Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2006, 18:58   #5241
Pecio
Senior Member

L'Avatar di Pecio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Piacenza
ho trovato l'estensione di garanzia a tre anni del portatile a questo link http://www.misco.it/store/index.aspx?csku=2023_2302 (cliccate a sinista su estensioni di garanzia notebook,quella che voglio è la prima che appare)..il prezzo è di 70 euro contro i 150euro di listino acer!!secondo voi mi posso finare...come mai il prezzo sarà così basso?
Old 02-11-2006, 19:19   #5242
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da Pecio
ho trovato l'estensione di garanzia a tre anni del portatile a questo link http://www.misco.it/store/index.aspx?csku=2023_2302 (cliccate a sinista su estensioni di garanzia notebook,quella che voglio è la prima che appare)..il prezzo è di 70 euro contro i 150euro di listino acer!!secondo voi mi posso finare...come mai il prezzo sarà così basso?
Non preoccuparti il prezzo è normale e molto variabile (vedi nella mia firma) 70 euro è il più basso che io sappia ma anche 80-90 è molto comune per la light, mentre la new edition che copre i danni accidentali si trova altrove sui 120-130-140 quando di listino costa molto di più. Inoltre Misco è molto affidabile.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 22:41   #5243
merut82
Senior Member

L'Avatar di merut82

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Quote:
quale versione di ati tool usavi!?
E chi se lo ricorda
Mi pare 0.24, possibile?
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 08:47   #5244
Nero81
Senior Member

L'Avatar di Nero81

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
Quote:
Confermo che Misco oltre a essere affidabile è anche veloce.
Ho preso due estensioni light anch'io a 70€... arrivate in un paio di giorni e attivate tranquillamente!
Nero81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 11:02   #5245
M4tte
Senior Member

L'Avatar di M4tte

Per PECIO: devi usare Ati tool 0.25 b14 se usi qualsiasi versione successiva non funziona, non so il perchè....

oppure puoi usare Ati tray tool ultima versione 1.2.6.940
M4tte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 12:35   #5246
Pecio
Senior Member

L'Avatar di Pecio

Quote:
Originariamente inviato da M4tte
Per PECIO: devi usare Ati tool 0.25 b14 se usi qualsiasi versione successiva non funziona, non so il perchè....

oppure puoi usare Ati tray tool ultima versione 1.2.6.940
grazie mille!!deve essere un problema con i nuovi catalist
Old 05-11-2006, 19:33   #5247
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
ragazzi mi sta mandando giù di testa questa cosa, giocando a css (counter strike sources) mi ritrovo che fa degli artefatti e purtroppo questo portatilozzo mi faceva artefatti anche tempo fà con Need For Speed Most Wanted...mentre es. con Ut2004 mai un problema!
l'altra cosa che ho notato...le temperature...80°c...
cosa ne dite?
chiamo l'assitenza acer a questo punto! o no?
Old 06-11-2006, 10:17   #5248
civetta72
Junior Member

L'Avatar di civetta72

Iscritto dal: Dec 2005
problema icona

Ciao raga ho un problema col ferrarino. Mi e' scomparsa l'icona del disco locale C (dopo una formattata ho una sola partizione) che raffigurava un hard disk e al suo posto ne ho una che raffigura un file generico .Come posso ripristinarla?
civetta72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 17:08   #5249
Pecio
Senior Member

L'Avatar di Pecio

Quote:
Originariamente inviato da ale83
ragazzi mi sta mandando giù di testa questa cosa, giocando a css (counter strike sources) mi ritrovo che fa degli artefatti e purtroppo questo portatilozzo mi faceva artefatti anche tempo fà con Need For Speed Most Wanted...mentre es. con Ut2004 mai un problema!
l'altra cosa che ho notato...le temperature...80°c...
cosa ne dite?
chiamo l'assitenza acer a questo punto! o no?
io con il 4002 in need for speed mai un artefatto!!prova a vedere se hai le bocchette dell'aria intasate...se no vai di acer advantage a 80e su misco.it(comprese spese di spedizione)e fattelo mettere a posto!!magari se hai ti cambiano scheda madre e procio e praticamente il tuo ferrarino è come nuovo

