Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2007, 15:12   #121
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da thespawn1974 Guarda i messaggi
Mah... non sono molto daccordo con te...
Il lettore funziona molto bene sia con foto che con video.
La qualità del video forse non è eccelsa ma sicuramente buona.
Cmq... per ora non mi lamento.
Aspettiamo qualche tempo e vediamo che mi inc....zzo come te!
Se hai qualche novità fammi sapere!
Sai, per me la qualità video doveva essere eccelsa e non buona, come la durata della batteria. Comunque io mi baso sulle mie esperienze, e il PMP che avevo prima si vedeva molto meglio, anche se era un 3,5 pollici a 320x240
Old 30-10-2007, 16:31   #122
thespawn1974
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Effettivamente io uso il 605 principalmente per il download delle foto dalla reflex digitale e poi lo uso come visore.
Da questo punto di vista mi sembra un oggetto valido sia per la visualizzazione che per la velocità di gestione delle foto.
Cmq credo che con la batteria ci hanno purgato: hanno dichiarato tempi molto maggiori rispetto alla realtà...

Hai poi controllato quel settaggio dello spegnimento del display?
thespawn1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 16:42   #123
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Quote:
Originariamente inviato da thespawn1974 Guarda i messaggi
Effettivamente io uso il 605 principalmente per il download delle foto dalla reflex digitale e poi lo uso come visore.
Da questo punto di vista mi sembra un oggetto valido sia per la visualizzazione che per la velocità di gestione delle foto.
Cmq credo che con la batteria ci hanno purgato: hanno dichiarato tempi molto maggiori rispetto alla realtà...

Hai poi controllato quel settaggio dello spegnimento del display?
No, perchè non ce l'ho con me, è a casa.
Si, per le foto va benissimo

Ti faccio sapere
Old 30-10-2007, 21:16   #124
superjergio
Member

L'Avatar di superjergio

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bergamo
Salve a tutti, oggi mi sono arrivati la microcamera e la dvr station, funzionano alla grande entrambi!!!! sabato forse vado a sciare e vi faccio un videino se riesco.

Ho bisogno di una aiuto però. quando ho messo il dvr travel adapter ho notato che sporge molto sulla sinistra, circa 2 cm. mentre nelle foto su internet è a filo.....

altra cosa. guardando da sotto il mio 605 e le foto presenti sul sito archos ho visto sono diversi....le mie cossessioni sono tutte a sinistra mentre sul sito sono più a destra. le vostre come sono?

altra differenza.... io ho tutti i led nella parte sopra dove ci sono i 2 pulsanti mentre nelle foto sono sopra il jack delle cuffie.

ed infine la parte posteriore è grigia scura e non dello stesso colore del fronte.

Sto pensando che potrebbe non essere originale...........aiutatemi perchè sto impazzendo

Il mio è il modello da 40gb ed è spesso più di 15 mm quindi penso sia da paragonare ad un 80 o un 160.

grazie!!

Archos 605 Wifi 40 gb + DVR station + Helmet camcorder!!
superjergio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 07:32   #125
mayesty 400
Junior Member

guida programmi tv

oggi ho provato a scaricare con archoslink la guida programmi tv sul 605 wi-fi 40gb.... non ha caricato tutti i canali pero....

a voi succede la stessa cosa?

c'è un trucco per caricare la guida?
mayesty 400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 13:00   #126
superjergio
Member

L'Avatar di superjergio

Ciao, io ho la dvr station, che canali mancano? così li confronto con i miei.....

a me la prima volta ha dato errore poi si è connesso tranquillamente con la wifi e si è aggiornato. è stato l'unico problema.

Nessuno può aiutarmi con il mio dubbio invece? tnx

Old 01-11-2007, 09:59   #127
superjergio
Member

L'Avatar di superjergio

Come non detto..... ho risolto.

Chiedo scusa per la domanda stupida ma ho visto un amico spendere una montagna di soldi per una cosa non originale....

