|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
Hannsg Tft 19'' Hc194d--Cosa ne pensate?
![]() sito ufficiale CARATTERISTICHE> - Dimensioni display: 19" (48,26 cm.) - Tipo: Active Matrix TFT - Luminosità: 250cd/m² - Contrasto: 700:1 - Pixel pitch: 0.294(H) x 0.294(V)mm. - Risoluzione: SXGA 1280 x 1024 - Tempi di risposta: 8ms. - Angolo di visuale: 150°/135° - Colori: 16.2M colori - Preselezione colori: 9300K, 6500K, User Mode - Connettori: VGA D-Sub, Audio, DVI - Multimedia: Attacco cuffie, 2 speakers 1W - VESA: VESA Standard - Certificato: TCO'03, UL/CUL, TUV, CB, CCC, BSMI, FCC, CE - Risparmio energetico: EPA Energy Star - Dimensioni: 418 x 98.4 x 429.2 mm. - Peso netto: 5.1 Kg viene venduto ad un prezzo intorno ai 230 euro e a paragone di altri monitor oltre ad essere gradevole nell'aspetto mi pare anche economico in base alle caratteristiche piu che positive fatemi sapere ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
8 ms di rt, dvi, un prezzo molto basso. Sembrerebbe un affarone ma c'è il fatto del marchio sconosciuto ai più. Sarebbe bene prenderlo in uno store controllandolo di persona per evitare sorprese sulla qualità visiva, visto che in genere nessuno regala niente.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
infatti, ad ogni modo e' accompagnato anche da una garanzia della casa di 36 mesi... a trovarlo in giro sarei proprio curioso di vederlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Bisognerebbe provarlo meglio anche come tempo di risposta, intellegibilità caratteri consumo ecc. che non è stato possibile visto che nel negozio c'erano troppe persone ![]() C'era anche il 17 ma non in visione ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
di recensioni non se ne trovano...o almeno io non ne ho ancora viste, ho trovato solo due opinioni sul web>
la prima citava il monitor preso in considerazione rispetto altri due modelli purtroppo non descritti, e trovava una qualita' eccellente e nessun difetto di base. la seconda la riporto qui> Non e' lo stesso modello ma da' qualche info in +, e pare che i componenti interni siano quelli dei monitor samsung, solo con una copertura e forse un assemblaggio differente. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
niente io ho girato qualche posto e non l'ho proprio trovato... nessun altro l'ha mai visto in giro o puo' valutare la resa visiva?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao,
sto usando lo schermo in oggetto da qualche ora. Posso dirvi che le impressioni che ne ho tratto finora sono più che positive. Luminosissimo (ho portato la luminosità ed il contrasto all'80% e forse li ridurrò ancora). Erogazione della luce uniforme, no zone d'ombra od opacità. Colori intensi e nitidi. l'ho provato "on site", quindi zero hotpixel. 8ms e si vede. Buon angolo di visuale. Confermo 1280x1024. La componentistica non so se sia Samsung, ma la qualità è indubbia. Poi forse sono un po' influenzato dall'impressione di passare da un 15" ad un 19": un altro pianeta! Insomma, 229 Euro ben spesi!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
la cover del monitor e' solida e sobria dal vivo ?
grazie per la tua opininione...ero gia' sul punto di acquistarlo e mi stai convincendo ancor di + |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Si, per il mio metro di paragone non è una plasticaccia.
E spesso appena quanto necessario, i colori sono i classici silver e nero, non ha tratti di design particolari, ma le linee sono semplici e gradevoli. Se vogliamo proprio trovare una pecca (ma proprio se costretti) lo spazio sul retro per inserire cavo video e alimentazione è appena sufficiente: bisogna avere le mani piccole o agili, insomma:-) Un particolare: non necessita di trasformatore. Preleva l'alimentazione direttamente dal case, come accadeva per i "vecchi" monitor. Molto soddisfatto, per il momento, visto anche il prezzo...
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
l'ho visto funzionare stasera in un noto store..... belli i colori ma mi pareva che i caratteri fosse sfocati...il prezzoè incredibile per un 19...220 ivato
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
|
Quote:
come va coi giochi? comunque domani sera se mi viene l'ispirazione lo prendo
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Non gioco, mi dispiace
![]() I caratteri a me sembrano più che a posto...
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
ok...i dvd come li vedi??..io ho fatto partire un divx (avevo un disco usbcon me e gentilmente me l'hanno permesso) e non ho notato scie........un'altra cosa che ho notato la visione ai lati non è ottima ma chissenefrega (il monitor lo guardo diretto mica di lato.....eppure molti usano come criterio di valutazione la visibilità ai lati......bo)
![]() |
#15 |
Senior Member
|
a me arriva tra 3/4 giorni al max.... farò saper
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
ieri sera mi è venuta l'ispirazione e..... l'ho comprato!
![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
a me quelli di chl dove lo prendo mi stanno facendo aspettare un'eternità e dopo 10 gg dall'ordine ancora nn è arrivato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
|
interessato anch'o...si puo' reperire online?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
|
Quote:
comunque vedrai che anche il tuo monitor (quando arriverà) sarà perfetto come il mio....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.