Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 23-10-2009, 09:51   #841
Nik80
Member
 
L'Avatar di Nik80
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 69
Mi sono letto tutti i messaggi....

Anch'io sono il "ragazzo del computer" però, leggendo i vostri messaggi, mi reputo fortunato!

Oltre ai PC mi contattano anche per altri lavoretti (di tutti i generi non solo riguardo l'elettronica), ma devo dire che si comportano tutti molto bene, quando vado a casa di qualcuno mi fanno mille attenzioni e me nè vado sempre con qualcosa, a volte sono stato invitato anche in pizzeria ... ma sopratutto non mi mettono fretta... mi dicono sempre "fai con calma l'importante è fare un buon lavoro!"

Però non sono mancate cose assurde e per me spassose
__________________
PIII 600EB Coppermine, 512 Mb RAM @133Mhz, MB P3/370A-VP, Hdd 40Gb 7200 IBM + Hdd 10Gb Maxtor, CDR, masterizzatore LG, Ati radeon 9200 (modificata ), PCTV, USB 2.0, Sound blaster live 5.1, S.O. PUPPY LINUX 4

Ultima modifica di Nik80 : 23-10-2009 alle 10:06.
Nik80 è offline  
Old 23-10-2009, 10:10   #842
masty_<3
Senior Member
 
L'Avatar di masty_<3
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Messaggi: 1541
Quote:
Originariamente inviato da Nik80 Guarda i messaggi
Però non sono mancate cose assurde e per me spassose
Siamo vogliosi di saperle
__________________
Pc Fisso: i5 4670 H87M 16GB AMD R9 270x Enermax Triathlor ECO 1000W SSD + HDD VARI M2280D
Portatile: HP630 Smartphone: Samsung S10
Trattative: Jeetkundo djgusmy85 felixn87 flapane coontrol86< + altre
masty_<3 è offline  
Old 23-10-2009, 11:02   #843
Nik80
Member
 
L'Avatar di Nik80
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da masty_<3 Guarda i messaggi
Siamo vogliosi di saperle
Facendo lavoretti d'ogni genere mi capitano cosse assurde su tutti i fronti.

L'ultima riguardante i PC mi è capitata Domenica scorsa...

Vado a casa di una mia parente che ha tre figlie... la più grande mi chiede un consiglio in quanto il loro tecnico non era riuscito a far funzionare la webcam del suo PC e loro non sapevano come e dove trovare un CD per l'istallazione della stessa... Allora le domando se hanno una connessione ad internet, domanda quasi scontata visto che hanno la webcam... e mi fa accomodare davanti al pc mentre si domandava come avrei risolto il problema ...
Metto la mano sul mouse e scopro che il puntatore non si muove di un millimetro... per istinto guardo sotto il mouse, e cosa vedo... il tappetino completamente deformato e non noto la classica luce del led tipici dei mouse ottici , al suo posto c'è (tuttora) una pallina diventata nera dallo sporco, la domanda sorge spontanea "come fate ad usare il mouse", a quel punto entra la sorella e mi fa una dimostrazione: per spostare la freccetta di un solo centimetro sullo schermo bisognava percorrere quattro metri di scrivania alzando continuamente il mouse istintivamente la rimuovo e la pulisco e la mia amica dice "ma perchè? si può smontare per pulirla?" il mouse era stracolmo di schifezze varie, dopo a cominciato a funzionare meglio ed è rimasta a bocca aperta
Ovviamente, prima di mettermi alla ricerca dei driver, vado nel "pannello di controllo" e cerco in tutte le periferiche installate... ovviamente manca la webcam e non ci sono periferiche sconosciute
Come mai non funziona? come mai non è installata? Mi chiedono... nel frattempo mi ero messo dietro la scrivania ed ho collegato il cavetto USB e per magia la webcam ha preso a funzionare, provare a collegare il cavo no eh!?
Sono diventato un Mago?... Inutile dire che cosa sono diventato per loro
__________________
PIII 600EB Coppermine, 512 Mb RAM @133Mhz, MB P3/370A-VP, Hdd 40Gb 7200 IBM + Hdd 10Gb Maxtor, CDR, masterizzatore LG, Ati radeon 9200 (modificata ), PCTV, USB 2.0, Sound blaster live 5.1, S.O. PUPPY LINUX 4
Nik80 è offline  
Old 23-10-2009, 11:06   #844
SkyNut
Senior Member
 
