|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Raduno 18 marzo a Bologna
Apro un 3ad per organizzare e raccogliere le persone che decideranno di partecipare al
Raduno del Debian Clan. Il raduno è il 18 Marzo alla stazione di Bologna all'ora di pranzo Il pranzo è previsto in Pizzeria, per una pizza ed una birra. Ricordo che è il raduno del Debian Clan, ma può venire chiunque è interessato all'argomento Linux....non siamo razzisti verso altre distro ![]() ![]() Foto: ![]() C'erano: da sinistra verso destra, Herod2k, pigro85, wubby, |Stan|, motan23 Per tutte le altre foto by wubby qui: http://xoomer.virgilio.it/bmwf650/bologna/ Queste invece sono le mie foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() seguono nel 3 post --> Ultima modifica di Herod2k : 27-05-2006 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Suonare come superamento, anche se per pochi attimi, della realtà costrittiva, come espressione, comunicazione, con modalità proprie, agli altri; http://www.magazzinifranti.it/ Ultima modifica di wubby : 19-03-2006 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Per la data direi di sentire anche il parere degli altri...
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
l'idea è molto stuzzicevole però come ho già scritto nell'altro thread mi viene giusto un pò in salita dato che ho di mezzo il mare e purtroppo gli sghengheri stanno scarseggiando di brutto!
![]() ![]() spero di averne la possibilità una volta!magari se vi viene possibile (per il prossimo raduno) si potrebbe cercare di organizzare un pò più in anticipo??? ciauzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
EEEEE?????? sabato prossimo? siamo pazzi!!?? Io pensavo roba tipo pasqua!
Ragazzi c'è gente che studia qua per fare una cosetta del genere almeno a me servirebbero delle vacanze di mezzo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma quanto la fate complicata, si parte la mattina si arriva a Bologna per pranzo, si mangia si sta insieme il pomeriggio e si riparte la sera...ti servono le vancanze per una giornata del genere?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Allora nel Debian Clan ci sonio 57 membri:
http://www.hwudebianclan.org/membri.php Davo per scontato che non potevamo essere tutti e 57, direi che esserci tutti è praticamente impossibile. La cosa più logica era vederesi a Roma, perché diciamo che è una via di mezzo un po' per tutti, ma da quello che ho letto fino ad'adesso una buona percentuale è del Nord Italia e quindi il raduno è stato spostato a Bologna (come dice Sirus, si mangia meglio.. ![]() Io continuo ad aspettare le risposte degli altri, e vediamo come prosegue la situazione, se rimaniamo io e wubby ovvio che si riorgannizza in una data utile per più persone. Comunque questo dovrebbe essere il primo raduno del Clan e spero che non sia l'ultimo, la prossima volta sceglieremo una data ed un luogo per accontentare quelli che questa volta non sono potuti venire... ![]() Se non facciamo così non credo che andiamo da qualche parte... ![]() H2K P.s. Sirus e Motan ora siete obbligati a venire al raduno visto che si fa a Bologna!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Herod2k : 08-01-2006 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
per me impossibile, almeno ora come ora
![]() sono vincolato dal prendere la nave ![]() per arrivare a bologna dovrei prenderla per genova il cui imbarco è possibile solo da Porto Torres (l'altra estremità della sardegna ![]() sono incasinato con il lavoro e chi più ne ha più ne metta ![]() certo che un meeting senza manteiner è come una ciambella senza il buco ![]() che dire se non un: "mi spiace assai" ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Io se riesco vengo... ma in questo periodo sono abbastanza occupato
![]() 14/01 vero? vedrò di liberarmi ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
|
io ho una ubuntu/gentoo sul portatile e una gentoo piena sul fisso..
![]() pero farei un salto se ho tempo anche se nn vi conosco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io sabato e domenica non ci sono mai
![]() e poi non vi conosco ancora bene... non mi fido ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Io solitamente quando incontro persone che non conosco le uccido, le smembro e poi le metto in freezer e me le mangio con calma.... ![]() Non hai idea di quello che risparmio sulla spesa... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.