Ultima modifica di Pecio : 07-11-2006 alle 20:28.
Pecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 19:36   #5250
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Con la bocchetta dell'aspirapolvere al minimo sulla griglia della ventola basta un secondo, cmq 80 sulla cpu turion mi pare normale anche sul ferrari quando lavora, dipende in che condizioni d'uso hai 80, gli artefatti dipendono dalla scheda video e non necessariamente dal calore o difetti hw, che driver hai e come tieni il powerplay quando capitano? Purtroppo la gpu non ha il sensore per capire se dipende dalla temperatura, ma se per esempio la griglia è ostruita certamente salirà sia la cpu che la gpu e di conseguenza anche l'hd. Se non si risolve altrimenti fai un backup e ripristino così si capisce se dipende solo da quello o deve andare in assistenza. Cmq se non hai fatto qualche estensione ti conviene davvero farla, almeno la light, come ha detto Pecio perchè il costo è ridicolo e serve sia se il portatile ti deve durare a lungo sia se lo vendi dopo un anno o due.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
Old 08-11-2006, 17:27   #5251
bennonzo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao a tutti, leggendo i vari di questo forum qualche mese fa ero affascinato da questo bel ferrari 4000

Ho appena comprato (nuovo) un ferrari 4002WLMI a 700 euro ...spero di aver fatto un buon affare [non ero interessato a prestazioni elevate] e spero mi duri a lungo (come un vecchio toshiba portege che mi fa compagnia dal 2001)

Secondo voi è consigliata l'estensione della garanzia acer ?

Ultima modifica di bennonzo : 08-11-2006 alle 17:30.
bennonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 18:04   #5252
merut82
Senior Member

L'Avatar di merut82

Quote:
Originariamente inviato da bennonzo
Ciao a tutti, leggendo i vari di questo forum qualche mese fa ero affascinato da questo bel ferrari 4000

Ho appena comprato (nuovo) un ferrari 4002WLMI a 700 euro ...spero di aver fatto un buon affare [non ero interessato a prestazioni elevate] e spero mi duri a lungo (come un vecchio toshiba portege che mi fa compagnia dal 2001)

Secondo voi è consigliata l'estensione della garanzia acer ?

Ciao e benvenuto nel club

L'estensione di garanzia è consigliatissima...per info vedi la firma di CarloR1t nel post prima del tuo.
Old 08-11-2006, 23:21   #5253
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Benvenuto (anche se io nn c'entro coi ferrari ) e aggiungo se puoi fai la new edition che ti protegge anche dai danni accidentali, tali riparazioni che sono fuori garanzia sono costosisssime per tutti i notebook!
(Dove l'hai trovato a 700€???)
Old 09-11-2006, 06:11   #5254
bennonzo
Member

Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t
Benvenuto (anche se io nn c'entro coi ferrari ) e aggiungo se puoi fai la new edition che ti protegge anche dai danni accidentali, tali riparazioni che sono fuori garanzia sono costosisssime per tutti i notebook!
(Dove l'hai trovato a 700€???)

http://www.eprice.it/default.aspx?sku=692122

E' un buon prezzo ? Lo stavo per prendere qualche mese fa, ma costava oltre 1100 euro e non ero così convinto. Ma a 700...

Per quanto riguarda la garanzia dopo aver letto la tua pagina pensavo di fare quella che protegge anche dai danni accidentali.

Danno accidentale è anche inteso un bicchiere di birra sopra la tastiera ?

Domanda seria: fino a che processore è possibile upgradarlo ?

