Ufficiale: ROG Phone 6 sarà annunciato il prossimo 5 luglio. Dove seguire l'evento
L'evento di presentazione di ROG Phone 6, smartphone gaming punto di riferimento della categoria, si terrà il prossimo 5 luglio. Ecco cosa sapere e dove seguire l'evento
di Nino Grasso pubblicata il 03 Giugno 2022, alle 12:21 nel canale TelefoniaASUSROG
Republic of Gamers, la divisione ASUS legata al mondo del gaming, ha annunciato ufficialmente la data della presentazione del nuovo ROG Phone 6. Atteso come il nuovo punto di riferimento nell'ambito degli smartphone da gioco, il nuovo device ASUS verrà svelato il 5 luglio 2022 alle ore 14, all'interno di un evento esclusivamente online che potrà essere seguito da tutti gli appassionati.
ROG Phone 6: annunciata la data di presentazione ufficiale
Durante la presentazione vedremo per la prima volta ROG Phone 6, con ASUS che ha già confermato che implementerà il SoC Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1. Fra le caratteristiche già note dello smartphone avremo un display di nuova generazione con supporto a una frequenza di aggiornamento di 165Hz, ed è stata confermata anche la presenza di un nuovo design "futuristico" al cui interno verrà integrato un "nuovo sistema di raffreddamento con capacità senza pari".
Come da tradizione, il nuovo smartphone gaming verrà annunciato insieme a una serie di accessori dedicati e una gamma di cuffie da gioco. L’evento sarà intitolato ROG Phone 6: For Those Who Dare, motto storico della divisione gaming di ASUS, e vedrà la partecipazione alla sua fine di "noti influencer del mondo gaming.
L'appuntamento sarà, quindi, per martedì 5 luglio alle ore 14. Tutti gliu utenti potranno seguire l'evento attraverso un browser web a questo indirizzo.
Idee regalo,
perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA
UN BUONO AMAZON!
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".