|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Palermo
|
bello, peccato che per la versione di tcpip.sys che ho io non posso installare la patch dato che e' solo per i 32 bit O_o
Vista tcpip.sys and UAC Auto Patcher v1.9c: VistaTcpipUacPatch1.9c.rar (mirror) For Vista RTM with tcpip.sys version 6.0.6000.16627, applicable after installing KB946456. (Support x86 or 32-bit edition only) come si puo' leggere qui sopra -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Ultimate 64bit
Salve a tutti io Ho Vista Ultimate 64bit e non riesco a trovare nessuna versione compatibile qualcuno sa indicarmi un link con guida/download per questa versione del SO?
Grazie per le risposte
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Somewhere
|
ce il problema pero che ad ogni riavvio bisogna premere F8 se si ha Vista con SP1 come il sottoscritto
![]() Un modo per evitare ciò lo conoscete? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Esatto stesso problema anche io, ho Vista Home Premium SP1 e ho usato l'ultima versione dell'Autopatcher e il sistema non parte piu', nemmeno in modalita' provvisoria, ho dovuto ripristinare il sistema.
Non c'e' una versione compatibile con il SP1? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Up!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Non ci credo che non c'e' una versione che vada bene con il SP1...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
stesso problema... non ci sono news???
thanks ciauzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: L'Aquila
|
EventID4226Fix for Windows Vista v2.2 for SP1 + KB952709 v18063+v22167 (32/64bit)
NEW! Note that the 64bit is not yet tested... Please follow the instructions in the README.TXT file that comes with the patch. NON TESTATO PERSONALMENTE ...consigliato backup totale!!!
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs - |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Vista non blocca niente e le patch pericolose che volete a tutti i costi installare sono: 1 un rischio di sicurezza, 2 non aumentano i KB/s di transfer dei programmi p2p.
Quello che voi chiamate "blocco" è una queue che usa Vista (come tanti altri OS tra cui diverse edizioni di Linux credo) per le connessioni half-open che sono un'altra cosa. Lo fanno per evitare attacchi di tipo DoS e flood di ogni tipo, oltre che la diffusione di certi Worm. Leggete qui per piacere quest'altra discussione (chiusa) a riguardo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1744478&page=3 È ora di finirla con questa leggenda metropolitana di Vista che blocca le connessioni TCP/IP... ogni 2 settimane si apre una discussione come questa. Quanta poca informazione...
![]() Ultima modifica di hexaae : 16-07-2008 alle 23:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Mi chiedo perché io non avendo patchato nessuna .dll non ho nessun rallentamento, ergo non ho nessun limite sul "blocco sulle porte tcpip". utorrent, connesione alice sette mega, scarico tranquillamente a sette-ottocento kilobyte/s. http://www.imagebam.com/image/3ec96d9491788 Stessa cosa anche per XP, senza aver pasticciato con la tcpip.sys. Strano, decisamente strano che qualcuno ha quel blocco ed io no. Non è che forse che forse è una colossale minchiata? ![]() Il perché l'hanno già spiegato altri ed evito di ripeterlo. Cercatelo da qualche altra parte l'eventuale collo di bottiglia, e/o mettete in download file con un buon numero di seeds e peers e se loro stessi hanno banda da darvi, vedrete che volerete anche voi nel blu dipinto di blu ![]() Saluti. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: L'Aquila
|
alla fine il risultato e' lo stesso, prima a poi scaricherai a banda piena ma all'avvio la lentezza ad ottenere clienti disponibili con tcpip non pachato si fa' sentire , fidati!
cmq la patch nel mio post in questa pagina funziona perfettamente.
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs - |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Non ho bisogno di "fidarmi", so bene cosa fa.
È una patch pericolosa, non sicura, possibile fonte di malfunzionamenti dati i frequenti WUS update e insulsa come utilità reale. In più si è completamente esposti ad eventuali Flood e DoS attack in rete che ti bloccano facilmente la macchina. E tutto per quel contentino? Beata ignoranza... ![]() PS Molti altri OS implementano la stessa identica soluzione per rallentare l'aumento esponenziale e pericoloso di connessioni half-open. Non è che Vista è fatto peggio e limita senza motivo gli utenti...
![]() Ultima modifica di hexaae : 20-07-2008 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.