|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gorizia
|
[Consigli]Hack&slash (Diablo e compagnia)
Qualcuno sa se in giro c'è qualche bel hack&slash ,che non sia diablo (1 e 2 finiti anche troppe volte), ne sacred (per me troppo rpg, io voglio uccidere e raccogliere...e poi uccidere e ancora raccogliere
![]() Se possibile isometrico (sono un nostalgico). Vi preeeegoooo ditemi che esiste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Mi spiace deluderti,ma se non fanno Diablo 3, non troverai mai un sostituto!
Evidentemente non c'e' una software house con le palle che sappia fare concorrenza ad un titolo Blizzard uscito 5 anni fa ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie per la veloce anche se deprimente risposta
![]() Toccherà rimetter su Diablo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Anch'io l'ho appena fatto.
Per Diablo 3, l'unica cosa che si trova in giro e' tanta tanta voglia di vedere qualcosa ma solo speranze sterili e nient'altro. Ho trovato tanti forum anche stranieri in cui la gente si sbizzarriva a dare idee, l'hype che si svilupperebbe nel caso di una notizia ufficiale sarebbe incredibile, secondo me pari a quello di Half Life 2... Io non smetto di sperare, ma se consideri che da un eventuale annuncio ad una uscita la Blizzard fa passare anni...fai un po' te. Dobbiamo crederci ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Di Diablo 3 ne avevo trovate anch'io tante voci, ma gia' risalenti a due anni fa, con tanto di 100 e piu' pagine di forum basate sul nulla...Son d'accordo sull'hype e credo che sarebbe pure maggiore di quello per Half Life 2...Speriamo...e non di dover attender anni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
qualcosa di lontanamente paragonabile puo essere dungeon siege, ma come diddy non c e nulla purtroppo....l altro giorno ho provato space hack per sport.....prometteva di essere tipo diablo......mah che petto di gioco!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
SPACE HACK?????? no???
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo space hack...potresti dire qualcosa di +? Cosa significa "che petto di gioco!" ?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Che non è granchè e non posso fare altro ke confermare purtroppo....ma daltronde era un low budget
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma io mi chiedo una cosa:ma e' possibile che in 5 anni non sia riuscito nessuno a fare un gioco cosi'?
Un genere simile garantirebbe soldi! Forse sara' per il rischio del plagio... comunque sia considero la Blizzard alla stregua di artisti nel loro campo. I loro lavori hanno una giocabilita' incredibile, riescono ad essere coinvolgenti e molto piacevoli graficamente pur non essendo mai pesanti a livello di hardware, il fatto stesso che in Warcraft il tutto fosse caricaturato, e' stato molto criticato, ma allo stesso tempo ha conferito un certo carisma al tutto. La stessa grafica di Diablo 2 non era certo un 3D, ma era quanto di meglio si potesse ottenere secondo me da un 2D isometrico...pensate solo all'inizio nel campo delle ranger:la cura nelle tende, l'armeria e le galline che mangiano o corrono per l'aia...le goccie di pioggia che quando toccano il suolo si infrangono. Credo che siano piccoli dettagli che pero' il videogiocatore che compra un prodotto apprezzi.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io non ho giocato a diablo 1 è così inferiore a d2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
no, e solo diverso, c' è chi ancora lo preferisce al II
per rispondere a rano: guarda gli fps ad esempio; doom 2 è uscito nel 1992.....trovi un gioco che lo abbia superato quanto a coinvolgimento (ovviamente la grafica è quella che è)? oppure gli rts: aoe2 è abbastanza vecchiotto, di titoli simili (copiati) ne sono usciti a valanghe, eppure quello rimane il piu amato dai fan; per non parlare di ultima per i mmorpg...... fare un gioco non è come fare un programma, che ne so, per masterizzare: scrivi il codice in modo che faccia quello e se va bene va bene; prima di tutto un gioco è mille volte piu difficiole, ci vanno una marea di soldi in piu, inoltre entra in campo anche cio che hai detto tu prima: la creativita e la capacita del team di sviluppo di dar vita a qualcosa che diverta e che abbia qua e la quei tocchi di classe che ti fanno prendere bene anche anni dopo l uscita del gioco. questo è il motivo principale per cui anche se escono milioni di giochi ogni anno tutti i gamer non avventizi si stabilizzano sui titoli preferiti e continuano a divertirsi magari per anni (che c' avra mai cs mi chiedo io? eppure c' è chi non potrebbe farne a meno)
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
|
Quote:
Ciò nn toglie che anche il 2 sia un gran bel gioco.
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si ma d1 ha la grafica bloccata a 640x480 giusto? con d2 mi pare si fosse arrivati a 800x600
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Cercando bene ho trovato un paio di titoli Diablo-like, peccato che siano per console...
![]() Peccato che Dungeon siege sia in party, io voglio l'eroe solitario, che va e falcia tutto quello che gli capita che siano dei o demoni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
http://spacehack.rebelmind.com/en/main Il gioco è appena uscito e non so dirti molto, l'unica cosa che so e che dicono sia interessante, anche per via del suo prezzo: 19.90 Dindini!!! Vai sul sito che guardi un pò di screen!!! Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Io ho provato la demo, ma non mi è parso granchè.
Comunque il link se interressa è: http://www.tgmonline.it/download/dem...20041019113623 Oppure basta cercare un po' in giro. PS son 102 mega. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
1) dungeon siege puo anche avere eroe solitario, on devi per forza gruppare; certo, è piu difficile, ma ce la si cava ugualmente....
2) space hack fa cagare al punto che mi infastidisce anche solo il nome; raramente mi è capitato di provare un gioco cosi purulentemente inconsistente; a questo punto per 19 euro va bene sacred, che è un clone senza fascino di diabloII ma almeno ha un po di possibilita e all inizio diverte un po!
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Siiii !!!!! ..... Esiste !!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.