Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-04-2017, 21:12   #541
Dinofly
Senior Member
 
L'Avatar di Dinofly
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 2436
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Giocare su Steam o Uplay è indifferente, passan tutti da Uplay. Comunque ti ho appena inviato richiesta
Aggiunto, io ho appena iniziato però
Ma fammi capire quindi con la key su steam ti apre cmq uplay?
__________________
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz.
Dinofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 21:34   #542
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25703
Quote:
Originariamente inviato da Dinofly Guarda i messaggi
Aggiunto, io ho appena iniziato però
Ma fammi capire quindi con la key su steam ti apre cmq uplay?
E' un titolo uplayworks, quindi sì, se lo compri su Steam dovrai comunque passare da Uplay, con la differenza che in quel caso per giocarci dovrai avviare Steam+Uplay e non solo Uplay.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 23:00   #543
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2956
Che voi sappiate c'è una qualche Tweak Guide affidabile e dettagliata come quelle di Andrew Burnes da qualche parte?
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 06:45   #544
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25703
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Che voi sappiate c'è una qualche Tweak Guide affidabile e dettagliata come quelle di Andrew Burnes da qualche parte?
Ne avevo cercate anche io, ma non ne ho trovate di ben fatte, giusto un paio googolando, ma non erano molto approfondite e servivano a poco o niente, giusto per farsi qualche idea generale delle performance, ma comunque non accennavano minimamente ai problemi del vsync o altro, quindi lasciavano il tempo che trovavano. Non so se ultimamente qualcuno ne abbia fatta una buona.

PS: lato nVidia, mi par di capire che non abbia più interesse a farle fare, non è che ci sia un vero e proprio comunicato in merito, ma se guardi ormai Burnes pubblica solo notizie pubblicitarie e non è un buon segno.

Ultima modifica di ulukaii : 12-04-2017 alle 06:51.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 08:32   #545
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2956
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ne avevo cercate anche io, ma non ne ho trovate di ben fatte, giusto un paio googolando, ma non erano molto approfondite e servivano a poco o niente, giusto per farsi qualche idea generale delle performance, ma comunque non accennavano minimamente ai problemi del vsync o altro, quindi lasciavano il tempo che trovavano. Non so se ultimamente qualcuno ne abbia fatta una buona.

PS: lato nVidia, mi par di capire che non abbia più interesse a farle fare, non è che ci sia un vero e proprio comunicato in merito, ma se guardi ormai Burnes pubblica solo notizie pubblicitarie e non è un buon segno.
Ah ok grazie, si anch'io infatti non ho trovato nulla.
PS: Avevo notato che tirava una brutta aria, speriamo che continui perchè le sue guide sono sempre state le migliori.

Cmq allo stato attuale del gioco quali sono le opzioni grafiche che pesano di più ma si notano di meno?
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 12-04-2017 alle 08:38.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 08:38   #546
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25703
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Ah ok perchè anch'io infatti non ho trovato nulla.
Si avevo notato che tirava una brutta aria, speriamo che continui perchè le sue guide sono sempre state le migliori.

Cmq per lo stato attuale del gioco quali sono le opzioni grafiche che pesano di più ma si notano di meno?
Direi distanze, qualità terreno e ombre che si possono non maxare. Un effetto che pesa è godrays maxato, ma regala molto alla scena rispetto ad averlo off (o anche solo on).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 08:48   #547
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2956
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Direi distanze, qualità terreno e ombre che si possono non maxare. Un effetto che pesa è godrays maxato, ma regala molto alla scena rispetto ad averlo off (o anche solo on).
Eh si te l'avevo detto che mi parevano molto belli a Enhanced, infatti ho chiesto cosa abbassare proprio per maxare quelli pur mantenendo un framerate accettabile. Grazie ulukaii!
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 09:37   #548
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25703
News

Sinceramente, al di là delle info sul primo DLC del season, non è che ci abbia capito molto sul resto (intendo su cosa verrà aggiunto invece a tutti via update)
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 09:44   #549
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11509
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
News

Sinceramente, al di là delle info sul primo DLC del season, non è che ci abbia capito molto sul resto (intendo su cosa verrà aggiunto invece a tutti via update)
Mizzica non hanno perso tempo a rilasciare questo DLC.. Non capisco tutta quel fretta dopo circa 1 mese dall'uscita del gioco.

