Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-07-2010, 12:58   #1
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
[VR,MN] PhenomII 545,C2D e2160,Asus p5b Deluxe, xfi fatal1ty, intel pro/1000dual etc.

come da titolo avrei da scambiare o vendere i seguenti componenti (in caso di scambio i conguagli a mio o vostro carico li possiamo definire con calma ed il valore che ho specificato dventa puramente indicativo: se avete cose che mi interessano vi vengo in contro a costo di rimetterci qualcosina):

1)CPU AMD PhenomII AM3 545 x2 LINK (clicca) - boxed/retail ancora in garanzia fino a 03 novembre 2011 presso negozio- Valore 50E venduto a sulphur

2)CPU intel e2160 s775 LINK (clicca) - boxed/retail - valore 30E venduto a ilcalmo

3)(devo valutare se vendere ed in ogni caso non immediatamente disponibile: se ci saranno offerte di scambio interessanti lo venderò altrimenti nisba...inoltre NON spedisco l'hard disk nemmeno se avete roba da scambiare) Raptor 147gb WD150ADFD - perfetto in garanzia fino a 15 dicembre 2011 (dicembre 2011) presso produttore - check garanzia: LINK (Clicca) e s/n WMAP41295409 - BULK - Valore 60€ venduto a ilcalmo

4)scheda madre ASUS P5B Deluxe s775 LINK (clicca) - boxed/retail - valore 50E (versione senza wifi/ap) venduto a ilcalmo

5)creative X-Fi XtremeGamer Fatal1ty Pro PCI Retail ...esattamente come questa qui: LINK (clicca) - esistono driver per Vista e win 7 - boxed/retail - valore 40E
venduto a ilcalmo

6)scheda video PCI-E Radeon HD4350 (uscite DVI-VGA-HDMI) 512MB marca force3d LINK (clicca) - boxed/retail ancora in garanzia fino a 08 maggio 2011 presso negozio - valore 20E venduto a ilcalmo

7)scheda ethernet dual port gigabit Intel PRO/1000 MT su slot PCI-X (ma funziona anche su slot PCI normale) (ne ho 3 da vendere):LINK (clicca) - ottima per VMWare ESXi 4.0 (viene riconosciuta al volo)- BULK - valore 25E l'una o 60E tutte e 3 venduto a ilcalmo

8)scythe Ninja Plus Rev B: LINK (clicca) - boxed/retail - compatibile 775/AM2 (quindi suppongo anche am2+ ed am3) /939/940/754/478 - valore 15€ venduto a ilcalmo

9)scythe Infinity: LINK (clicca) - compatibile 775/AM2 (quindi suppongo anche am2+ ed am3) /939/940/754/478 - boxed/retail - valore 15€ venduto a ilcalmo

10) scheda ethernet single port fastethernet Intel PRO/100s su slot PCI LINK (clicca) - ottima per VMware ESXi 3.5 (viene riconosciuta al volo) - BULK - Valore 10€ venduto a ilcalmo

TUTTO il materiale segnalato come boxed/retail è comprensivo di tutto quello che si trovava nella scatola al momento dell'acquisto...se invece c'è scritto BULK avrete solo il pezzo in ogetto.

BLOCCONE-mega-ultra-TDI-GTI© con TUTTO: sarebbe 350 il totale...va a 250 più SS se mi liberate di tutto..lo sconto di 100E è un premio per chi mi svuota casa...se poi siete in grado di piazzare il resto che non vi serve alla fine è tutto sconto aggiuntivo!

per altri blocchi posso considerare sconti ma in generale non aspettatevi niente di minimamente paragonabile allo sconto per bloccone mega ultra TDI di cui sopra...e soprattutto NON è dovuto: i prezzi sono onesti quindi in generale se prendete 2 o più oggetti le somme le sapete fare anche voi.

ah, se vi serve ho anche un quad port 1000pro MT a 50E sempre su PCI-X ma questo funziona solo su uno slot PCI-X ed è fuori dal bloccone

componenti a cui sarei interessato:

1)mobo micro ATX con grafica integrata per core 2duo/quad, Pentium e Celeron (architettura Core) e supporto a 8gb di ram con chipset q35 o q965 (non proponete altro: non sono interessato).

2)alimentatori modulari di marca (Corsair, OCZ, Enermax, Tagan e Seasonic) con meno di 2 anni sulle spalle.

3)ddr2 kit da 4 o 8gb in moduli da 2gb

4)router broadband (no ADSL: solo porte ethernet) gigabit..va bene anche senza switch integrato purchè sia gigabit in WAN e LAN.

