Xiaomi 13 Ultra: le immagini svelano il design e l'incredibile comparto fotografico

Sono trapelati alcuni rendering dell'attesissimo Xiaomi 13 Ultra, il top di gamma che presto verrà lanciato dal colosso cinese. L'occhio cade subito sull'isola delle fotocamere, che dovrebbe avere una configurazione inedita
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 11 Aprile 2023, alle 16:24 nel canale TelefoniaXiaomiLeica
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIl sensore di prossimità a singniozzo ormai è una peculiarita'... una firma, quei difetti di produzione che danno l'impronta al marchio. Come la spia del freno a mano singhiozzante delle vecchie Peugeot, la spia degli Airbag delle vecchie Renault, i sensori di pressione delle gomme di molte giapponesi, l'abs delle vecchie Porsche, le centraline dei primi Land Rover e via dicendo...
Anche il mio 11 T lo faceva a volte, poi direi dopo la miui 14 il problema è scomparso
Io ce l'ho avuto sul Mi Note 10, telefono fantastico che mi ha fatto uscire di testa in più occasioni per un difetto tanto semplice quanto importante.
Sembra (perché è un argomento su cui vige l'incertezza e non c'è mai ufficialità
Il proximity sensor, sul mio, funziona benissimo così come, tanto per fare un esempio, anche il lettore di impronte.
Quello che può essere imperfetto o è stato imperfetto in passato, è l'implementazione di questi device nel sistema operativo.
Ti faccio un esempio. Il tasto di accensione con lettore di impronte incorporato dovrebbe servire anche per lo sblocco.
Bene, con la mia applicazione di home banking o l'app delle Poste il lettore non ha mai perso un colpo, sempre infallibile.
Quando si trattava di sbloccare il telefono invece, a volte prima dell'ultima MIUI il cell falliva l'approccio e dovevi riprovare.
Di fatti per non perdere tempo ormai sono abituato ad impugnarlo tentando lo sblocco di dito e al contempo facendo il doppio tap sullo schermo per sbloccarlo con il codice, così che da continuare lo sblocco manuale in caso di cilecca del lettore di impronte.
Adesso con la MIUI 14 funziona perfettamente anche nel SO, però immagino che questi particolari per qualcuno meno scafato possano essere dei veri e propri problemi insormontabili.
Probabilmente sarà colpa dei troppi modelli (con limitato pool di programmatori per limitare le spese) che tirano fuori, come qualcun altro ha ipotizzato.
Per me però i problemi sono altri e mi trovo da Dio, perché per il prezzo speso le prestazioni dei vari comparti sono incredibili, e l'esperienza complessiva ottima!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".