Cmq avevo letto questo articolo 2 giorni fa da fonti inglese.. praticamente aggiungono nuovi boss, con lo stesso meccanismo dei precedenti. Quindi non è che sia una vera e propria novità. LA VERA novità, anche per i non possessori del season pass, dovrebbe essere che in contemporanea all'uscita di questo DLC, nell'aggiornamento dovrebbe essere inclusa la modalità multiplayer 3vs3. E finalmente penso che fosse una cosa che al gioco stesso mancava
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 16:10   #550
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25703
Pubblicato il changelog della patch 3. Su PC esce il 14, ma nel changelog sono indicati oltre ai fix generali anche quelli specifici per la versione PC:
Quote:
-Varie migliorie alla stabilità
-Risolto un problema di localizzazione del negozio
-Risolto un caso nel quale l'appartenenza alla task force non veniva visualizzata
-Vari ritocchi e bug corretti per lo Steam Controller
-Ora i promemoria dell'interfaccia passano automaticamente da controller a mouse e tastiera quando si usa il mouse
-Risolti problemi di mappatura nel passaggio al veicolo precedente o successivo
-Risolto un problema con l'indicatore "Alt" quando si schierano i compagni
-La lingua del gioco può essere cambiata all'avvio di Uplay
-La sezione Dotazione ora funziona anche quando la si raggiunge dalla sezione Fazioni con un controller
-Il clic con il pulsante destro ora modifica lo slot dell'arma selezionata
Qui invece sono indicate le info relative alle sfide stagionali (che partono dal 18).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 21:27   #551
alesurf87
Senior Member
 
L'Avatar di alesurf87
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 350
Ragazzi qualcuno che sta giocando al gioco con una configurazione simile alla mia c'è? vorrei sapere se gira bene o si deve rinunciare a qualcosa in termine di dettaglio grafico.
__________________
CPU:Intel Core i5 2500 Mainboard: Asus P8H67 (Rev 3.0)RAM: Ripjaws 2*4gb DDR3 1333 mhz Hard Disk: SSD Crucial MX300 Scheda Video: Asus Nvidia GTX970 STRIX 4GB Monitor: LG IPS LED 23MP65-HQ Alimentatore: Cooler Master GX650 80 plus Sistema Operativo: Windows 10 x64 Case: Coolermaster CM690II Lite
alesurf87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2017, 07:41   #552
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8919
ma per avere il finale buono devo smantellare il cartello, ma per casse armi, dossier eccetera non è importante?

perchè è possibile finire il gioco senza distruggere tutto il cartello?
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2017, 09:22   #553
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25703
Riguarda solo il cartello (i boss che ti vedi quando srotelli dalla mappa)... in pratica il gioco è strutturato così (metto lo spoiler, ma non ce ne sarebbe bisogno)...
Spoiler:
dopo aver sconfitto tot boss ti da la possibilità di accedere già alle missioni di El Sueno e quindi finire il gioco ottenendo un finale.

Dopodiché ritorni in game e completi tutti gli altri boss restanti, in quel caso ti avvisa di rigiocare l'ultima missione (scegliendola dalla mappa dei boss) per vederti l'altro filmatino finale.

Oppure puoi decidere di "parcheggiare" le missioni di El Sueno finché non hai eliminato tutti gli altri boss, ma in quel caso ti vedrai solo un finale.

Tutto qui.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2017, 09:30   #554
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11509
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Riguarda solo il cartello (i boss che ti vedi quando srotelli dalla mappa)... in pratica il gioco è strutturato così (metto lo spoiler, ma non ce ne sarebbe bisogno)...
Spoiler:
dopo aver sconfitto tot boss ti da la possibilità di accedere già alle missioni di El Sueno e quindi finire il gioco ottenendo un finale.