L'Avatar di SkyNut
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Tunaland
Messaggi: 509
L'altra sera:

ore 19.00... driin driin...
pronto?
ciao sono x il padre di y
(si lo so ho salvato il tuo numero ormai) dimmi
non va la stampante... non si accende...
come non si accende? controlla il cavo della corrente...
l'ho già controllato sia io che z (la figlia) e proprio non si accende...
ok ok arrivo... (500metri di distanza da casa mia e non avevo niente da fare)
vedi? premo qui e non si accende...
*stacco il cavo della corrente da dietro la stampante e lo riattacco* ok si è accesa... (in due l'avete controllato il cavo, eh??)


SkyNut è offline  
Old 23-10-2009, 11:18   #845
masty_<3
Senior Member
 
L'Avatar di masty_<3
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Messaggi: 1541
Quote:
Originariamente inviato da Nik80 Guarda i messaggi
Facendo lavoretti d'ogni genere mi capitano cosse assurde su tutti i fronti.

L'ultima riguardante i PC mi è capitata Domenica scorsa...

----
Sono diventato un Mago?... Inutile dire che cosa sono diventato per loro
bellissima
Quote:
Originariamente inviato da SkyNut Guarda i messaggi
L'altra sera:

ore 19.00... driin driin...
---
__________________
Pc Fisso: i5 4670 H87M 16GB AMD R9 270x Enermax Triathlor ECO 1000W SSD + HDD VARI M2280D
Portatile: HP630 Smartphone: Samsung S10
Trattative: Jeetkundo djgusmy85 felixn87 flapane coontrol86< + altre
masty_<3 è offline  
Old 23-10-2009, 14:14   #846
th3o|dm4n
Senior Member
 
L'Avatar di th3o|dm4n
 
Iscritto dal: May 2007
Città: la ridente val Malone
Messaggi: 5132
beh, io fortunatamente pur smanettando coi pc (a furia di disegnare al CAD et simila, e dopo svariati problemi, capirne qualcosa di pc diventa quasi una necessità) non mi capita spesso di fare interventi, giusto un paio di configurazioni e di formattazioni.
l'ultima, un mesetto fa.
installo un SO ad una mia amica, con realitivi programmini, e poi gli metto il kaspersky come antivirus, versione di prova.

gli do tutto l'affare. dopo due giorni mi chama:

lei: to', qua non si aggiorna l'antivirus. mi da errore.
io: hai cliccato aggiorna?
lei: si.
io: ti sei messa a smanettare con le configurazioni di internet?
lei: perché ci vuole internet? io non ce l'ho internet a casa...
io: (gelo totale) ehm


ma è una cosa irrisoria, paragonata alle vostre (dis)avventure
__________________
CPU: Intel Core i7-9700KF @3.6 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX2080Ti Gaming X Trio 11GB DDR6 || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum

Ultima modifica di th3o|dm4n : 23-10-2009 alle 14:16.
th3o|dm4n è offline  
Old 23-10-2009, 14:18   #847
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8738
la realta supera la fantasia....è la parola aggiornare che le è ignota allora..avrà pensato fosse tipo un calendario
icoborg è offline  
Old 23-10-2009, 14:36   #848
th3o|dm4n
Senior Member
 
