Liquid Leap Fit, Curve e Active, tre nuovi indossabili da Acer

Liquid Leap Fit,  Curve e Active, tre nuovi indossabili da Acer

Annunci inattesi da parte di Acer, che promette tre nuove aggiunte alla serie Liquid Leap, quella degli indossabili. Sono tre i nuovi dispositivi che vedremo nel corso dell'anno, con prezzi e caratteristiche differenti fra loro

di pubblicata il , alle 21:00 nel canale Wearables
Acer
 

Nell'evento di presentazione che si è appena svolto a News York, Acer ha colto l'occasione per mettere in campo tutto quello che vedremo nel corso dell'anno, senza escludere ovviamente anche gli indossabili. Un annuncio, sia chiaro, e il fatto che siano gli unici prodotti mostrati sotto vetro testimonia come i lavori siano tutto sommato ancora indietro, ma è sicuro che faranno il debutto nel corso dell'anno, verosimilmente nel terzo trimestre. I prodotti annunciati prendono il nome di Liquid Leap Fit, Liquid Leap Curve e Liquid Leap Active.

Liquid Leap Fit, lo dice il nome, è una proposta con display da 1 pollice mirato al fitness tracking. Sotto la cassa trovano spazio non solo i sensori per la rilevazione del battito cardiaco, ma anche altri due, placcati in oro, che dovrebbero misurare lo stress in base al monitoraggio di particolari mutazioni a livello chimico della pelle o del sudore (approfondiremo non appena vi saranno più informazioni). Dati come impermeabili, i band Liquid Leap Fit vantano cinturini intercambiabili.

Liquid Leap Curve è invece un prodotto molto più ricercato, a partire dai materiali pregiati sia per la cassa, sia per i cinturini. Si nota dall'immagine la caratteristica principale del prodotto, ovvero quella di avere il display curvo. Confermati anche per questi modelli i sensori cardiaci e di stress, così come la caratteristica di impermeabilità. Acer intende proporlo come un pezzo di gioielleria e non solo come apparecchio tecnologico, ricordandoci qualcosa che attualmente ci sfugge (...).

Ultimo prodotto di cui parlare è Liquid Leap Active, che di fatto è la versione di ingresso per gli indossabili. Impermeabile, ma pare senza sensori. Come tutte le soluzioni annunciate oggi, lo schermo è da un pollice ma allungato nel senso verticale, andando quindi a cercare un tocco di originalità.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
marchigiano24 Aprile 2015, 01:19 #1
il liquid leap curve mi gusta... bel design, ricerato e discreto
ilmazz24 Aprile 2015, 01:21 #2
sottili e leggeri, così si fa

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^