I nuovi moto 360 arrivano in Italia: prezzi, specifiche e dove comprare

I nuovi moto 360 arrivano in Italia: prezzi, specifiche e dove comprare

I nuovi smartwatch, non di Motorola ma di eBuyNow, sono adesso disponibili in Italia. Nella pagina trovate specifiche, prezzi e dove comprarli

di pubblicata il , alle 13:41 nel canale Wearables
moto
 

Lo scorso ottobre non sapevamo se i nuovi smartwatch moto 360 sarebbero arrivati in Italia, e non avevamo avuto alcun aggiornamento fino allo scorso mercoledì quando il produttore ha annunciato su Twitter l'arrivo dei dispositivi in Europa. Ricordiamo che i nuovi moto 360 non sono prodotti da Motorola ma da eBuyNow, che ne ha ottenuto la licenza con tanto di logo "M" sulla scocca. Gli smartwatch possono essere acquistati su Amazon a 299,90€ in Italia.

Il nuovo moto 360 di terza generazione è identico a quello delle passate generazioni per quanto concerne il design, quindi un orologio classico dalle belle fattezze. La cassa è circolare con cornici abbastanza ridotte, come da tradizione per i dispositivi moto 360, mentre cambia l'hardware integrato. Fra i materiali utilizzati abbiamo l'acciaio, con la cassa che può resistere fino a 3atm (30 metri di profondità) integrando due pulsanti, uno rotante e l'altro fisso.

Il display OLED da 1,2 pollici adotta una risoluzione nativa di 390x390 pixel ed una densità pari a 327 ppi e supporta l'Always-On per permettere all'utente di avere sempre a portata di sguardo l'ora e le informazioni più importanti. La scheda tecnica presenta il processore Snapdragon Wear 31001GB di RAM e 8GB di storage interno, e sotto la cassa abbiamo anche Wi-Fi 802.11 b/g/n insieme a Bluetooth 4.2, GPS ed NFC.

Nuovo moto 360: specifiche e prezzo

Lo smartwatch può inoltre fare affidamento a sensori di luminosità e prossimità, e non manca il sensore cardiofrequenzimetro. La batteria da 355 mAh integrata su moto 360 può garantire, secondo i dati rilasciati dall'azienda, una giornata piena di utilizzo, e aiuta a ridurre le pause una ricarica veloce capace di ottenere da 0 a 100% in 60 minuti. 

Lo smartwatch può fare affidamento anche a una modalità Battery Saver capace di visualizzare solo l'orario e mantenere lo smartwatch attivo per 3 giorni. Lato software abbiamo WearOS, quindi poche sorprese in ambito funzionalità e compatibilità: moto 360 può quindi essere usato in abbinamento a smartwatch Android e iPhone, anche se è preferibile la prima soluzione.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
pipperon04 Giugno 2020, 13:59 #1
sotto i 30 giorni sono oggetti inutili.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^