L'Avatar di th3o|dm4n
 
Iscritto dal: May 2007
Città: la ridente val Malone
Messaggi: 5132
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
la realta supera la fantasia....è la parola aggiornare che le è ignota allora..avrà pensato fosse tipo un calendario
io ormai non mi faccio più domande. nemmeno ci provo a spiegare perché è come dico io (o meglio, come vuole la fisica) e non come dicono loro

proseguo con una discussione che ci fu circa un anno e mezzo fa.
un mio amico, possessore di un pentium IV (non ricordo altro) a 3.2Ghz, insisteva a dire che era un dual core, nonostante fosse del 2003, perché, diceva, in gestione periferiche glielo visualizzava due volte.
io a voglia a dirgli che era impossibile, primo perché nel 2003 i dual core forse manco erano concepiti a livello di sola idea, e due perché se avesse davvero comprato un dual core a 3.2Ghz avrebbe speso una cifra per lui innominabile...
per circa due mesi, ogni volta che mi vedeva e si parlava di altro, finiva sempre il discorso con "e comunque il mio è un dual core, me lo ha detto giulio (il suo coinquilino) che studia informatica. ne vuoi sapere più tu?"
e io "vabbè "

che devo fa?

edit: io uso due monitor. la classica domanda che mi fanno appena mi entrano in camera è "cosa te ne fai di due computer?"
non ce la posso fare, nono
__________________
CPU: Intel Core i7-9700KF @3.6 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX2080Ti Gaming X Trio 11GB DDR6 || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum

Ultima modifica di th3o|dm4n : 23-10-2009 alle 14:40.
th3o|dm4n è offline  
Old 23-10-2009, 14:41   #849
Crashland
Senior Member
 
L'Avatar di Crashland
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2608
Io ho capito che una cosa è la passione, una cosa è il lavoro.
Bisogna avere delle regole in questo campo, perchè di gente che ne approfitta cè ne troppa.
Vuoi la mia consulenza? bene sono tot euri all'ora.
Si da una parte è brutto da dire, però bisogna farlo.
La fuori non vivi d'aria, tutto ha un costo, perchè non averlo anche tu per la tua consulenza?
Io non sono più un ragazzino, ho 25 anni e ho lavorato per un paio d'anni in un negozio di pc, e molto probabilmente il mese prossimo inizierò dinuovo.
Ma come fai a campare l'auto, la ragazza e te stesso se presti il tuo tempo gratis o nella speranza che qualcuno si comporti bene sganciando qualcosa di dignitoso?
Vivi sulle spalle dei tuoi va bene, ma chi come me deve vivere sulle proprie di spalle come fa?
Ieri parlavo con mio cugino di sta cosa, e mi raccontava come pochi giorni fa un idraulico era andato a casa sua per sistemare non so cosa, per due ore di tempo si era incartato 120€, considerando che aveva portato non so dei tubi per un totale di 20€ il tizio sè fatto 50€ ad ora.
Gli altri devono essere spietati con noi e noi dobbiamo fare i fessacchiotti?
L'altro giorno sono andato a casa di un tizio a formattargli il pc (notare sono andato io a domicilio) sono andato in totale un 2 giorni per un totale di 10 ore, (vabbè non vi dico, avevo formattato il pc il primo giorno dopo una settimana sono andato era messo da schifo, i virus saltavano dentro, ho dovuto rifare tutto...) questo se ne esce con 25€, cioè 2.5€ all'ora, ok era un albanese, un ragazzo tranquillo, non potevo chiedere chissà cosa da lui, ma neanche la miseria (e gli avevo portato anche un dvd dual layer pagato 2€, pieno di programmi...) poi una sua compaesana per un ora di "assistenza domestica" nelle pulizie si prende 7€ l'ora.
Poi ho imparato una cosa, sembra assurda ma è così fidatevi, meno ti fai pagare meno vieni considerato, più ti fai pagare più ti considerano professionista nel tuo campo.
Fregatevene e iniziate ad essere come loro, se lo meritano.
A proposito secondo voi quantè una giusta quota da prendere per ogni ora di lavoro?
__________________

