino... Ho provato i driver xorg edge, ma sono tornato indietro a quelli ufficiali perchè il pannello driver nVidia non funziona. Il problema è che adesso non riesco ad abilitare la nVidia integrata.
Ho risolto smanettando In pratica ho abilitato i driver nouveau. Poi ho elmininato con un purge Bumblebee, e i nVidia propietari. Reinstallato i driver consigliati.... risolto
__________________
Asus N56VV-4009H - Crucial M500 480GB - Creative X-Fi HD - Grado SR225i - Focal XS Book

niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2014, 12:55   #202
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
avete una procedura collaudata per abilitare optimus sul notebook xmg in firma? uso la 14.04 ed ho già installato i driver nvidia 331
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 09:52   #203
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
avete una procedura collaudata per abilitare optimus sul notebook xmg in firma? uso la 14.04 ed ho già installato i driver nvidia 331
Dovrebbe essere già tutto pronto con la teconologia "prime".

Dal pannello nVIDIA scegli quale scheda abilitare.

Altrimenti devi installare bumblebee e far partire i programmi che vuoi siano accelerati, con il comando "optirun".
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 12:50   #204
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
dal pannello ho visto che si può però mi fa fare logout e login per passare da una scheda all'altra, non cè anche sotto linux uno switch simile a windows?


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 14:52   #205
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
dal pannello ho visto che si può però mi fa fare logout e login per passare da una scheda all'altra, non cè anche sotto linux uno switch simile a windows?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Purtroppo, se dal punto di vista delle prestazioni ci siamo, dal quello della gestione della doppia scheda anche c'è strada da fare.

Se non si vuole usare lo switch del pannello, allora bisogna ricorrere a bumblebee, al momento c'è poco da fare.
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 17:15   #206
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Purtroppo, se dal punto di vista delle prestazioni ci siamo, dal quello della gestione della doppia scheda anche c'è strada da fare.

Se non si vuole usare lo switch del pannello, allora bisogna ricorrere a bumblebee, al momento c'è poco da fare.
ok, me lo faccio piacere, tanto è gratis e quindi tutto oro colato (cosa da non dimenticare quando si parla di linux)
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 16:10   #207
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Ciao a tutti


Ho sottomano un ASUS EEEPC 1015CX (Atom 1.6GHz dual core, 2GB di RAM) di un mio amico che mi ha chiesto di formattarglielo.

Il PC nasce con Ubuntu, ma non ha partizione di ripristino (sicuramente piallata per provare ad installare Windows).

Sopra c'era Ubuntu 13.10, ma dava un errore in avvio, così tramite penna USB l'ho aggiornato a 14.04 per vedere se quantomeno si avviava e si aveva un sistema funzionante.

L'esperimento è riuscito, però il computer è davvero lento. Ora, non so se è colpa della CPU, dell'hard disk o di cos'altro, ma sostanzialmente il rallentamento lo rilevo nelle animazioni. Il computer ha una Intel GMA500.

C'è modo di installare dei driver video? Se sì, quali e come?


Grazie


PS=sono abbastanza "crudo" del mondo Linux, quindi sono molto apprezzati aiutini passo-passo
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 08:04   #208
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
forse ti conviene una versione con de più leggero rispetto ad ubuntu standard, prova lubuntu o xubuntu, dovrebbero girarti meglio sicuramente


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 08:17   #209
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
consiglio per chi ha problemi a far girare steam sotto la 14.04 , installate steam tramite riga di comando perchè sia da file .deb che poi dal ubuntu software center non si installa correttamente restituendo un'errore all'avvio


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 14:56   #210
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
forse ti conviene una versione con de più leggero rispetto ad ubuntu standard, prova lubuntu o xubuntu, dovrebbero girarti meglio sicuramente


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ci avevo pensato, ma mi pare strano di dover ricorrere a qualcosa del genere. Voglio dire: il PC nasce di fabbrica con Ubuntu (12.04 mi pare), quindi dovrebbe essere usabile con Ubuntu! Poi forse è colpa di Unity, non so se con la 12.04 c'era. Proverò a disinstallare Unity e a mettere un DE più leggero, poi in caso cambio direttamente distribuzione.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 17:12   #211
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Ci avevo pensato, ma mi pare strano di dover ricorrere a qualcosa del genere. Voglio dire: il PC nasce di fabbrica con Ubuntu (12.04 mi pare), quindi dovrebbe essere usabile con Ubuntu! Poi forse è colpa di Unity, non so se con la 12.04 c'era. Proverò a disinstallare Unity e a mettere un DE più leggero, poi in caso cambio direttamente distribuzione.
se non ricordo male la 12.04 forse era l'ultima con gnome 2.x quindi meno carica di menate sberluccicose
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 18:11   #212
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
se non ricordo male la 12.04 forse era l'ultima con gnome 2.x quindi meno carica di menate sberluccicose
Infatti sto pensando di levare Unity (ma come si fa?), mettere GNOME e vedere come va.

