|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Quote:
Comunque ripeto che è una questione soggettiva...
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
per me è una questione di comodità: ho una videocamere digital8 sony che fa delle riprese favolose, ma in vacanza diciamo pure per pigrizia vorrei evitare di portarla.
sto pensando di prendere appunto una fotocamera digitale che facesse video mpeg4 a 640X480 discreti. Cosa potrei prendere a questo punto? Pensavo alla pentax s6, oppure la exilim s600casio... qualche consiglio? grazie.
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Fermo restando che per delle riprese ad hoc la videocamera tradizionale rimane qualitativamente superiore.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
ciao.
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
cosa stranissima su mediaw@rld.
sabato ho ordinato la pentax s6 ad un prezzo eccezziunale "229euri", dopo poche ore era esaurita. oggi su mediaw@rld è ricomparsa la stessa pentax s6 con il bollino nero "esaurita" ma ad un prezzo di 299 euri. adesso cosa ca@@o mi mandano, visto che ho fatto il bonifico per 229euri ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
pero' vedendo le recensioni della x500 mi cago un po sotto...: What I liked: Ultra-thin metal body comes in three colors Above average 2.2" LCD display Robust performance Anti-shake system (though see issues below) Limited manual controls AF-assist lamp; good low light focusing Excellent movie mode Tons of scene modes What I didn't care for: Very soft and noisy images Electronic image stabilizer doesn't work as well as optically based systems; cannot be used in movie mode High ISO settings are too noisy and camera likes to use them with certain Best Shot modes Unimpressive continuous shooting mode LCD resolution could be better Weak flash USB and video out requires use of camera dock No memory card included; just 8.3 MB of on-board memory Full camera manual only on CD-ROM difetti non da poco! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.