Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arrivando e ora non ha più segreti

Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arrivando e ora non ha più segreti

Il Samsung Galaxy S25 FE sta per debuttare: il nuovo smartphone sarà svelato tra pochi giorni e viene oggi anticipato, in modo completo, da un leak che conferma anche il design

di pubblicata il , alle 17:51 nel canale Telefonia
Samsung
 

Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE è vicinissimo al debutto e, grazie a un nuovo leak di queste ore, non ha più segreti. Lo smartphone, che andrà ad ampliare la gamma Galaxy S25, avrà molti punti in comune con la generazione precedente e sarà svelato insieme ai nuovi Galaxy Tab S11.

Come sarà il nuovo smartphone di Samsung

I render diffusi da AndroidHeadlines in queste ore chiariscono quale sarà lo stile del nuovo Samsung Galaxy S25 FE. Lo smartphone riprenderà il design degli S25 e S25 Plus, proponendo quattro diverse colorazioni. Nella parte posteriore ci saranno gli ormai tradizionali tre fori per le fotocamere mentre gli angoli del display saranno leggermente arrotondati.

Fonte: AndroidHeadlines

Dal punto di vista tecnico, il Samsung Galaxy S25 FE riprenderà diversi elementi da S24 FE e potrà contare su un display Dynamic AMOLED da 6,7 pollici, con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. A gestire il funzionamento dello smartphone, invece, ci sarà spazio per il SoC Exynos 2400 che sarà supportato da 8 GB di memoria RAM (ricordiamo che gli altri S25 partono da 12 GB di RAM).

Samsung proporrà più tagli di memoria per il suo nuovo smartphone che, in Italia, dovrebbe partire da 128 GB. Confermata anche la presenza della batteria da 4.900 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 45 W e alla ricarica wireless da 15 W.

Il comparto fotografico avrà tre sensori posteriori con una fotocamera principale da 50 Megapixel, un sensore ultra-grandangolare da 12 Megapixel e un teleobiettivo da 8 Megapixel. Il sistema operativo sarà Android 16 con One UI, funzioni Galaxy AI e con 7 major update.

Prezzo e disponibilità

Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sarà svelato il prossimo 4 settembre dalla casa coreana. Il prezzo non è ancora noto ma lo smartphone dovrebbe arrivare sul mercato con un listino simile a quello di S24 FE e, quindi, potrebbe partire da 769 euro. Le vendite partiranno nelle prossime settimane.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^