Le reazioni del mondo tecnologico al decreto anti-immigrazione di Trump

Le reazioni del mondo tecnologico al decreto anti-immigrazione di Trump

Abbiamo raccolto in un'unica pagina tutte le reazioni dei principali esponenti del mondo tecnologico nei confronti delle novità in ambito immigrazione provenienti dal nuovo Presidente USA Donald Trump

di Nino Grasso pubblicata il , alle 17:11 nel canale Web
 

C'è stato un fortissimo "No" che si è elevato dalle grandi società tecnologiche in risposta al divieto di ingresso negli Stati Uniti per i rifugiati di alcuni paesi del mondo voluto dal nuovo Presidente USA Donald Trump. Nel "No" vengono espresse preoccupazioni, critiche e unità nei confronti di un obbligo considerato da molti "non-americano". Per tutto il week-end i CEO di parecchie compagnie del settore tecnologico, come Google, Apple, Facebook e Airnbnb, hanno condiviso un tentativo di opposizione quasi del tutto unanime nei confronti del nuovo decreto anti-immigrazione di Trump. Alcune compagnie hanno addirittura emesso vaste donazioni a favore della American Civil Liberties Union per favorire l'opposizione nei confronti del decreto, altre offriranno assistenza legale gratuita agli impiegati coinvolti nel ban dei rifugiati. Nella galleria di seguito le reazioni dei vari esponenti del mondo geek.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

77 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
alessio.9130 Gennaio 2017, 17:15 #1
Mi piacerebbe tanto che nessuno commenti questa news, non se ne può più di certi articoli che nulla hanno a che fare con il sito e che sono solo acchiappa click come dimostra anche l'assenza di moderatori che non intervengo e chissà per quale motivo.
nickname8830 Gennaio 2017, 17:29 #2
Tutti a criticare Trump già appena è diventato presidente senza manco dargli una possibilità, mancanza di rispetto per altro per chi lo ha votato.

Poi han tirato fuori la storia che la Russia avrebbe influenzato il voto ma guardacaso nessuno riesce a tirar fuori prove ufficiali a riguardo. Suona un po' come una scusa messa in giro per far aggrappare i detrattori.

Cosa le fanno a fare le elezioni non lo sò, io la penso così
alessio.9130 Gennaio 2017, 17:33 #3
Non commentare nick, non possiamo sempre e solo limitarci a criticare nino grasso e questo tipo di articoli in generale senza poi fare un minimo di protesta civile e silenziosa.
MiKeLezZ30 Gennaio 2017, 17:37 #4
Originariamente inviato da: alessio.91
Mi piacerebbe tanto che nessuno commenti questa news, non se ne può più di certi articoli che nulla hanno a che fare con il sito e che sono solo acchiappa click come dimostra anche l'assenza di moderati che non intervengo e chissà per quale motivo.
Bravo approvo e metto un punto silenzioso (.)
Ginopilot30 Gennaio 2017, 17:51 #5
Mi pare che le reazioni siano tutte comprensibili e condivisibili. Mi chiedo invece chi possa condividere certi assurdi provvedimenti, utili solo ad alimentare le divisioni all'interno del paese. E menomale che diceva di voler essere il presidente di tutti.
alessio.9130 Gennaio 2017, 17:55 #6
Originariamente inviato da: MiKeLezZ
Bravo approvo e metto un punto silenzioso (.)

Grazie, ecco dovremmo mettere tutti un punto e basta.

Originariamente inviato da: Ginopilot
Mi pare che le reazioni siano tutte comprensibili e condivisibili. Mi chiedo invece chi possa condividere certi assurdi provvedimenti, utili solo ad alimentare le divisioni all'interno del paese. E menomale che diceva di voler essere il presidente di tutti.

Gino non cadere nel tranello, non rispondere. Cancella il post e metti solo un punto come ha fatto mike, facciamo questa protesta.
Timewolf30 Gennaio 2017, 18:14 #7
.
Ginopilot30 Gennaio 2017, 18:24 #8
Non ho capito perche' la protesta, ho sentito questa stessa notizia proprio sta mattina su rainews24.
crazy.bush30 Gennaio 2017, 18:26 #9

Veramente..

Veramente questa notizia è presente sulla prima pagina di tutti i siti tecnologici al mondo (salvo i siti espressamente solo-tecnici).
E' una cosa importante fatevene una ragione
niky8930 Gennaio 2017, 18:43 #10
LOL

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^