Telegram, in test un nuovo sistema di abbonamento a pagamento: ecco come funzionerà

Telegram, in test un nuovo sistema di abbonamento a pagamento: ecco come funzionerà

Il client di messaggistica potrebbe introdurre presto nuovi metodi di monetizzazione, aggiungendo un servizio ad abbonamento per la visualizzazione di sticker e reazioni "premium"

di pubblicata il , alle 14:55 nel canale Telefonia
Telegram
 
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ritpetit03 Maggio 2022, 18:01 #11
Originariamente inviato da: Opteranium
cioè, se NON pago mi bloccano gli sticker? Dove devo firmare?


Io sono anche disposto a dargli 1 euro all'anno (al mese no...) se mi bloccano la visualizzazione degli stickers
bancodeipugni03 Maggio 2022, 19:10 #12
io non ce l'ho telegram invece

e cosi' snapchat e tik tok

perdo qualcosa ?
Jova1803 Maggio 2022, 19:17 #13
Abbasso wa viva telegram
xarz303 Maggio 2022, 21:03 #14
Pagherei anche solo per esprimere apprezzamento per la quantità e qualità di features che rilasciano constantemente, altro che whatsapp
bancodeipugni03 Maggio 2022, 22:33 #15
sui contenuti di certi canali, invece, meglio sorvolare
mrk-cj9407 Giugno 2022, 02:34 #16
Originariamente inviato da: megthebest
Invece io vado controcorrente, praticamente li odio e li trovo inutili oltre a far diventare gruppi e canali ingestibili.. (e lasciare immondizia di Gb e Gb nella cache )..

mah dipende da gruppi... certo in quelli numerosi e marci sono dannosi ma lo sarebbero anche le gif e lo spam quindi tantovale gli stickers che son più leggeri (e comunque basta impostare cancellazione dei media dopo 3 giorni così la cache si libera automaticamente ogni 72h)
Originariamente inviato da: pistillo
invece a me piace molto usare gli sticker...vedrmeo

idem
Originariamente inviato da: supertigrotto
Che mettessero la funzione blocca per sempre il "nickname".
Non avete idea di quante richieste,minacce (con parole molto offensive,ma tanto offensive che qui non posso scriverle e che sarei stato addirittura attaccato da qualche hacker russo) e finte richieste da parte del supporto di telegram per cambiare il mio nickname o di cambiarlo per solo una ora (Nick che serve per trovare una persona senza avere il numero) o di cambiarlo per "progetti universitari" e roba varia,insomma bugie su bugie.
Ho capito che ci sono persone che collezionano i nickname e fanno a gara chi ha il nickname più raro,più figo, purtroppo come ho risposto a tanti con cortesia,ed a altri meno,specialmente i maleducati,il mio nickname era stato registrato sulla mia VCard sul sito di Alibaba e altre cose di lavoro e quindi cambiarlo mi avrebbe causato problemi.
Per un periodo stavo perdere la pazienza e volevo rivolgermi alla polizia postale,oltre ad aver contattato il servizio clienti ufficiale di telegram.
Mi piacerebbe vederli in faccia queste persone che non hanno niente di meglio da fare che collezionare nickname e spiegare a loro che sarebbe il caso che andassero a lavorare invece di rompere le scatole alla gente.


ma in tutto ciò quale sarebbe il tuo nickname su telegram?
no perchè sai se ti chiami @naziqualcosa o @apple/@google... te li meriti alcuni di quei messaggi

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^