Old 01-11-2007, 19:15   #128
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
scusate ragazzi,
io vorrei prendere un 605wifi da 160giga ma vorrei prima sapere se qualcuno mi può fare un confronto con l'av500 che possiedo...
vorrei sapere se il 605 è all'altezza dell'av500 come qualità audio, potenza d'uscita e quindi volume massimo e regolazioni audio...
potreste dirmi in cosa differiscono a livello audio?

Grazie
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 08:13   #129
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Quote:
Originariamente inviato da erost Guarda i messaggi
scusate ragazzi,
io vorrei prendere un 605wifi da 160giga ma vorrei prima sapere se qualcuno mi può fare un confronto con l'av500 che possiedo...
vorrei sapere se il 605 è all'altezza dell'av500 come qualità audio, potenza d'uscita e quindi volume massimo e regolazioni audio...
potreste dirmi in cosa differiscono a livello audio?

Grazie
Io ti dico solo una cosa "Guardalo acceso" e poi decidi tu
Io parlo dello schermo. La qualità audio non mi interessa, se no mi compravo una cosa meno ingombrante (ipod nano). Io l'ho preso SOLO per i video, infatti non ho neanche un mp3 o fotografie se non quelle di default.
Old 02-11-2007, 08:29   #130
mayesty 400
Junior Member

canali tv

si ho risolto in parte stamattina ne ha caricati diversi e tutti divisi per ora...
i canali di cinema pero non mi carica gli orari e quindi non riesco a programmare la registrazione.....

purtroppo a me il wifi non funziona... mi dice wifi non trovata.. nella mia zona non c'è... io sto provando a caricare i programmi tv da archolink... che secondo me funziona male...

qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
mayesty 400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 18:22   #131
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
Io ti dico solo una cosa "Guardalo acceso" e poi decidi tu
Io parlo dello schermo. La qualità audio non mi interessa, se no mi compravo una cosa meno ingombrante (ipod nano). Io l'ho preso SOLO per i video, infatti non ho neanche un mp3 o fotografie se non quelle di default.
pensa che strana la vita... io lo voglio esattamente per il contrario, video ZERO, MP3 solamente...
Ipod nano vade retro...

mi sono rotto di dover scegliere tra gli mp3 da mettere e togliere, li voglio tutti su un unico dispositivo...

le alternative sono solo l'ipod classic, ma è una porcheria pura...
io pretendo la gestione dei file a cartelle e l'unico che mi da una capacità superiore ai 100giga e tutte le altre cose da me richieste è l'archos 605...

ho già avuto il primo archos (e non solo) con schermo a colori (glorioso jukeboxmultimedia 20giga),
poi l'av500 (ma troppo poco capiente (30 giga).

Quindi mi rivolgo al 605, dello schermo mi importa meno di niente, (anche in bianco e nero va bene)...

vorrei solo sapere da chi possiede anche l'av500 se il 605 a livello audio è all'altezza del predecessore av500...
come potenza audio, qualità e regolazioni.

Grazie
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 15:11   #132
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Quote:
Originariamente inviato da superjergio Guarda i messaggi
Come non detto..... ho risolto.

Chiedo scusa per la domanda stupida ma ho visto un amico spendere una montagna di soldi per una cosa non originale....
Come hai risolto? Anche io in giro vedo solo foto del 605 diverso dal mio
Old 05-11-2007, 15:17   #133
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
Come hai risolto? Anche io in giro vedo solo foto del 605 diverso dal mio
il modello da 30gb è differente rispetto a quelli da 80/160 (la cosa più evidente è il retro, che nei due ad alta capacità è in plastica). Molti negozi, tuttavia, ne confondono le foto. Se avete registrato il prodotto sul sito ufficiale ed è stato correttamente riconosciuto, non vedo il motivo per sospettare che sia contraffatto
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 15:20   #134
superjergio
Member

L'Avatar di superjergio

ho trovato un forum straniero e li un utente discuteva su che custodia comprare...... nelle foto si vedeva il suo archos con il posteriore come il mio, il jack più alto ecc ecc.

quindi diciamo che ho solo visto una foto.

come avete detto anche voi andando sul sito ho verificato che registrandolo andasse tutto bene.

grazie

Old 05-11-2007, 15:58   #135
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Non avevo paura di una sola, ci mancherebbe. Era solo per capire le differenze.
Ma voi sapete che tipo di batteria monta il 605?
Old 07-11-2007, 16:09   #136
Synapter
Junior Member

L'Avatar di Synapter

Iscritto dal: Aug 2007
Salve.
Scusate,probabilmente ripetero' una cosa che e' gia' stata postata,non ho letto ogni intervento comunque...