Anche se mi sa che la 12.04 era la prima con Unity...ma essendo una prima release magari era più leggero.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 18:31   #213
Phantom II
Senior Member
 
L'Avatar di Phantom II
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 5999
Unity è l'ambiente desktop predefinito di ubuntu dal rilascio 11.04. Il fatto che sia un chiodo è abbastanza strano considerando che la fluidità di unity è migliorata con i vari rilasci (almeno questo è quello che ho riscontrato io passando da una versione ad un'altra ma sicuramente c'è di mezzo il fatto che i driver video open per la mia scheda video hanno fatto passi da gigante con le varie revisione dei kernel). In ogni caso, considerando le caratteristiche del netbook è più sensato installare xubuntu o lubuntu.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 10:54   #214
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17362
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Ciao a tutti


Ho sottomano un ASUS EEEPC 1015CX (Atom 1.6GHz dual core, 2GB di RAM) di un mio amico che mi ha chiesto di formattarglielo.

Il PC nasce con Ubuntu, ma non ha partizione di ripristino (sicuramente piallata per provare ad installare Windows).

Sopra c'era Ubuntu 13.10, ma dava un errore in avvio, così tramite penna USB l'ho aggiornato a 14.04 per vedere se quantomeno si avviava e si aveva un sistema funzionante.

L'esperimento è riuscito, però il computer è davvero lento. Ora, non so se è colpa della CPU, dell'hard disk o di cos'altro, ma sostanzialmente il rallentamento lo rilevo nelle animazioni. Il computer ha una Intel GMA500.

C'è modo di installare dei driver video? Se sì, quali e come?


Grazie


PS=sono abbastanza "crudo" del mondo Linux, quindi sono molto apprezzati aiutini passo-passo
Ho lo stesso netbook. Posso dirti le mie impressioni. Nasce con la 12.04, e la Asus aveva messo addirittura un repository apposta, con alcune utility apposta per questo modello... Poca cosa, in effetti. I driver video esistono, ma solo per la 12.04 con il kernel stock, e permettevano la visione in anche in full Hd da porta hdmi. Il problema è che aggiornando, la 12.04.3 è l'ultima versione, cambia kernel e i driver non vanno. Non esistono driver che vadano con xorg e kernel diversi da quelli della 12.04,neanche mettendo Debian stabile, che dovrebbe avere le stesse versioni, si risolve il problema. Le prestazioni coi driver open sono accettabili, ma lascia stare unity, prova xfce o lxde e vedi come va, io personalmente ho provato lubuntu e va, anche se coi video stenta un po' se superi i 720p, adesso ho messo fedora con xfce, e sono felice... In ogni caso con la piattaforma atom le prestazioni migliori sono su Windows, non c'è sfida, purtroppo. Ho una partizione con win7 e da li va tutto bene anche a 1080. Il sistema però va lento per tutto il resto delle cose, non c'è scampo. Spero di essere stato utile,

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 12:39   #215
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Ho lo stesso netbook. Posso dirti le mie impressioni. Nasce con la 12.04, e la Asus aveva messo addirittura un repository apposta, con alcune utility apposta per questo modello... Poca cosa, in effetti. I driver video esistono, ma solo per la 12.04 con il kernel stock, e permettevano la visione in anche in full Hd da porta hdmi. Il problema è che aggiornando, la 12.04.3 è l'ultima versione, cambia kernel e i driver non vanno. Non esistono driver che vadano con xorg e kernel diversi da quelli della 12.04,neanche mettendo Debian stabile, che dovrebbe avere le stesse versioni, si risolve il problema. Le prestazioni coi driver open sono accettabili, ma lascia stare unity, prova xfce o lxde e vedi come va, io personalmente ho provato lubuntu e va, anche se coi video stenta un po' se superi i 720p, adesso ho messo fedora con xfce, e sono felice... In ogni caso con la piattaforma atom le prestazioni migliori sono su Windows, non c'è sfida, purtroppo. Ho una partizione con win7 e da li va tutto bene anche a 1080. Il sistema però va lento per tutto il resto delle cose, non c'è scampo. Spero di essere stato utile,

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Alla fine non sono riuscito a capire come eliminare Unity, e ho letto che con GNOME 3.12 (l'ultima versione) poteva dare problemi.

