Samsung Galaxy Watch Active 2: nuove immagini ufficiali in Rete

Galaxy Watch Active 2 è il nuovo smartwatch con Tizen OS che Samsung svelerà ufficialmente tra qualche giorno, insieme a Galaxy Note10. Grazie a Evan Blass ora abbiamo nuove immagini ad alta risoluzione.
di Mattia Speroni pubblicata il 05 Agosto 2019, alle 16:01 nel canale WearablesSamsungTizenGalaxy
[AGGIORNAMENTO]
Samsung ha deciso di presentare il nuovo Galaxy Watch Active2 due giorni prima di Galaxy Note10! Ecco la notizia aggiornata con tutte le informazioni ufficiali che conferma parzialmente quella scritta qui di seguito (basata su rumors e indiscrezioni).
Dovrebbe mancare poco alla presentazione di Galaxy Watch Active 2 da parte di Samsung: un nuovo smartwatch dedicato a chi fa fitness che punta a migliorare le funzionalità della precedente generazione. L'obiettivo è chiaramente fronteggiare il più venduto del settore: Apple Watch.
La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire insieme a quella di Galaxy Note 10 fissata per il 7 Agosto 2019 mentre ancora alcune delle caratteristiche rimangono avvolte nel mistero. Grazie a Evan Blass possiamo però avere un'ulteriore idea di come sarà il design di Samsung Galaxy Watch Active 2.
Nessuna novità eclatante nelle immagini trapelate, ma ora abbiamo la conferma che ci saranno due misure (uomo e donna) e diversi materiali per il cinturino così da poterlo indossare sia con abiti eleganti sia quando si fa attività fisica.
In particolare la versione da 40 mm di Galaxy Watch Active 2 potrebbe avere cinturini in pelle mentre quella da 44 mm avrà sicuramente versioni in silicone. I display saranno da 1,2" e 1,4" rispettivamente realizzati con pannelli AMOLED e non mancheranno anche un SoC Exynos 9110, 768MB di RAM e 4 GB di spazio di storage.
Il sistema operativo scelto è ancora una volta Tizen OS che dovrebbe permettere una maggiore autonomia rispetto a Wear OS mentre non mancherà il supporto alla connettività Bluetooth 5.0 per scambiare i dati con smartphone e tablet.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".