Dopodiché ritorni in game e completi tutti gli altri boss restanti, in quel caso ti avvisa di rigiocare l'ultima missione (scegliendola dalla mappa dei boss) per vederti l'altro filmatino finale.

Oppure puoi decidere di "parcheggiare" le missioni di El Sueno finché non hai eliminato tutti gli altri boss, ma in quel caso ti vedrai solo un finale.

Tutto qui.
Ah buono a saperlo.
Spoiler:
volevo completare prima tutti i boss e poi uccidere quello finale.. Ma se perdo un finale meglio proseguire come hai detto tu.. quindi dopo aver ucciso il boss finale posso tranquillamente uccidere gli altri.. Ma la storia poi non viene deviata? Nel senso che ogni volta che ne uccidi uno di solito arriva la telefonata che El Sueno li minaccia o qualcosa del genere... ma in questo caso come fa a minacciarli se è morto? Sicuro che non i rovina la storia principale?
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2017, 09:34   #555
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8919
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ah buono a saperlo.
Spoiler:
volevo completare prima tutti i boss e poi uccidere quello finale.. Ma se perdo un finale meglio proseguire come hai detto tu.. quindi dopo aver ucciso il boss finale posso tranquillamente uccidere gli altri.. Ma la storia poi non viene deviata? Nel senso che ogni volta che ne uccidi uno di solito arriva la telefonata che El Sueno li minaccia o qualcosa del genere... ma in questo caso come fa a minacciarli se è morto? Sicuro che non i rovina la storia principale?
infatti, mi sembra più un glitch
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2017, 09:46   #556
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25703
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ah buono a saperlo.
Spoiler:
volevo completare prima tutti i boss e poi uccidere quello finale.. Ma se perdo un finale meglio proseguire come hai detto tu.. quindi dopo aver ucciso il boss finale posso tranquillamente uccidere gli altri.. Ma la storia poi non viene deviata? Nel senso che ogni volta che ne uccidi uno di solito arriva la telefonata che El Sueno li minaccia o qualcosa del genere... ma in questo caso come fa a minacciarli se è morto? Sicuro che non i rovina la storia principale?
Parliamo di Ubisoft, semplicemente se ne sbattono...
Spoiler:
ricevi telefonate, minacce, etc. come se non avessi ancora finito il gioco
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2017, 10:01   #557
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11509
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Parliamo di Ubisoft, semplicemente se ne sbattono...
Spoiler:
ricevi telefonate, minacce, etc. come se non avessi ancora finito il gioco
Cmq se per avere due finali devo fare solamente in quel modo, pazienza.. E io che volevo fare le cose con calma
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2017, 10:09   #558
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25703
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Cmq se per avere due finali devo fare solamente in quel modo, pazienza.. E io che volevo fare le cose con calma
Guarda, io l'ho fatto, ma personalmente me ne fregerei e farei solo l'ultimo, quello...
Spoiler:
dove lo affronti dopo aver ucciso tutti gli altri boss. In modo da non dover ripetere una seconda volta l'ultima missione (che è la classica Ubishootata).

Tanto cambia solo l'ultimo filmato (e neanche tutto), si può tranquillamente vedere in seguito sul tubo
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2017, 10:40   #559
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11509
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Guarda, io l'ho fatto, ma personalmente me ne fregerei e farei solo l'ultimo, quello...
Spoiler:
dove lo affronti dopo aver ucciso tutti gli altri boss. In modo da non dover ripetere una seconda volta l'ultima missione (che è la classica Ubishootata).

Tanto cambia solo l'ultimo filmato (e neanche tutto), si può tranquillamente vedere in seguito sul tubo
Eh si. Mi sa che faccio così. Ha più senso logico.
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2017, 10:43   #560
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
http://forums.ubi.com/showthread.php...6#post12545346

Quindi da noi alle 16 ?
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
È il miglior gaming tuttofare per soli 1...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v