Ho provato Linux Mint MATE 17 (uscito ieri), sembrava meglio, ma mi crashava l'installer

Quindi ho tagliato la testa al toro e ho scaricato ed installato Xubuntu. Per adesso sembra andare bene, quantomeno il sistema operativo è reattivo. Ho provato youtube, non voglio roba in HD, mi accontento dei 480p max, per adesso ho provato solo un video e mi sembra che vada bene.

Sì lo so che con Windows va meglio graficamente parlando, ma Windows è complessivamente più pesante. La CPU è davvero un chiodo.

Ora lo ridò al proprietario, così lo testa lui a me sembra andare bene con Xubuntu.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 16:17   #216
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17362
480p c'è la fa tranquillamente. Chrome va cmq meglio di Firefox, perché i video flash vanno con il plug-in più aggiornato, e la differenza c'è anche con un sistema così poco potente. Windows è una seconda scelta, ma come driver è avanti, poco da dire. Lo so che è un chiodo, credimi, ma x portarlo a spasso all'università, fa il suo sporco lavoro più che bene, e quindi non mi lamento

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 09:08   #217
G30
Senior Member
 
L'Avatar di G30
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Messaggi: 4796
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Alla fine non sono riuscito a capire come eliminare Unity, e ho letto che con GNOME 3.12 (l'ultima versione) poteva dare problemi.

Ho provato Linux Mint MATE 17 (uscito ieri), sembrava meglio, ma mi crashava l'installer

Quindi ho tagliato la testa al toro e ho scaricato ed installato Xubuntu. Per adesso sembra andare bene, quantomeno il sistema operativo è reattivo. Ho provato youtube, non voglio roba in HD, mi accontento dei 480p max, per adesso ho provato solo un video e mi sembra che vada bene.

Sì lo so che con Windows va meglio graficamente parlando, ma Windows è complessivamente più pesante. La CPU è davvero un chiodo.

Ora lo ridò al proprietario, così lo testa lui a me sembra andare bene con Xubuntu.
gnome-session-flashback
__________________
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA
G30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 12:11   #218
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
gnome-session-flashback
Scusa per la niubbaggine, ma...come dici?
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 15:35   #219
G30
Senior Member
 
L'Avatar di G30
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Messaggi: 4796
Aauhuah Sono io che ho scritto disperatamente di fretta!

Se a te piace il vecchio e caro Gnome, come del resto l'ho sempre rimpianto da quando hanno messo unity, installa quel pacchetto e davvero ti sembrerà un sogno.

Personalmente lo uso con compiz e non metacity, mi sembra davvero di essere tornato indietro nel tempo!


Ti linko una chiara guida

http://www.webupd8.org/2014/04/how-t...eak-gnome.html
__________________
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA
G30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 16:09   #220
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Aauhuah Sono io che ho scritto disperatamente di fretta!

Se a te piace il vecchio e caro Gnome, come del resto l'ho sempre rimpianto da quando hanno messo unity, installa quel pacchetto e davvero ti sembrerà un sogno.

Personalmente lo uso con compiz e non metacity, mi sembra davvero di essere tornato indietro nel tempo!


Ti linko una chiara guida

http://www.webupd8.org/2014/04/how-t...eak-gnome.html
Ti ringrazio, ma per adesso ho deciso di lasciare su Xubuntu mi sembra complessivamente più reattivo!

...ma questo consiglio me lo tengo utile per me per altre situazioni se mai metterò Linux su un mio computer, partirò sicuramente con Ubuntu, ma senza Unity che non mi piace neanche un po'
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
ChatGPT, sono sbagliate più della...
Switch off della rete in rame, da domani...
Apple e Samsung monopolizzano la classif...
Google Pixel Tablet: occasione unica per...
Hyundai Ioniq 5 N contro i SUV più...
OnePlus 13: tutto quello che sappiamo ad...
JBL L72ms: non è solo una soundba...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
ESA Euclid: nuove immagini dal telescopi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v