Sony Xperia X e Xperia XA al debutto, probabile, prima del previsto

Sony Xperia X e Xperia XA al debutto, probabile, prima del previsto

Secondo quanto dichiarato da XPeria Blog in queste ore alcuni utenti registrati starebbero ricevendo delle mail che annunciano l'imminente inizio dei pre-ordini per due dei tre dispositivi annunciati da Sony nel corso dell'ultimo MWC di Barcellona

di pubblicata il , alle 09:45 nel canale Telefonia
Sony
 
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
DukeIT15 Aprile 2016, 15:26 #11
Originariamente inviato da: toniz
sperando che ci siano "tutte" le caratteristiche che voglio (tipo la radio FM che non e' nominata da nessuna parte )

sennò aspettero' altro, per ora G4 va molto bene.

Anch'io seleziono gli smartphone in base alla presenza della radio FM, inoltre ricerco anche lo stabilizzatore ottico.
Con quest'ultima generazione, purtroppo, o manca l'una o manca l'altro (sembra facciano a gara a chi toglie più funzionalità importanti), eccetto l'LG G5 che ha anche la batteria sostituibile... peccato che è però sottodimensionata e che pure l'estetica lasci un po' a desiderare, non mi piacciono neppure le dimensioni complessive relativamente a quelle del display. Peccato.
toniz15 Aprile 2016, 16:21 #12
@ Pozhar. Spero tu abbia ragione, ma dove l'hai letta sta cosa che l'ho cercata pur io? E a dir la verità è proprio l'X che mi interessa essendo il Performance probabilmente fuori budget.

@DukeIt
Mi sa che al momento l'unico che ti soddisfi sia il G4 che ho. Veramente un ottimo telefono. Se l'avessero fatto 5,2" FHD da quanto è compatto sarebbe stato il cell definitivo x me...
Ciao
Pozhar15 Aprile 2016, 17:08 #13
Su un sito indiano per il pre order... inoltre se guardi qualche video di presentazione al MWC, noterai che tra le applicazioni è presente anche la radio. Quindi a questo punto, rimangono ben pochi dubbi al riguardo. E le ultime fonti lo confermano.

Guarda questo video proprio sulla versione X "normale":

https://youtu.be/RJ5DEe_0wh0

E fermati a circa 1:30.
monkey.d.rufy17 Aprile 2016, 16:24 #14
Originariamente inviato da: floc
hanno ucciso la serie compact... Idioti. 5" sono troppi.


la penso come te, possessore di Z3C mi fa rabbia vedere in giro top gamma solo da 5" in su

Sony ha solo sempre toppato livello marketing e tempi di presentazione dei suoi prodotti, ed adesso se ne esce con una serie X che non è per niente una serie top gamma
toniz17 Aprile 2016, 23:59 #15
Originariamente inviato da: Pozhar
Su un sito indiano per il pre order... inoltre se guardi qualche video di presentazione al MWC, noterai che tra le applicazioni è presente anche la radio. Quindi a questo punto, rimangono ben pochi dubbi al riguardo. E le ultime fonti lo confermano.

Guarda questo video proprio sulla versione X "normale":

https://youtu.be/RJ5DEe_0wh0

E fermati a circa 1:30.


grazie
complimenti per l'occhio!
pipperon24 Maggio 2016, 22:28 #16
Originariamente inviato da: acerbo
mi sa che sei rimasto al 2012, un galaxy S6 dell'anno scorso a livello costruttivo é superiore ai vari Z3/Z5, per non parlare della qualità del display, della fotocamera e dela resa audio in cuffia.
Il paragone che fai poi, hyundai mercedes non regge, anche perché sony, che in questo caso sarebbe la hyundai, i suoi terminali durante l'anno solare li vende piu' cari di una mercedes (galaxy S6/S7).
L'unico prodotto decente a listino sony, a parte il prezzo folle, é la serie compact, che si é piu' compatto ma é pure un bel mattoncino.


Al di la che la ericsson ha inventato lo smartphone e l'S6 ha una scocca opnabile (il 5 e' un coso da 100E) se al pubblico vuole pagare piu' la fiat 500 tubbo di una jag sono cavoli suoi. La fiat ride.
io rido della 500 a 40KE e di un S venduto a piu' di 250E.
Poi la gente gode a buttar soldi?
Basta che sia felice e non faccia fallire la jaguar.
A me la 500 fa tristezza.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^