|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...co_115768.html
Sono trapelati alcuni rendering dell'attesissimo Xiaomi 13 Ultra, il top di gamma che presto verrà lanciato dal colosso cinese. L'occhio cade subito sull'isola delle fotocamere, che dovrebbe avere una configurazione inedita Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
col ca...che compro sciaomi'
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: sk000ks
|
cinese
Con i cinesi ho già dato, bei pezzi di hardware, aggiornamenti e assistenza pari a zero. Ora sono con samsung e non tornerei mai indietro. C'è un abisso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Una volta c'era più scelta... Peccato soprattutto per l'abbandono di LG. Ormai lato Android solo Samsung è affidabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Una volta c'era più scelta... Peccato soprattutto per l'abbandono di LG. Ormai lato Android solo Samsung è affidabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
PS) oltre ovviamente ai Pixel
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Strano, da oltre due anni sono un felice possessore di Poco X3 NFC 128Gb, pagato 185 euro spedito (con garanzia ita) e non solo non ho mai avuto problemi, ma viste le prestazioni in ogni comparto penso ancora sia stato il miglior affare della mia vita.
![]() Forse per usare gli Xiaomi serve un certo Q.I. ![]()
Trattative ok: shokobuku - dalster - daniele_rulez - xixxo - KeiM - doom3.it - Darda85 - Vegan - niki59 - nuvolona - mediamind - cicetto - ronald0 - 983toxic - vtq - Dragon2002 - diabolikoverclock - PuppinoCbr - zaccgio - wolf1995 - bong313 - gxxx - Kamel_71 - darkane - giskard51 - xeno the holy - Superdm83 - walter.caorle - hardware93213 - devilman73 - Swordmaster512 - Yota79 - Squilibrì - Elv!ss - Shingetter -Alemetal91 - Mizar74 - Rhadamanthis - LentapoLenta - ste_ita |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Quote:
Io ce l'ho avuto sul Mi Note 10, telefono fantastico che mi ha fatto uscire di testa in più occasioni per un difetto tanto semplice quanto importante. Sembra (perché è un argomento su cui vige l'incertezza e non c'è mai ufficialità) che Xiaomi abbia cambiato fornitore ma che ancora qualche modello difettoso stia ancora uscendo. Anche in questo caso ci vuole la pazienza di fare indagini e ricerche prima dell'acquisto.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Forse X3 aveva ancora il sensore fisico .. in ogni caso la serie 13, almeno quelli già usciti, hanno il sensore fisico, e quindi si spera che anche il modello ultra sia così. Molti modelli nuovi, come anche i poco x5 pro e i redmi note 12 5g hanno il sensore fisico, mentre altri, come tutta la serie redmi 12, continuano ad avere il sensore virtuale. L'implementazione e comunque migliorata rispetto alle prime edizioni, ma resta problematica a volte. Occorre considerare che anche altri produttori,come Samsung, stanno implementando sensori virtuali nei terminali, e anche lì qualche problemino ogni tanto c'è
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Cellulari robusti e avveniristici sotto tutti i punti di vista, peccano di straproduzione di modelli... si potrebbe fare a meno di tutte quelle varianti che alla fine non fanno che mettere in crisi il comparto assistenza che fortunatamente è piuttosto raro che venga usato, rispetto ad altri blasonati marchi.
Il sensore di prossimità a singniozzo ormai è una peculiarita'... una firma, quei difetti di produzione che danno l'impronta al marchio. Come la spia del freno a mano singhiozzante delle vecchie Peugeot, la spia degli Airbag delle vecchie Renault, i sensori di pressione delle gomme di molte giapponesi, l'abs delle vecchie Porsche, le centraline dei primi Land Rover e via dicendo... ![]() Ultima modifica di GaryMitchell : 12-04-2023 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ho avuto per un periodo (breve ovviamente, purtroppo) xiaomi 11 ultra che ho svenduto dalla disperazione in piena luce molto troppo spesso il display diventava completamento buio tanto che non riuscivo a vedere dove agire per alzare la luminosità...fino alla serie 12 xiaomi ha fatto cellulari anche da più di 1000 euro proprio improponiili...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Poco F4 5G 8/256GB acquistato nuovo a 284€! Best buy!!
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 7 5900x, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Quello che può essere imperfetto o è stato imperfetto in passato, è l'implementazione di questi device nel sistema operativo. ![]() Ti faccio un esempio. Il tasto di accensione con lettore di impronte incorporato dovrebbe servire anche per lo sblocco. Bene, con la mia applicazione di home banking o l'app delle Poste il lettore non ha mai perso un colpo, sempre infallibile. Quando si trattava di sbloccare il telefono invece, a volte prima dell'ultima MIUI il cell falliva l'approccio e dovevi riprovare. ![]() Di fatti per non perdere tempo ormai sono abituato ad impugnarlo tentando lo sblocco di dito e al contempo facendo il doppio tap sullo schermo per sbloccarlo con il codice, così che da continuare lo sblocco manuale in caso di cilecca del lettore di impronte. Adesso con la MIUI 14 funziona perfettamente anche nel SO, però immagino che questi particolari per qualcuno meno scafato possano essere dei veri e propri problemi insormontabili. Probabilmente sarà colpa dei troppi modelli (con limitato pool di programmatori per limitare le spese) che tirano fuori, come qualcun altro ha ipotizzato. ![]() Per me però i problemi sono altri e mi trovo da Dio, perché per il prezzo speso le prestazioni dei vari comparti sono incredibili, e l'esperienza complessiva ottima! ![]()
Trattative ok: shokobuku - dalster - daniele_rulez - xixxo - KeiM - doom3.it - Darda85 - Vegan - niki59 - nuvolona - mediamind - cicetto - ronald0 - 983toxic - vtq - Dragon2002 - diabolikoverclock - PuppinoCbr - zaccgio - wolf1995 - bong313 - gxxx - Kamel_71 - darkane - giskard51 - xeno the holy - Superdm83 - walter.caorle - hardware93213 - devilman73 - Swordmaster512 - Yota79 - Squilibrì - Elv!ss - Shingetter -Alemetal91 - Mizar74 - Rhadamanthis - LentapoLenta - ste_ita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.