TIM: entro fine mese in arrivo rimodulazioni su alcune offerte. Aumenti fino a 2€ al mese

TIM: entro fine mese in arrivo rimodulazioni su alcune offerte. Aumenti fino a 2€ al mese

Alcune offerte di TIM subiranno delle rimodulazioni con aumenti di prezzo fino a 2€ al mese. L'aumento purtroppo riguarda offerte per i già clienti TIM attivate addirittura da poco. Ecco quali potrebbero subire gli aumenti.

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Telefonia
TIMWINDVodafone
 
50 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
fraussantin12 Febbraio 2019, 09:41 #11
Originariamente inviato da: supermario
cambiare operatore 5 volte l'anno a 10€ a cambio, un vero affare


Basta cambiare 1 volta e prendere quello giisto.
supermario12 Febbraio 2019, 09:51 #12
Originariamente inviato da: fraussantin
Basta cambiare 1 volta e prendere quello giisto.


Link ad immagine (click per visualizzarla)
randorama12 Febbraio 2019, 09:53 #13
e poi i ragazzotti con il banchetto al centro commerciale si offendono se gli dico che la loro "offertissima internet" ne la possono mettere in quel posto...
fraussantin12 Febbraio 2019, 09:55 #14
Originariamente inviato da: supermario


Da tuo commento evidentemente non ci avevi pensato.

Prendi un virtusle a caso e vedrai che non ti rimodulano e pure se lo fanno spendi poco lo stesso.
gd350turbo12 Febbraio 2019, 10:07 #15
Originariamente inviato da: supermario
cambiare operatore 5 volte l'anno a 10€ a cambio, un vero affare


magari fossero solo 10...
marcram12 Febbraio 2019, 10:37 #16
Originariamente inviato da: randorama
e poi i ragazzotti con il banchetto al centro commerciale si offendono se gli dico che la loro "offertissima internet" ne la possono mettere in quel posto...



Magari fossi capace anch'io, mi piacerebbe vedergli le facce (o sentire le reazioni al telefono)
Ma proprio non ci riesco a rispondere male...
Saturn12 Febbraio 2019, 10:49 #17
Originariamente inviato da: randorama
e poi i ragazzotti con il banchetto al centro commerciale si offendono se gli dico che la loro "offertissima internet" ne la possono mettere in quel posto...


Non sarebbe meglio rispondere educatamente "no grazie, perchè sono consapevole del fatto che nell'arco di pochi mesi l'offerta verrà rimodulata ?" - stanno lavorando, e magari sono alle prime armi o li per necessità, a qualche spiccio al mese...vorrei vedere te se per riportare qualche soldino a casa ti ritrovassi pure la gente che ti insulta. Al massimo potresti, a ragione, apostrofare la ditta che rappresentano, ma la buona educazione, per quanto mi riguarda, rimane una regola di vita, sopratutto in pubblico...

Originariamente inviato da: marcram

Magari fossi capace anch'io, mi piacerebbe vedergli le facce (o sentire le reazioni al telefono)
Ma proprio non ci riesco a rispondere male...


Come sopra...mettiamo pure che qualcuno o molti, siano in malafede o semplicemente ignoranti, non vedo perchè scendere di livello e diventare volgari o maleducati...

Mah...
tony7312 Febbraio 2019, 10:53 #18
Da TIM mi aspetto questo ed altro… faccio un mio esempio: poco tempo fa sono passato dalla "fibra" 100mb di TIM alla fibra, quella vera, sempre di TIM, quindi ho dovuto disdire (cosa che potevano benissimo fare loro) la 100 per la 1000 e fin qui diciamo che va bene. Il problema è che "ovviamente" ci sono costi e questi dicono che per passaggio ad altro operatore si paga 35€ e per dismissioni 42, ovviamente ho pagato la seconda cosa abbastanza discutibile dato che non ho mai lasciato TIM ho solamente disdetto una linea che a sua volta è stata sostituita da un'altra, manca -casualmente- una terza ipotesi per casi del genere. Non finisce qui in bolletta mi sono ritrovato 1 mese fatturato mai goduto perché linea dismessa, totale fattura 69,80€ morale: cornuto e bastonato
s0nnyd3marco12 Febbraio 2019, 11:01 #19
Originariamente inviato da: The FoX
e gli utenti a 90 e senza vasella...
Non sarà velocissima nella mia zona, ma mi tengo stretta Iliad ed quasi quasi passo anche l'altra mia sim attualmente Wind (che pure lei a rimodulazioni mi ha inchiappettato abbastanza...).
Devo solo capire se Iliad ha la possibilità di usare il numero anche fuori dall'Europa... in asia in particolare.


Non ti so dire se funziona in tutta l'asia, ma in Cina a Shaghai funziona senza problemi (provata due volte).
marcram12 Febbraio 2019, 11:05 #20
Originariamente inviato da: Saturn
Non sarebbe meglio rispondere educatamente "no grazie, perchè sono consapevole del fatto che nell'arco di pochi mesi l'offerta verrà rimodulata ?" - stanno lavorando, e magari sono alle prime armi o li per necessità, a qualche spiccio al mese...vorrei vedere te se per riportare qualche soldino a casa ti ritrovassi pure la gente che ti insulta. Al massimo potresti, a ragione, apostrofare la ditta che rappresentano, ma la buona educazione, per quanto mi riguarda, rimane una regola di vita, sopratutto in pubblico...



Come sopra...mettiamo pure che qualcuno o molti, siano in malafede o semplicemente ignoranti, non vedo perchè scendere di livello e diventare volgari o maleducati....

Mah...

Infatti è quello che dico, non ci riesco e rispondo sempre educatamente.
Ma a volte mi piacerebbe riuscire a dare una risposta "pungente".

Se poi queste persone vogliono lavorare per una azienda, devono per forza accettare di avere a che fare con la reputazione di tale azienda...
Come quando chiami incazzato il servizio clienti di qualche ditta dopo che ti hanno fregato... non è mica colpa dell'operatore telefonico, eppure ti sfoghi con lui...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^