HONOR non si ferma più: la serie 500 è già in lavorazione e il debutto è vicino

HONOR non si ferma più: la serie 500 è già in lavorazione e il debutto è vicino

HONOR non si ferma e continua lo sviluppo della sua gamma di smartphone: è in arrivo la nuova serie 500 che debutterà sul mercato entro la fine dell'anno in corso, rinnovando l'offerta del brand per la fascia alta.

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Telefonia
honor
 

 HONOR continua il suo programma di crescita, con l'obiettivo di rafforzare la gamma di smartphone con diversi progetti. In rampa di lancio ci sono i modelli della serie HONOR Magic8, che comprenderà anche il nuovo top di gamma con Snapdragon 8 Elite 2 in arrivo in Europa come flagship del brand.

Le novità, però, non sono finite. L'azienda cinese, infatti, sta lavorando anche alla serie HONOR 500. Si tratta di una famiglia di dispositivi che ricopre un ruolo chiave per il marchio, grazie a un rapporto qualità/prezzo sempre molto interessante e a ottime prestazioni, anche dal punto di vista fotografico.

Tante novità per HONOR

Stando alle informazioni diffuse dall'insider Digital Chat Station su Weibo, HONOR ha un programma il lancio della nuova serie 500 entro la fine dell'anno in corso, almeno per quanto riguarda il mercato cinese. Le vendite in Europa, invece, dovrebbero partire nella prima parte del 2026.

La nuova gamma sarà composta da almeno tre modelli: HONOR 500, 500 Pro e 500 Lite. Come già avvenuto con la serie 400, la variante Lite è destinata a occupare la fascia bassa del mercato mentre per HONOR 500 e 500 Pro ci sarà un posizionamento nella fascia medio-alta.

Anche questa nuova generazione avrà un focus sulla fotocamera (almeno per 500 e 500 Pro) con un sensore principale da 200 Megapixel e, probabilmente, un teleobiettivo per la versione Pro.

 Entrambi i dispositivi dovrebbero avere un display da 6,5 pollici e dovrebbero continuare a proporre un peso ridotto per una maggiore maneggevolezza. Come per la serie 400, anche per i nuovi smartphone ci saranno 6 major update del sistema operativo che al lancio dovrebbe essere Android 16 con MagicOS.

Ulteriori dettagli sui nuovi modelli di HONOR dovrebbero arrivare nel corso delle prossime settimane. Le informazioni sulle specifiche, infatti, sono per il momento limitate. Le vendite in Cina, in ogni caso, partiranno nel corso del quarto trimestre del 2025.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^