|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
Formica nel monitor :O
Ciao a tutti! ora probabilmente nn mi crederete ma ora nel mio monitor ho una formica! a occhio sembra sotto il pannello lcd xke se si sposta sopra ad una scritta riesco a leggere quello ke c'è scritto...il modello è un HP w2216 preso una settimana fa...ke faccio? mi sa ke lunedi lo faccio cambiare...cmq cm testimonianza + tardi posto video e foto
![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
E' successo anche ad un mio amico. mi ha detto di provare a bagnarsi il dito con acqua calda e di appoggiarlo sullo schermo. la formica sarà infastitidità dal calore emesso dal dito e se ne andrà. succede a volte che però esce dal monitor e entra nell'alimentatore dove è capace di creare una colonia e creare sbalzi di tensione che potrebbero downclokkare il procio. io ti consiglio di cambiare computer. e tanto che ci sei. per maggior sicurezza. porta in assistenza l'iphone e fai disinfestare la casa.
![]() il mio amico ha fatto cosi, e ora non ha più la formica. in compenso lo scalda bagno si è rotto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
no no con i monitor dell'HP bidogna usare l'acqua calda, possibilimente se frizzante. perchè le bollicine mandano micro vibrazioni che infastidiscono maggiormento l'insetto indesiderato. ma tu come latte hai usato quello scremato o intero?? o parzialmente scremato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
guarda: Valori nutrizionali (per 100 ml/g) Valore Energetico kcal 41 kJ 175 Proteine 3,2 g Carboidrati 4,9 g Glucosio 2,2 g Galattosio 2,2 g Lattosio 0,5 g Grassi 1,0 g saturi 0,6 g Fibre Alimentari 0 g Sodio 0,05 g Calcio 120 mg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
no ma non so se funziona con il latte ad alta digeribilità. io al zemad (la mia formica di compagnia) do sempre il latte intero Nestlè http://www.nestle.it/brand/NestleLat...otti/lista.htm. markmn89 prova con questo. secondo me funziona.. si si ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
Non è che solo perchè sei iscritto dal novembre del 2006 puoi dire queste parole. non sei mica il webmaster. guarda che io sono un hacker e ti posso formattare il compiuter da casa mia. io conosco gente importante.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
ci vogliono anni di studi. non è possibile spiegarlo cosi, in questo momento. e poi tu cosa mi daresti in cambio..?? non si possono mica rivelare delle cose cosi senza avere niente in cambio. poi bisogna stare attenti perchè se questi metodi andassero in mani sbagliate non so che fine farebbe il mondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Quote:
e quindi se venissero scoperti non so cosa potrebbe succedere! magari una guerra mondiale o cosa non sto esagerando!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.