Ultima modifica di bennonzo : 09-11-2006 alle 06:32.
Old 09-11-2006, 09:47   #5255
M4tte
Senior Member

L'Avatar di M4tte

Ciao a tutti, qualcuno sa se usciranno dalla acer nuovi driver per Windows Vista e magari un bios più recente.....Io ho istallato la RC1.5600 ho avuto problemi con i driver del modem e il card reader sostituiti con xp! Mancherebbero e-powering tecnology i driver del turion.....
M4tte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 11:07   #5256
merut82
Senior Member

L'Avatar di merut82

Quote:
Fino a quello che trovi...mi pare che l'ultimo turion sia l'ml-44...
Old 09-11-2006, 11:12   #5257
merut82
Senior Member

L'Avatar di merut82

Quote:
Originariamente inviato da M4tte
Ciao a tutti, qualcuno sa se usciranno dalla acer nuovi driver per Windows Vista e magari un bios più recente.....Io ho istallato la RC1.5600 ho avuto problemi con i driver del modem e il card reader sostituiti con xp! Mancherebbero e-powering tecnology i driver del turion.....
Per il bios credo niente da fare.
I driver per vista più che rilasciarli acer, li rilasciano le case produttrici delle varie periferiche. Fatti aiutare da everest se non li trovi.

E' ovvio che all'uscita di vista i driver ci saranno tutti.
Old 09-11-2006, 17:15   #5258
bennonzo
Member

Quote:
Originariamente inviato da merut82
Fino a quello che trovi...mi pare che l'ultimo turion sia l'ml-44...

uff son già passate 27 ore e non è ancora arrivato...sto male
Old 09-11-2006, 18:04   #5259
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=692122

E' un buon prezzo ? Lo stavo per prendere qualche mese fa, ma costava oltre 1100 euro e non ero così convinto. Ma a 700...

Per quanto riguarda la garanzia dopo aver letto la tua pagina pensavo di fare quella che protegge anche dai danni accidentali.

Danno accidentale è anche inteso un bicchiere di birra sopra la tastiera ?

Caspita se questa offerta dura e non sarà l'unica manderà definitivamente in pensione il 3023 come acquisto più conveniente con la x700, dopotutto i vecchi ferrari li dovranno far fuori prima o poi.

La garanzia contro i danni accidentali protegge da tutte quelle cose non coperte dalla garanzia base e neanche dalle estensioni, fulmini, liquidi rovesciati, rottura del display (in quest'unico caso se non è un guasto congenito si paga 100€+iva) rottura di connettori o altri danni causati da periferiche esterne (a me è capitato) praticamente tutto che non sia intenzionale esclusi solo piccoli graffi al case (che cmq si possono comprare come parti di ricambio) in più c'è uno sconto del 30% su una seconda batteria da comprare da acer e la riaparazione garantita in 5g lavorativi.

Per la cpu non so se qualcuno ha fatto dei test sul ferrari, so solo dell'aspire 5024, ma credo che anche sul tuo non ci siano probemi a mettere turion64 ml o mt più veloci oltre i 2ghz. Ma se ti proteggi con la garanzia estesa non ti conviene aprirlo fino alla fine, o quasi, per cambiare cpu, lasceresti dei segni che potrebbero invalidare la garanzia. E intanto non ti converrebbe finchè i prezzi dei turion non scendono, per ora l'upgrade non lo facciamo nemmeno noi del 3023 (tra i quali ci sono io medesimo di persona ) che abbiamo un sempron.
Old 09-11-2006, 18:07   #5260
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:

uff son già passate 27 ore e non è ancora arrivato...sto male
Speriamo che arrivi domani, l'ho già consigliato in giro...

Ultima modifica di CarloR1t : 09-11-2006 alle 18:48.
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Disagi al traffico aereo europeo: le ind...
Intel in crisi chiama Apple: un riavvici...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Borderlands 4 per Switch 2 rinviato a te...
Reddit studia con Google una partnership...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian