In collaborazione con Ulefone

Ulefone Armor 3T: il rugged da 4+64 GB con walkie-talkie integrato in hardware è già in sconto

Ulefone Armor 3T: il rugged da 4+64 GB con walkie-talkie integrato in hardware è già in sconto

Lo smartphone rugged ultra-resistente viene proposto su eBay ad un prezzo abbastanza concorrenziale. La sua peculiarità è di avere integrato all'interno un walkie-talkie, non via app, ma via hardware

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Telefonia
 

Ulefone Armor 3T è lo smartphone rugged che integra un intero walkie-talkie in hardware. Il dispositivo ha ottenuto le certificazioni IP68 / IP69K e MIL-STD-810G, impermeabilità ma anche protezione dalla polvere, dalle cadute e, come detto, walkie talikie ossia trasmissione di audio anche senza campo attivo dell'operatore. Ma non è tutto perché Ulefone Amror 3T possiede il potente processore Helio P23, 4 GB di RAM più 64 GB di memoria interna e una batteria grande da 10.300 mAh.

Per quanto riguarda la fotocamera, al posteriore presente una Sony 21 MP e la fotocamera frontale da 13 MP che lavorando insieme permetteranno ottime per l'utente finale. Ulefone Armor 3T supporta anche lo sblocco con il riconoscimento del viso e con le impronte digitali, NFC e Google Pay. Vale la pena ricordare che il telefono supporta bande di frequenza globali come un vero telefono globale, oltre ad Android 8.1 come sistema operativo.

Lo smartphone viene proposto in queste ore al prezzo di 239,99€ su eBay, con spedizione da Hong Kong. La consegna è prevista fra il 19 Aprile e il 10 Maggio. Per maggiori informazioni clicca qui.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^