Dungeons & Dragons: L'Onore dei Ladri, svelato il primo trailer del film sul popolare GDR

Svelato durante un panel al San Diego Comic-Con il primo trailer del film di Dungeons & Dragons. I registi promettono di non snaturare l'universo del popolare gioco, con anche un tocco di ironia
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 23 Luglio 2022, alle 09:41 nel canale Web"Con dei ladri così, non abbiamo bisogno di eroi". È questo lo slogan che scopriamo nel primo trailer - in italiano - del nuovo film sulla saga di Dungeons & Dragons, L'onore dei Ladri. È stato svelato per la prima volta durante un panel del San Diego Comic-Con, a cui hanno preso parte i protagonisti.
Chris Pine, Regé-Jean Page, Michelle Rodriguez, Sophia Lillis e Hugh Grant sono tutti saliti sul palco, rivelando in un certo senso l'anima della pellicola, con una presentazione divertente e ironica. Mancano ancora i dettagli della trama, ma già si comprende il mix di avventura e azione, ma anche ironia e comicità.
Un improbabile gruppo di ladri è dedito ai furti di oggetti magici, ma a un certo punto mettono le mani su quello sbagliato, e scatenano il male. Devono quindi porre rimedio a quanto fatto, contando sulle abilità di un bardo, un paladino, una barbara, una druida (che si trasforma anche in un Orso-Gufo) e un mago.
I registi Jonathan Goldstein e John Francis Daley hanno promesso di riempire il film di easter egg che probabilmente gli appassionati del gioco di ruolo riconosceranno. Il film è atteso nelle sale americane per marzo 2023. Di seguito il trailer italiano.
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoStavolta almeno c'è un buon cast, anche se le premesse del trailer non mi fanno impazzire, ma io sono un po' schizzinoso.
Da vedere comunque, almeno per dovere di cronaca.
Basta che sia ben fatto.
Cjxbxbzbzhzgztshshsbsjnssnsg
stranger things docet.. aspetta di vedere quanti gruppi HELL FIRE si costituiranno...
Cjxbxbzbzhzgztshshsbsjnssnsg
bhè lo sarà sicuramente, gli altri hanno fatto pietà!!!!!
al peggio non c'è mai fine, ma le vecchie edizioni erano ad un livello decisamente performante di "peggio"
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".