Regole (in caso di apparente conflitto la regola col numero più basso ha la precedenza):
1)il bloccone mega ultra ha la precedenza e comprende anche l'HD anche se abitate fuori e non potete provvedere allo scambio a mano
1bis) le code dal mio punto di vista si risolvono al venerdì (tranne per scambi a mano): fino al venerdì cioè la situazione è da considerarsi in divenire..es: se avete fatto un'offerta per un componente Lunedì ma siete fuori città (grado di preferenza basso) e giovedì arriva un altro che prende un blocco vi passa davanti (=al venerdì comincerò da lui a chiedere conferma...se lascia ritornate voi in prima posizione e vi chiedo conferma).
2)in città vendo e scambio tutto...in caso di spedizione rimane escluso l'hd (a meno che non sia nel bloccone o in blocchi sostanziosi)
3)preferenza a eventuali blocchi (sia in dare che in avere)
4)preferenza a mano
5)preferenza allo scambio se avete ciò che mi serve (ovviamente lo decido io se è una cosa per me utile)
6)code veloci da quando vi chiedo conferma in PVT (a tal proprsito chi è in coda si aspetti il PVT di conferma nel primo pomeriggio del venerdì...risposta richiesta entro la serata altrimenti passo al successivo in coda)
7)discussioni su prezzi in PVT: mi sembrano onesti ma nulla vieta che mi stia sbagliando...se avete perplessità ed avete link a sostegno sarò ben felice di intavolare una disucssione in privato.
8)cercherò di essere presente ma se non vedete risposte qui "svegliatemi" in PVT...se si riempiono avvertitemi che svuoto
9)non spedisco per meno di 50E netti
10)le spedizioni saranno effettuate tassativamente al primo sabato utile dopo il ricevimento della prova del pagamento avvenuto (tipicamente va bene ua scansione/screenshot della conferma di transazione...tassativo bonifico bancario: niente postepay, contrassegni o metodi non tracciabili: è a vostra ed a mia garanzia)
11)le spedizioni saranno effettuate solo con metodi tracciabili (ancora una volta a vostra ed a mia garanzia)
12)da me avrete nome, cognome, indirizzo,email, numero casa e numero cellulare...pretendo lo stesso da voi: se non vi sta bene per questioni legate alla tutela della vostra privacy ci sono altri venditori.
13)i PVT vanno usati solo per conferma e per chiarmenti sui prezzi...qualsiasi proposta di altra natura, ivi compresi i blocchi e gli scambi deve essere fatta alla luce del sole. Una volta accettata la proposta in linea di principio si può trattare sul prezzo in PVT.

Ultima modifica di Spectrum7glr : 15-09-2010 alle 17:27.
Spectrum7glr è offline  
Old 18-07-2010, 12:02   #2
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

up (editato: aggiunte foto indicative)

screen di test del WD raptor fatto con hd tune:

VENDUTI:

CPU intel e2160 s775, Raptor 147gb WD150ADFD, ASUS P5B Deluxe s775, X-Fi XtremeGamer Fatal1ty Pro PCI , PCI-E Radeon HD4350 , 3X dual port gigabit Intel PRO/1000 MT su slot PCI-X, scythe Ninja Plus Rev B, scythe Infinity, Intel PRO/100s su slot PCI a ilcalmo

CPU AMD PhenomII AM3 545 x2 a sulphur

CODE:

Ultima modifica di Spectrum7glr : 15-09-2010 alle 17:28.
Spectrum7glr è offline  
Old 18-07-2010, 12:17   #3
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
Coda per le 2 cpu e la vga: prezzo spedito?
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
fpe è offline  
Old 18-07-2010, 12:33   #4
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

posso includerti le SS in j+3: 100 spedito
Spectrum7glr è offline  
Old 18-07-2010, 12:59   #5
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
Se accetti bonifico to dò conferma stasera
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
fpe è offline  
Old 18-07-2010, 13:25   #6
Darmur
Member

L'Avatar di Darmur

Iscritto dal: Nov 2004
Città: ROMA
mi serve un dissipatore per un pentium4 3Ghz socket 478 che scalda come una stufetta... quanto puoi farmi uno dei due che vendi (deve avere l' adattatore per quel tipo di socket ovviamente) comprese spedizioni, limando fino all' osso?

Ho effettuato compravendite con: sebby78, 2fst4rc, demon01, !ç£m@N, Ventresca, Ultraplex, ERT
Darmur è offline  
Old 18-07-2010, 13:28   #7
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

@fpe

per me il bonifico è l'unico metodo accettato

detto questo ti avverto che conformemente alle regole del primo post le code le risolvo al venerdì (anche perchè lavorando posso spedire solo al sabato): la mia priorità è piazzare tutto (o comunque il più possibile)...quindi se di qui a venerdì arriva una proposta di blocco più consistente (come €) e/o un blocco similare ma con scambio a mano darò la precedenza a questi.
Se per te va bene ti considero primo in coda (e spero che capirai le mie motivazioni) per il blocco costituito dalle 2 CPU + la scheda video.

