|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Qualcuno conosce i Packard Bell?
Ciao a tutti...
mi chiedevo se conosceste i Packard Bell, lo schermo è di qualità? Mi ero soffermato sul modello R8730, che ne dite? Grazie anticipate ed intervenite numerosi! Giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
fanno ridere.(opinione personale)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Suzhou, China
|
gli unici 2 che ho conosciuto non erano felicissimi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Non e' vero! Non fanno ridere.........
..... fanno piangere!!! Esperienza diretta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Qualcuno diceva che il nome potesse significare bel pacco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Ho partecipato attivamente a quel 3d..risate a volontà..un ragazzo(wild il nick)ha comprato un pb con la sola intenzione di testarlo perchè ne aveva sentito parlare talmente male che non ci credeva(logicamente gli serviva un portatile e quello era il piu economico).. allora..dopo dieci minuti gli si è spento senza motivo(un portatile comprato un ora prima!!!!!!)..scaldava come un forno,i colori dello schermo erano tipo quelli del game boy(parole sue)..i drivers non si trovavvano manco in patagonia..il masterizzatore non funzionava.. boh..che altro dire tranne che lui(che non credeva che i pb fossero cosi scarsi e ne aveva comprato unp apposta per smentire me e chi lo diceva) 2 giorni dopo lo ha riportate indietro disperato e l'ha cambiato con un acer???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NAPOLI
|
Quote:
p.s. opinione personale eh ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
I packardbell sono notebook assemblati come tanti altri, con gli stessi componenti, a volte sono anche migliori di altri.
Hanno avuto una pessima reputazione per l'assistenza nel passato ed ora si parla tanto per dire che vanno male e poi perchè non parliamo dei prezzi ! Si può confrontare un Sony Vaio da 1.000 euro con un Packardbell di 600 o 700. Con 400 - 300 euro in più logico che ci si deve aspettare di avere anche qualcosa in più. Non tutti poi hanno i soldi per acquistare prodotti di 2.000 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Esperienza personale: ho usato un PB con Sempron 2800+ e grafica integrata.
Tralasciando il fattore potenza che non era importante e la questione plasticosità e scricchiolio (pagato 600E nuovo, già troppo se accende ![]() Pur usandolo come muletto ogni 5 minuti accende la ventola per un minuto e sveglia il vicinato ![]() Non ho fatto altre prove, ma sta acceso 24h su 24, quindi almeno è stabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Costa anche 300 - 350 in meno di un Sony.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NAPOLI
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Come già diceva un altro utente i packard bell montano ne più ne meno la componentistica presente su notebook di altre marche. Ciò che lascia a desiderare è la qualità costruttiva (plastiche, assemblaggio) e, sopratutto nei modelli di fascia più bassa, l'aspetto progettuale complessivo. Ciò che mi ha colpito più negativamente sugli ultimi modelli e lo schermo glare, reso in maniera veramente grossolana.
Tuttavia si trovano in giro modelli a € 500 -700 che penso possano essere un buon acquisto per chi ha poche pretese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Io capisco chi critica il mio portatile,ma sinceramente a me nn ha mai dato un problema.e riesco a masterizzare,scompattare archivi e giocare a football manager per ore ad agosto senza che si spenga..i p.b. si spengono se scompatti archivi per piu di 10 minuti...uno mi si è spento nel trasferimento dati da un h.d. esterno...come posso avere una buona opinione dei p.b??? conosco molti a cui acer nn abbia mai dato un problema,mentre ne conosco molti pochi a cui p.b. nn abbia mai dato un prob...detto questo..ognuno spende i suoi soldi come vuole! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
al mediaworld c'è un portatile packard bell con schermo 17 pollici di tipo shine, geforce 6600 e piattaforma sonoma.
la qualità d'assemblaggio m'è parsa buona, meglio di un acer di pari prezzo. lo schermo non aveva i colori del gameboy, la ventola non si sentiva, per quel che ho potuto "tastare" in poco tempo. magari ogni notebook, ogni serie intendo, fa storia a se. se volete posso parlarvi malissio dl mio hp e di relativa assistenza, ma avendoci lavorato con hp, so che ci sono serie migliori, altre più sfigate. perché cacchio fate i nerd ignoranti con le mani unte di nutella. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Margherito conosco perfettamente il PB di cui parli. È il modello 73945 in offerta da MW a € 1.399. Si tratta di uno dei prodotti di punta di PB, quindi è naturale che offra una maggiore cura costruttiva. Il notebook di per se effetivamente non è male. Tuttavia la tastiera, ad esempio, non è di grande qualità, il monitor non è adeguatamente protetto dallo chassis che risulta un po' troppo cedevole, la "tecnologia" diamond view con cui PB realizza i propri schermi glare lascia a desiderare, restituendo un effetto specchio notevole e colori poco fedeli.
Detto ciò esiste sicuramente una fascia di consumatori, di bocca buona, che non vuole spendere molto, per i quali quel tipo di notebook può essere un ottimo acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
non credo che i portatili concorrenti nella stessa fascia di prezzo siano perfetti sai, l'unico che penso sia superiore è l'asus, che ha anche una sintonizzatore tv con cotanto di telecomando. però ha una x700, che per il discorso driver, potrebbe essere un handicap (il cui valore economico non è definibile.)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Come in tutti i campi, spesso è un problema di soldi.
C'è chi nè ha pochi e chi ne ha molti. Meglio alla fine prendere un partatile della packardbell che fa "schifo" che non prenderne nessuno perchè troppo caro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.