|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
CEO di EA fa mea Culpa per il destino infausto di Bullfrog, Origin, Westwood
Quote:
In breve dice che è stata colpa della tattica post acquisizione della EA , che ha strangolato queste case e che oggi di fatto non esistono più , sono morte. Afferma inoltre che ciò è avvenuto poichè questi studio non avevano dei leader forti , in grado di farsi valere e modificare la rotta della EA. Che dire ho amato i giochi della Bullfrog ... è un peccato che abbia fatto questa fine.
Ultima modifica di MesserWolf : 09-02-2008 alle 16:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quando sento Bullfrog penso a questo
![]() ![]() Video youtube Gioco brillantissimo per l'epoca! Una squadra di terminator ai tuoi servizi ![]() ![]()
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 09-02-2008 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Mitico Syndacate, quanto ciò giocato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Beh, MEGLIO TARDI CHE MAI!
Hanno praticamente acquistato, smembrato e distrutto tutte le case produttrici di alcune delle serie migliori di sempre, tra cui Theme Hospital, dungeon Keeper (di cui era stato promesso il 3 ma dopo l'acquisto della EA non se n'è fatto più nulla) e tutti i giochi della serie Command & Conquer (gli ultimi usciti hanno perso un pò lo stile delle prime uscite)...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
io dungeon keeper 3 lo sto ancora aspettando
non posso abbandonare così i sogni... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() aggiungo ai mitici della bullfrog Populous the beginning ( http://www.youtube.com/watch?v=SDocy0IH2Fk ), il primo gioco che acquistai con il P2 350... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.