Ovviamente se di qui a Venerdì la tua proposta rimane la migliore secondo le regole del primo post ti avverto in tarda mattinata/rpimo pomeriggio via PVT e ti do tutte le info (CC e dati personali) per concludere la trattativa.

EDIT:
@Darmur

per 15E non spedisco...sicuro che proprio non ti interessi altro? al limite posso fare uno strappo e scendere un po' sotto la soglia dei 50E ma capirai che 15E sono pochini per lo sbattimento di preparare un pacco ed andare in posta

Ultima modifica di Spectrum7glr : 18-07-2010 alle 14:20.
Spectrum7glr è offline  
Old 18-07-2010, 21:19   #8
Darmur
Member

L'Avatar di Darmur

Iscritto dal: Nov 2004
Città: ROMA
sorry non avevo letto il punto 9...

consideralo come un UP, buona vendita!

Ho effettuato compravendite con: sebby78, 2fst4rc, demon01, !ç£m@N, Ventresca, Ultraplex, ERT
Darmur è offline  
Old 18-07-2010, 22:04   #9
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

ok, grazie per la comprensione

facciamo così: se tempo un mesetto non ho trovato nessuno disposto all'acquisto assieme ad altri pezzi e/o scambio a mano ti contatto privatamente e te lo offro...poi vedrai tu

Ciao
Spectrum7glr è offline  
Old 20-07-2010, 08:00   #10
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

UP (code messe al post n°2)
Spectrum7glr è offline  
Old 20-07-2010, 08:10   #11
ilcalmo

ciao

se vengo a mantova ( noord o sud per me è lo stesso)

e ti libero di tutto il bloccone

mi fai 250?

in quel caso coda a manona.

Old 20-07-2010, 09:27   #12
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

sì 250 come da primo post (anzi stasera controllo se ho altra roba da metterti dentro nei 250€: preferisco darla gratis a qualcuno che la utilizza piuttosto che tenerla a prendere polvere) e per me mantova nord sarebbe l'optimum

fammi sapere in PVT quando vorresti organizzare lo scambio (solo se puoi dammi un paio di giorni per preparae il tutto: in particolare l'HD che devo formattarlo...non che ci siano cose di rilievo a memoria ma preferisco fargli fare un giro con l'eraser di HD tune)
Spectrum7glr è offline  
Old 20-07-2010, 10:02   #13
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

avverto tutti che la trattativa con l'utente ilcalmo è in stadio di definizione...molto probabilmente tutto il bloccone è quindi da considerarsi come già venduto.

il thread rimane ovviamente aperto per raccogliere eventuali prenotazioni qualora la trattativa non dovesse finalizzarsi o per gli eventuali feedback postvendita.
Spectrum7glr è offline  
Old 20-07-2010, 11:44   #14
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Coda per la 6) VGA se ha il brachet low profile giustamente
Old 22-07-2010, 00:35   #15
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

@ rei:

come specificato in apertura non spedisco per 20E

up ed aggiunto in 2° post screen di test su HD (100% ok)
Spectrum7glr è offline  
Old 22-07-2010, 07:14   #16
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Può servirti un quad 630 AMD? Lo scambierei con il 2160, la 4350 e della RAM DDR2 (se ne hai), nel caso senza conguaglio. Altrimenti up per te
Old 25-07-2010, 10:53   #17
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

allora aggiorno la situazione:

tutto il bloccone ad esclusione del phenom II è stato venduto a ilcalmo

CPU quindi ancora disponibile (aggiornerò il primo post dopo un feedback da parte de ilcalmo)
Spectrum7glr è offline  
Old 25-07-2010, 11:28   #18
ilcalmo

Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
allora aggiorno la situazione:

tutto il bloccone ad esclusione del phenom II è stato venduto a ilcalmo

CPU quindi ancora disponibile (aggiornerò il primo post dopo un feedback da parte de ilcalmo)

ciao dottore

ho amico interessato alla cpu, io direi di fare cosi, riusciamo a beccarci a fine agosto il 28 e il 29 a cerea?

ps. ti sei fatto la postepay?<

Old 25-07-2010, 11:52   #19
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

allora per la PP dovrei riuscire a provvedere Lunedì (esco da lavoro a pausa pranzo e vado in posta)

per la CPU punterei a piazzarla a mano prima...se però per allora non ce l'ho ancora fatta un salto a Cerea (o Zerea come dicono lì ) posso farlo così ci si beve anche una bibita

Ciao
Spectrum7glr è offline  
Old 25-07-2010, 13:53   #20
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
coda 2160 + 4350

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian