|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
connessione in remoto
Salve a tutti
sapete consigliarmi quale è secondo voi il miglior programma per poter accedere da remoto su un'altro pc. ne cerco uno per poter controllare il pc di casa quando sono a lavoro,uno ch mi faccia tranquillamente eseguire gli applicativi o spegnere il pc. secondo voi quale è il migliore ? (escludendo il "desktop remoto" di xp) ciao e grazie per i futuri consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ce ne sono parecchi.
Tutti della categoria VNC: Real, Ultra, Tight sono i migliori. Al momento non ricordo quale fosse quello che usava una trasmissione cifrata, ma mi pare che Real VNC non lo facesse. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Prova con RealVNC
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Chi mi può dare maggiori informazioni sull'argomento?
E perchè no il sw di XP? Lavoro all'estero e vorrei collegarmi al Latop a casa per dargli una sistematina ogni tanto. Si sa, le donne a casa fanno pasticci. Grazie e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il Desktop Remoto di XP va bene, ma devi avere Professional.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Su entrambe le postazioni, o è sufficiente dalla postazione che controlla?
Più chiaramente: io ho un WIN XP PRO, a casa ho un WIN XP HOME. e ancora: il mio è settato con accesso al dominio dove lavoro quello a casa è standard, come workgroup di WIN. Come posso recuperare una guida semplificata di come fare il tutto? Grazie e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Con il desktop remoto di Windows non ti so aiutare bene perchè non l'ho mai usato.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
se provi con google con:
desktop remoto windows troverai tutto quello che ti serve sapere
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie.
Faccio subito una ricerca. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
c'è qualcuno che puo spiegarmi passo passo come utilizzare ultra VNc ?
non riesco a farlo funzionare. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.