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Wind3 Internet 200Mb FTTC
Crashland è offline  
Old 23-10-2009, 14:54   #850
masty_<3
Senior Member
 
L'Avatar di masty_<3
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Messaggi: 1541
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
io ormai non mi faccio più domande. nemmeno ci provo a spiegare perché è come dico io (o meglio, come vuole la fisica) e non come dicono loro

proseguo con una discussione che ci fu circa un anno e mezzo fa.
un mio amico, possessore di un pentium IV (non ricordo altro) a 3.2Ghz, insisteva a dire che era un dual core, nonostante fosse del 2003, perché, diceva, in gestione periferiche glielo visualizzava due volte.
io a voglia a dirgli che era impossibile, primo perché nel 2003 i dual core forse manco erano concepiti a livello di sola idea, e due perché se avesse davvero comprato un dual core a 3.2Ghz avrebbe speso una cifra per lui innominabile...
per circa due mesi, ogni volta che mi vedeva e si parlava di altro, finiva sempre il discorso con "e comunque il mio è un dual core, me lo ha detto giulio (il suo coinquilino) che studia informatica. ne vuoi sapere più tu?"
e io "vabbè "

che devo fa?

edit: io uso due monitor. la classica domanda che mi fanno appena mi entrano in camera è "cosa te ne fai di due computer?"
non ce la posso fare, nono
l'ingannevolissimo hyperthreating
fa niente, io credevo che il mio pentium avesse 4 core.
blablbal pentium 4 CPU blablabla dai cosa avreste pensato voi?
__________________
Pc Fisso: i5 4670 H87M 16GB AMD R9 270x Enermax Triathlor ECO 1000W SSD + HDD VARI M2280D
Portatile: HP630 Smartphone: Samsung S10
Trattative: Jeetkundo djgusmy85 felixn87 flapane coontrol86< + altre
masty_<3 è offline  
Old 23-10-2009, 14:55   #851
th3o|dm4n
Senior Member
 
L'Avatar di th3o|dm4n
 
Iscritto dal: May 2007
Città: la ridente val Malone
Messaggi: 5132
Quote:
Originariamente inviato da masty_<3 Guarda i messaggi
l'ingannevolissimo hyperthreating
fa niente, io credevo che il mio pentium avesse 4 core.
blablbal pentium 4 CPU blablabla dai cosa avreste pensato voi?
si, ma se tu, con molta calma gli spieghi come secondo le leggi del mercato (oltre che quelle temporali, e quindi si parla di "fisica") il suo NON può essere un dual core?
bla bla bla?!?
__________________
CPU: Intel Core i7-9700KF @3.6 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX2080Ti Gaming X Trio 11GB DDR6 || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline  
Old 23-10-2009, 15:08   #852
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Crashland Guarda i messaggi
Io ho capito che una cosa è la passione, una cosa è il lavoro.
Bisogna avere delle regole in questo campo, perchè di gente che ne approfitta cè ne troppa.
Vuoi la mia consulenza? bene sono tot euri all'ora.
Si da una parte è brutto da dire, però bisogna farlo.
La fuori non vivi d'aria, tutto ha un costo, perchè non averlo anche tu per la tua consulenza?
Io non sono più un ragazzino, ho 25 anni e ho lavorato per un paio d'anni in un negozio di pc, e molto probabilmente il mese prossimo inizierò dinuovo.
Ma come fai a campare l'auto, la ragazza e te stesso se presti il tuo tempo gratis o nella speranza che qualcuno si comporti bene sganciando qualcosa di dignitoso?
Vivi sulle spalle dei tuoi va bene, ma chi come me deve vivere sulle proprie di spalle come fa?
Ieri parlavo con mio cugino di sta cosa, e mi raccontava come pochi giorni fa un idraulico era andato a casa sua per sistemare non so cosa, per due ore di tempo si era incartato 120€, considerando che aveva portato non so dei tubi per un totale di 20€ il tizio sè fatto 50€ ad ora.
Gli altri devono essere spietati con noi e noi dobbiamo fare i fessacchiotti?
L'altro giorno sono andato a casa di un tizio a formattargli il pc (notare sono andato io a domicilio) sono andato in totale un 2 giorni per un totale di 10 ore, (vabbè non vi dico, avevo formattato il pc il primo giorno dopo una settimana sono andato era messo da schifo, i virus saltavano dentro, ho dovuto rifare tutto...) questo se ne esce con 25€, cioè 2.5€ all'ora, ok era un albanese, un ragazzo tranquillo, non potevo chiedere chissà cosa da lui, ma neanche la miseria (e gli avevo portato anche un dvd dual layer pagato 2€, pieno di programmi...) poi una sua compaesana per un ora di "assistenza domestica" nelle pulizie si prende 7€ l'ora.
Poi ho imparato una cosa, sembra assurda ma è così fidatevi, meno ti fai pagare meno vieni considerato, più ti fai pagare più ti considerano professionista nel tuo campo.
Fregatevene e iniziate ad essere come loro, se lo meritano.
Straquoto.
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 23-10-2009, 15:09   #853
Project_Z
Senior Member
 
L'Avatar di Project_Z
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 1661
Fatto succeso ieri, giornata ufficiale dell'uscita di Windows 7!
Vado in un noto centro commerciale per vedere delle offerte del volantino (una tv lcd), mi guardo un pò in giro e non vedendola cerco un "tecnico".
Trovo il ragazzo dei pc ma vengo preceduto da un signore che gli chiede:
-Ho visto dal volantino che da oggi avete i pc con win 7
Ragazzo dei pc: - No guardi che win 7 esce più avanti...
Signore: - No a parte che esce oggi, poi c'è anche scritto sul volantino
Ragazzo dei pc: - Ma a me pareva più avanti a meno che non abbiano anticipato i tempi
Signore: - No guarda ch è oggi e poi perchè lo mettete sul volantino?
Ragazzo dei pc: - Mah, sa a volte spesso le aziende non ce la fanno a consegnare... blabla bla.... i corrieri... bla bla (nel frattempo era andato a controllare in magazzino se erano arrivati i camion una 10ina di volte..)
Signore: -

Non vi dico io poi con la tv (stessa solfa, 1 modello c'era ma non si trovava, l'altra non era ancora stata consegnata e mi hanno detto che i corrieri non hanno l'urgente sulla consegna e che quindi poteva arrivare anche dopo 2 giorni...)

Quando vado su certi posti mi pare incredibile vedere certa gente che lavora li che sa meno della metà di quello che so io (e non mi ritengo un genio) e che appunto ci lavora e da delle risposte pazzesche... e poi noi ad aiutare tutti la maggiorparte di volte AGGRATIS! Bah

Ultima modifica di Project_Z : 23-10-2009 alle 15:12.
Project_Z è offline  
Old 23-10-2009, 15:10   #854
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Project_Z Guarda i messaggi
Fatto succeso ieri, giornata ufficiale dell'uscita di Windows 7!
Vado in un noto centro commerciale per vedere delle offerte del volantino (una tv lcd), mi guardo un pò in giro e non vedendola cerco un "tecnico".
Trovo il ragazzo dei pc ma vengo preceduto da un signore che gli chiede:
-Ho visto dal volantino che da oggi avete i pc con win 7
Ragazzo dei pc: - No guardi che win 7 esce più avanti...
Signore: - No a parte che esce oggi, poi c'è anche scritto sul volantino
Ragazzo dei pc: - Ma a me pareva più avanti a meno che non abbiano anticipato i tempi
Signore: - No guarda ch è oggi e poi perchè lo mettete sul volantino?
Ragazzo dei pc: - Mah, sa a volte spesso le aziende non ce la fanno a consegnare... blabla bla.... i corrieri... bla bla (nel frattempo era andato a controllare in magazzino se erano arrivati i camion una 10ina di volte..)
Signore: -

Non vi dico io poi con la tv (stessa solfa, 1 modello c'era ma non si trovava, l'altra non era ancora stata consegnata e mi hanno detto che i corrieri non hanno l'urgente sulla consegna e che quindi poteva arrivare anche dopo 2 giorni...)
Queste cose le odio, infatti chiedo ai commessi solo se fosse una questione di vita o di morte.
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 23-10-2009, 15:19   #855
masty_<3
Senior Member
 
L'Avatar di masty_<3
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Messaggi: 1541
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
si, ma se tu, con molta calma gli spieghi come secondo le leggi del mercato (oltre che quelle temporali, e quindi si parla di "fisica") il suo NON può essere un dual core?
bla bla bla?!?
Direi che è come quest'angolo:
__________________
Pc Fisso: i5 4670 H87M 16GB AMD R9 270x Enermax Triathlor ECO 1000W SSD + HDD VARI M2280D
Portatile: HP630 Smartphone: Samsung S10
Trattative: Jeetkundo djgusmy85 felixn87 flapane coontrol86< + altre
masty_<3 è offline  
Old 23-10-2009, 15:22   #856
th3o|dm4n
Senior Member
 
L'Avatar di th3o|dm4n
 
Iscritto dal: May 2007
Città: la ridente val Malone
Messaggi: 5132
Quote:
Originariamente inviato da masty_<3 Guarda i messaggi
Direi che è come quest'angolo:
lol
__________________
CPU: Intel Core i7-9700KF @3.6 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX2080Ti Gaming X Trio 11GB DDR6 || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline  
Old 23-10-2009, 15:27   #857
Andreainside
Senior Member
 
L'Avatar di Andreainside
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
Messaggi: 1203
Quote:
Originariamente inviato da masty_<3 Guarda i messaggi
Direi che è come quest'angolo:
Spoiler:
ottuso?
Andreainside è offline  
Old 23-10-2009, 15:30   #858
th3o|dm4n
Senior Member
 
L'Avatar di th3o|dm4n
 
Iscritto dal: May 2007
Città: la ridente val Malone
Messaggi: 5132
Quote:
Originariamente inviato da Andreainside Guarda i messaggi
Spoiler:
ottuso?
le opzioni erano due. e una persona che ti fa un ragionamento del genere, acuta certo non può esserlo
__________________
CPU: Intel Core i7-9700KF @3.6 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX2080Ti Gaming X Trio 11GB DDR6 || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline  
Old 23-10-2009, 15:31   #859
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da Andreainside Guarda i messaggi
Spoiler:
ottuso?
no
Spoiler:
esplementare

__________________
moli89.bg è offline  
Old 23-10-2009, 15:34   #860
th3o|dm4n
Senior Member
 
L'Avatar di th3o|dm4n
 
Iscritto dal: May 2007
Città: la ridente val Malone
Messaggi: 5132
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
no
Spoiler:
esplementare

ma pure qua sei?
__________________
CPU: Intel Core i7-9700KF @3.6 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX2080Ti Gaming X Trio 11GB DDR6 || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Windows 11 24H2, disponibile al download...
3DMark: Steel Nomad è arrivato pe...
Speciale sicurezza domotica con Amazon R...
Il Kit di sicurezza Ring Alarm è ...
Gordon Bell, pioniere dei PC (DEC), &egr...
ASUS Zenbook 14 torna in sconto (super m...
NVIDIA progetta lo sbarco sugli AI PC co...
DJI Air 3 in supersconto su Amazon, anch...
Controllare un robot Tesla con la mente:...
NVIDIA è ancora da record grazie ...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 torna a...
Easydom svela Stark: ecosistema smart pe...
Amazon Web Services (AWS) non vuole pi&u...
Anche l'Europa vuole andare oltre i 2 na...
Cooler Master: la nuova pasta termica Cr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v