Possiedo da poco un ARCHOS 605 da 160gb e non riesco a capire come poter riprodurre i miei filmati mpg e vob,mi costringe a comprare il ''Plug -in Cinema (dvd,mpg-2,ac3)'' pressoche' ogni volta che intendo riprodurre un video mpg vob,piu' raramente,mi dice che la dimensione dell'immagine e' ''troppo grande''.E' capitato a qualcuno questo tipo di problema? e' possibile optare per un sistema che non sia comprare per forza il plug-in?

grazie in anticipo,a presto.
Synapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 16:21   #137
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Quote:
Originariamente inviato da Synapter Guarda i messaggi
Salve.
Scusate,probabilmente ripetero' una cosa che e' gia' stata postata,non ho letto ogni intervento comunque...

Possiedo da poco un ARCHOS 605 da 160gb e non riesco a capire come poter riprodurre i miei filmati mpg e vob,mi costringe a comprare il ''Plug -in Cinema (dvd,mpg-2,ac3)'' pressoche' ogni volta che intendo riprodurre un video mpg vob,piu' raramente,mi dice che la dimensione dell'immagine e' ''troppo grande''.E' capitato a qualcuno questo tipo di problema? e' possibile optare per un sistema che non sia comprare per forza il plug-in?

grazie in anticipo,a presto.
Non è un problema!
Devi comprare il plug-in (non lo sapevi prima di acquistarlo?)
Se no devi guardarti i formati che nativamente supporta (dvix, avi,...ma se vai sul sito archos c'è scritto tutto)

Ciao
Old 10-11-2007, 13:52   #138
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Mi ero dimenticato di mettere la discussione in rilievo. Ho rimediato ora
Old 11-11-2007, 09:46   #139
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Iscritto dal: Jul 2005
Ragazzi, curiosando sul sito dell'Archos ho visto che i plugin per il Nord America costano:

Web Browser:$29.99 US

Video podcast: $19.99 US

Cinema plug-in: $19.99 US

contro i prezzi in Europa:

Web Browser: 29.98 €

Video podcast: 19.99 €

Cinema plug-in: 19.99 €

Adesso mi chiedoerchè questo aumento di prezzi?E poi mi chiedo...pensando di acquistarli(perlomeno il browser e il cinema plugin) potrei comprarli sul sito americano(visto che alla fine dell'acquisto dovrei fare un semplice download, credo) o mi sgamano?
M.A.A.Studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 00:18   #140
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
ieri a londra ho preso in mano prima l'iphone e poi l'ipod touch.. e quest'ultimo mi ha letteralmente stregato, tanto da creare in me la NECESSITA' di avere un lettore multimediale wi-fi... prima di buttarmi a capofitto sull'ipod (qualità video e audio eccezionale, velocità di esecuzione ottima, perfetto nella navigazione in internet, mi sono intrattenuto in msn tramite ebuddy) ho pensato di dare un'occhiata agli archos, che già da un po' propongono modelli con wi-fi. ora però leggo questo post e mi sorgono non poche perplessità... vorrei capire in particolare se per navigare devo COMPRARE il web browser.. questa mi sa davvero di porcata.. ok che costa poco in origine il lettore.. ma francamente imporre l'acquisto di tutti sti cavolo di plug in mi pare esagerato.

oltre a questo, mi domandavo se qualcuno potesse spiegarmi un po' meglio la questione relativa alla registrazione dei programmi televisivi. non ho ben capito come funziona.. non vorrei comprare l'archos per certe funzioni che poi magari, per l'eccessiva difficoltà, lascerei perdere.. io vorrei anche qualocosa di immediato!!

grazie a tutti!
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian