Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 04-10-2016, 18:08   #261
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
si avevo letto che sara' una bomba e multiplayer io sono rimasto all'antiquariato del gaming GTA SAN ANDREAS e NFS MOST WANTED.. mi sa che faro' una fatica boia a capirci qualcosa...

O.T. centra un H ma gli appassionati DEL CYBERPUNK dove si radunano? in RL e nel cyberspace? ho letto GIBSON ed è stato pazzesco. è un genio assoluto. mi sembra assurdo che il genere si sia arenato. io stesso volevo aprire il chatsubo o un bar locale simile ma l'italia è un cesso..
strangedays è offline  
Old 05-10-2016, 18:37   #262
Einhander
Senior Member
 
L'Avatar di Einhander
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Messaggi: 1689
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Quello di cui il solito atroce articolo nostrano non fa alcuna menzione (dando anzi tutto come bello e deciso), è che c'è un bando pubblico polacco, "GameInn", destinato all'industria dei videogiochi:



Info sul bando

Traduzione presa da questo thread

CDP, come altre aziende, ha partecipato a tale bando, chiedendo sussidi (7,3 milioni di Dollari totali) per alcune tecnologie:



Qui il documento contenente le domande di sopra da parte di CDP, e quelle delle altre aziende.

Fonte da cui è partita la cosa, questo articolo di Gamepressure che ha tradotto parte delle domande quotate sopra.

Come riportato da PC Gamer, CDP ha confermato l'aver partecipato tramite le richieste di cui sopra, ma non ha commentato a riguardo



Insomma non è detto il multiplayer sarà effettivamente previsto, potrebbe ad esempio dipendere dal ricevere i sussidi in questione. A ricevere il sussidio però dovrà poi diventare parte di un loro titolo, e in cantiere c'è Cyberpunk 2077.

Gli altri invece sono ben più generali diciamo e nient'altro che supporto ad elementi già esistenti (perché vi sono già in Witcher 3), insomma ulteriori fondi da destinare in quelle aree.
Madonna ma questi qua proprio manco ctrl+c, ctrl+v sul traduttore di google riescono a fare

Cmq se fosse una cosa aggiunta after MA pensata dall'inizio non sarebbe male, pero' non vorrei che SEMMAI -ed e' un bel semmai - fosse integrato dall'inizio finisse per togliere energie al team dedicate al single player.

Ritengo cmq che un gioco del genere del multi potrebbe farne VERAMENTE a meno da principio proprio

p.s.: mi sto giocando solo ora TW3 e al completamento totale della quest del barone volevo piangere per quanto e' stata fatta bene ed ho come l'impressione, sebbene sia andato piu' avanti, che la stra-grande maggioranza delle quest secondarie e non, almeno quelle piu' articolate, siano su livelli che ad altri titoli -TUTTI COMPRESI- che si fregiano del titolo di action rpg, sono assolutamente sconosciuti...per non parlare di altri aspetti tecnici.
A distanza di un anno, del downgrade, non ne sento proprio la mancanza e anzi alla fine, per quanto ci sia stato, scompare difronte alla bonta' COMPLESSIVA del titolo in questione (e ancora non ho visto skellige ).

Ergo se Cyberpunk viaggia sullo stesso livello o anche oltre -come mi pare di capire- credo che per la concorrenza -bioware, bethesda- specializzata in titoli simili anche open-world o simil-open-world, possano anche chiudere, perche' mi pare che dai recenti loro tentativi la qualita', soprattutto a paragone con l'opera dei cdp, sia scesa a livelli francamente SEMI-VERGOGNOSI.
Non me ne voglia nessuno, ma dopo dragon age inquisition, per me, bioware e' scesa al livello di ubilol in termini sia di talento che di credibilita'

Ultima modifica di Einhander : 05-10-2016 alle 18:40.
Einhander è offline  
Old 05-10-2016, 18:40   #263
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49677
Skelliege è la location che mi è piaciuta di più. E ci sono alcune sidequest interessanti ( secondo che strada scegli)

Ma niente a confronto del primo dlc. Lo sto giocando adesso e è di qualità nettamente superiore al gioco base.

Speriamo in CB , e speriamo che esca presto.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 05-10-2016, 18:45   #264
Einhander
Senior Member
 
L'Avatar di Einhander
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Messaggi: 1689
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Skelliege è la location che mi è piaciuta di più. E ci sono alcune sidequest interessanti ( secondo che strada scegli)

Ma niente a confronto del primo dlc. Lo sto giocando adesso e è di qualità nettamente superiore al gioco base.

Speriamo in CB , e speriamo che esca presto.
Sapevo delle quest migliori, ma francamente, dopo 40 ore di gioco sono ancora al livello 16 e appunto sto accatastando denari -sudatissimi gioco a difficolta' massima al primo tentativo- per pagarmi la trasferta a skellige...Verra' il tempo anche delle espansioni

Ma prima devo arrivare nella Fottut@ skellige
Einhander è offline  
Old 14-12-2016, 19:25   #265
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Pare che CDP riceverà quei fondi pubblici del programma/bando GameINN, circa 7.2 milioni di Dollari (30 milioni di Zloty, una grossa fetta dei 115 in palio).

Fonte (Google Translate, Eurogamer polacco)

Vi rimando al mio post 5 messaggi sopra per le specifiche, ma in generale dovrebbero venire utilizzati per 4 punti principali:
  • Creazione di grandi città
  • Feeling cinematico
  • Eccellenza nelle animazioni
  • Multiplayer senza interruzioni
Vi ricordo che Witcher 3 ha potuto godere di un budget dedicato solo allo sviluppo del gioco di 46 milioni di Dollari, quindi questi extra 7 milioni e rotti non sono proprio cifre irrilevanti.

Edit: sbarrata la parte di sopra per segnalare che i fondi non devono (nè è confermato saranno) essere investiti per forza in Cyberpunk. Sono per la ricerca e sviluppo in quelle aree.


Ultima modifica di michelgaetano : 19-12-2016 alle 18:12.
michelgaetano è offline  
Old 15-12-2016, 07:45   #266
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Ottima notizia, e francamente vedendo come han dettagliato il concetto di openworld oramai stra-abusato e fossilizzato sono fortemente speranzoso anche sull' eventuale implementazione del multi.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline  
Old 15-12-2016, 19:48   #267
Grusalag
Senior Member
 
L'Avatar di Grusalag
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Ottima notizia, e francamente vedendo come han dettagliato il concetto di openworld oramai stra-abusato e fossilizzato sono fortemente speranzoso anche sull' eventuale implementazione del multi.
E aggiungo della lingua italiana...mi dispiacerebbe saltare pure questo gioco come The Witcher 3 perchè non c'è l'italiano.
Grusalag è offline  
Old 15-12-2016, 19:57   #268
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25695
Quote:
Originariamente inviato da Grusalag Guarda i messaggi
E aggiungo della lingua italiana...mi dispiacerebbe saltare pure questo gioco come The Witcher 3 perchè non c'è l'italiano.
Dubito fortemente che si possano permettere il lusso di infilarci il doppiaggio in italiano, quindi conviene mettersi l'animo in pace fin da adesso senza farsi illusioni.
ulukaii è offline  
Old 15-12-2016, 20:04   #269
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49677
Quote:
Originariamente inviato da Grusalag Guarda i messaggi
E aggiungo della lingua italiana...mi dispiacerebbe saltare pure questo gioco come The Witcher 3 perchè non c'è l'italiano.
Non lo saltare(tw3) che è un capolavoro.

Per l'italiano, sarebbe possibile viste le presunte Vendite, ma non lo faranno perchè non hanno soldi in abbondanza, e sanno che la gente lo comprerà lo stesso.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 16-12-2016, 18:59   #270
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2373
qualche video in-game quando?
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 34GN850-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
HTC VIVE ready
Luiprando è offline  
Old 16-12-2016, 19:26   #271
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7016
l'anno prossimo
forse
andry18 è offline  
Old 16-12-2016, 20:06   #272
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
l'anno prossimo
forse
Dopo la crocifissione del "downgrade"? Dubito, credo vedremo footage solo molto più vicino all'uscita, come pare la moda degli ultimi tempi.

(Moda che è proprio la conseguenza della completa mancanza di comprensione del processo di sviluppo da parte del pubblico, unita alla solita voglia di fare vittimismo e crociate su internet).
michelgaetano è offline  
Old 16-12-2016, 20:16   #273
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7016
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Dopo la crocifissione del "downgrade"? Dubito, credo vedremo footage solo molto più vicino all'uscita, come pare la moda degli ultimi tempi.

(Moda che è proprio la conseguenza della completa mancanza di comprensione del processo di sviluppo da parte del pubblico, unita alla solita voglia di fare vittimismo e crociate su internet).
Beh, non potranno limitarsi agli ultimissimi mesi, per quanto il rischio di incorrere in shitstorm diventi via via più consistente tanto più anticipato è il rilascio di un video rispetto alla data di uscita del gioco

Però per un titolo che realisticamente parlando uscirà nel 2018, qualche video nel q4 dell'anno prossimo la vedo come un'opzione perlomeno realistica
andry18 è offline  
Old 16-12-2016, 20:35   #274
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Beh, non potranno limitarsi agli ultimissimi mesi, per quanto il rischio di incorrere in shitstorm diventi via via più consistente tanto più anticipato è il rilascio di un video rispetto alla data di uscita del gioco

Però per un titolo che realisticamente parlando uscirà nel 2018, qualche video nel q4 dell'anno prossimo la vedo come un'opzione perlomeno realistica
Perché non potrebbero? Hanno l'approvazione più alta nella gaming community o giù di lì, e la cosa sta diventando una pratica standard (Fallout 4 o ME: Andromeda per dire i primi) tra i tripla A.

Tra il danno che hanno ricevuto dall'early footage e che di questi tempi deriva da ogni materiale promozionale, e il fatto che l'hype è altissimo per la reputazione acquisita con Witcher 3, di pubblicità extra non ne hanno davvero bisogno.

Io non mi aspetto vedremo nulla prima di 6 mesi dall'uscita, massimo 8, che significa qualcosa come minimo minimo fine 2017, e più realisticamente metà 2018.
michelgaetano è offline  
Old 16-12-2016, 20:44   #275
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7016
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Io non mi aspetto vedremo nulla prima di 6 mesi dall'uscita, massimo 8, che significa qualcosa come minimo minimo fine 2017, e più realisticamente metà 2018.
Esattamente quello che intendevo io
andry18 è offline  
Old 30-12-2016, 16:42   #276
ice_v
Senior Member
 
L'Avatar di ice_v
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Messaggi: 2864
https://gfycat.com/WelldocumentedKnobbyKookaburra
ice_v è offline  
Old 30-12-2016, 16:48   #277
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Dopo la crocifissione del "downgrade"? Dubito, credo vedremo footage solo molto più vicino all'uscita, come pare la moda degli ultimi tempi.

(Moda che è proprio la conseguenza della completa mancanza di comprensione del processo di sviluppo da parte del pubblico, unita alla solita voglia di fare vittimismo e crociate su internet).
Odio dire questa parola così "religiosa" ma in risposta a quanto quotato c'è da dire solo questo:

Amen
Psycho91-1 è offline  
Old 30-12-2016, 16:51   #278
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49677
Della Grafica me ne frego. ( cmq in teoria non essendoci foglioline e erba da gestire dovrebbe essere un po piú gestibile)

Son curioso di vedere il gameplay.

Sarà uno shooter?

Sarà un action 3 ps?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 30-12-2016, 16:54   #279
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Della Grafica me ne frego. ( cmq in teoria non essendoci foglioline e erba da gestire dovrebbe essere un po piú gestibile)

Son curioso di vedere il gameplay.

Sarà uno shooter?

Sarà un action 3 ps?
Credo sarà un TPS-Action con ovviamente elementi ruolistici.
Ho fiducia in loro, sono curioso di vedere cosa faranno, perché è quello il passaggio delicato per loro.
Psycho91-1 è offline  
Old 30-12-2016, 17:03   #280
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49677
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Credo sarà un TPS-Action con ovviamente elementi ruolistici.
Ho fiducia in loro, sono curioso di vedere cosa faranno, perché è quello il passaggio delicato per loro.
Io lo preferirei in prima persona.

Di solito le Telecamere in 3p rompono sempre i coglioni.

Cmq si penso anche io che sarà con la. Cam dietro le. Spalle.( alla mass effect) .


Il top sarebbe alla fallout con lo switch da 3p a 1p.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Microsoft lancia ufficialmente ASR: 12 g...
Starlink: rivelato il numero di utenti i...
Nuovo piano incentivi auto: si parte il ...
Display OLED in arrivo su iPad mini e iP...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Una sola batteria per alimentarli tutti:...
Speciale Made in Italy Amazon: sconti su...
Le Sony WH-1000XM5, cuffie regine del No...
Super sconti per Samsung Galaxy Watch 4,...
Apple Watch Series 9 con cassa da 45 mm ...
ASUS Expert WiFi: tutto ciò che s...
Windows 11 24H2: Cortana e WordPad verra...
Occhio allo sconto su questo monitor AOC...
ASUS ROG Strix G16: 'mostro' di potenza ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v