Jabra Sport Pace, auricolari sportive di qualità a 99 euro

Jabra Sport Pace, auricolari sportive di qualità a 99 euro

Il mondo dei dispositivi tecnologici legato al settore del fitness è in continua espansione, tra questi troviamo smart band, smart watch, sensori di ogni genere e tipo e anche delle auricolari appositamente studiate per rendere più efficiente la nostra attività fisica. Un esempio? Sicuramente queste Jabra Sport Pace.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Wearables
Jabra
 

Il mondo dei dispositivi tecnologici legati all'universo del fitness è in continua espansione. Esistono prodotti in grado di tenere traccia della nostra attività fisica, altri che misurano i nostri parametri vitali e altri ancora volti soprattutto all'intrattenimento, in grado quindi di tenerci compagnia durante gli allenamenti.

Tra questi dispositivi rientrano sicuramente le auricolari wireless appositamente studiate per accompagnarci durante il nostro training quotidiano, come ad esempio le nuove Jabra Sport Pace. Si tratta di un paio di semplici auricolari Wireless che, in realtà, se collegate all'app realizzata dalla stessa Jabra, si trasformano in un vero e proprio allenatore, in grado di fornirci utilissime informazioni riguardo la nostra attività fisica, oltre che, ovviamente, permetterci di ascoltare la nostra musica preferita.

[HWUVIDEO="1958"]Jabra Sport Pace, la recensione di Hardware Upgrade[/HWUVIDEO]

Punto forte di queste auricolari è indubbiamente l'ergonomia, ma non mancano i giudizi positivi riguardanti la qualità dell'audio che, come tradizione Jabra, è sicuramente di ottimo livello. Nel video che trovate qui sopra tenteremo quindi di spiegarvi perché 99 euro non è un prezzo eccessivo per queste auricolari.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^