Sony Ericsson: nuovi cellulari Walkman e accessori

Sony Ericsson: nuovi cellulari Walkman e accessori

Da Sony Ericsson in arrivo il cellulare Walkman entry level W200i, l'atteso W880i e alcuni accessori

di pubblicata il , alle 18:04 nel canale Telefonia
Sony EricssonSony
 

Tramite comunicato stampa Sony Ericsson annuncia l'ampliamento della gamma dei suoi cellulari con il W200i che potremmo definire l'entry-level della gamma Walkman.

Sony Ericsson W200i nelle due colorazioni

É un telefono GSM triband con GPRS disponibile in due livree: bianco e nero. Possiede uno schermo a 65.000 colori da 128x160 pixel. É sincronizzabile con il PC oltre con il cavo che lo connette alla presa USB anche tramite la connessione ad infrarossi. Da punto di vista mutimediale può riprodurre, grazie al software Walkman Media Player, file nei formati audio mp3 e AAC, con una autonomia dichiarata di 18 ore.

La memoria interna del telefono di 27MB è espandibile tramite schede Memory Stick fino a 1GB, anche se in dotazione dovrebbe averne una da soli 128MB.

Il nuovo W200i mette a disposizione anche un ricevitore radio FM con RDS con la possibilità di memorizzare fino a 20 stazioni. Completa la dotazione la fotocamera VGA. Il terminale sarà disponibile a partire dal secondo trimestre 2007.

Sony Ericsson W880i

Interessanti anche le immagini in anteprima dell'atteso modello W880i, sempre della linea Walkman. Il lancio di questo modello è atteso per la prima metà del 2007. Restiamo in attesa per quanto riguarda questo prodotto di ulteriori dettagli ufficiali.

Accessori Bluetooth: ricevitore MBR-100 e auricolare HBH-PV705 Style Edition

Tra le altre novità annunciate da Sony Ericsson ci sono due accessori che sfruttano la tecnologia Bluetooth. Il primo è un auricolare che fa dello stile il suo punto di forza ed è denominato HBH-PV705 Style Edition. Il secondo, chiamato MBR-100, è un ricevitore Bluetooth da collegare tramite jack da 3,5 mm a dispositivi di riproduzione per ascoltare su quest'ultimi la musica contenuta sul cellulare.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Tututa08 Gennaio 2007, 19:17 #1
NO BUONO

Ho preso l'ultimo Sony Ericsonn della mia vita qualche tempo fa(circa un anno fa); inaffidabile, delicato, col software instabile e ristrettissimo(la sony ce l'ha con i DRM pure sui cellulari!

La cosa stramma è che questo è stato il terzo Sony che mi ha lasciato con l'amaro in bocca!!
Ho perso il piacere di mandare SMS per i frequenti blocchi ed impalli durante la composizione testuale.
Poi il patatrack; senza essere caduto in nessuna maniera, da un giorno all'altro il Display esterno ha smesso di funzionare!

Insomma, per i miei due cents, una marca che SCONSIGLIO vivamente!!

Prossima volta seguo la scia e prendo anche io NOKIA!

walk on
ttt
Fl1nt08 Gennaio 2007, 19:24 #2
O sei stato sfigato di brutto o sei un fanboy nokia......
Fray08 Gennaio 2007, 19:24 #3
io fossi in te inizierei a comprare cornetti e varie...mai 1 ( e dico 1) problema con i SE...mi trovo talmente bene che non li cambierei per nessun altra marca sul mercato...
Marinocorse.it08 Gennaio 2007, 19:33 #4
posso confermare che i prodotti sonyericsson sono prodotti di ottima fattura, poi se si compra un prodotto di importazione presente molto prima sui mercati ad un costo inferiore e con software ancora baggati sono altri discorsi....
ho avuto il k750i nessun problema ho acquistato il k800i ed ero titubante, sono rimasto sorpreso, ha un software immediato e senza bug con una fotocamera eccezionale.
gomax08 Gennaio 2007, 19:36 #5
x Tututa: forse sei stato sfortunato con qualche vecchio modello, ma la sonyericsson di oggi produce cellulari eccezionali sotto tutti i punti di vista, i migliori in circolazione insieme a nokia. Ho avuto lo z1010, il k700i, ora il k750i: al momento lo cambierei solo col k800i.

Ciao
dade98608 Gennaio 2007, 19:44 #6
fanboy di nokia....sperate e pregate perchè i vostri nokia non abbiano mai problemi....perchè l'assistenza nokia è la peggiore che abbia mai provato (...7 anni fà un mio 3210 è rimasto in assistenza 4 mesi e hanno cambiato solo il modulo dell'antenna...un anno fà un 7610 è rimasto in asisstenza 3 mesi per il semplice cambio software, il cell si spegneva da solo...un amico mio ha preso un n93 e dopo una sett in assistenza perchè la fotocamera non andava più...gli è tornato 3 mesi dopo...e dopo 2 sett stesso problema!!)
prima ripassare a nokia passeranno anni...benvenga la concorrenza!!
Tututa08 Gennaio 2007, 19:50 #7
Non sono un fanboy nokia: mai avuto uno, mentre altresì ho avuto tre Sony Ericsson (un t610, uno z600 che uso ora e che seppure delicato funge, ed un V800 che è l'oggetto dei miei strali).

quest'ultimo mi fu venduto da un utente di HWU e non ha mai funzionato bene.
Una zozzeria colossale: una fotocamera pietosa, software lento buggatissimo ed ultralimitato in ogni settore.
l'unica cosa strautile la torcia usata anche come flash.

Ero uno sfegatato sostenitore della linea dei SE, ma ormai son troppo uguali l'uno all'altro, mentre Nokia diversifica grandemente il prodotto: altra considerazione: vedo ancora tartarugone(i vecchi nokia indistruttibili), di quella stessa generazione di Sony Ericsson non ne vedo nemmeno più uno!

Potete pur essere contenti dei Vostri Sony che son affidabili, ma i dati di fatto e di mercato dicono diversamente.

Eppoi io sono di Frosinone: il primo centro assistenza Sony si trova a Formia, a 90 minuti di macchina da me!
[COLOR=Red][SIZE=4][U]
Ribadisco: MAI PIU' SONY ERICSSON, MAI!!!!![/U][/SIZE][/COLOR]
walk on
ttt
Marcko08 Gennaio 2007, 20:14 #8
Pur non avendo mai posseduto nè sony ericsson nè nokia non mi sembra ci siano grandi differenze. Sono ottime case produttrici con una scelta abbastanza vasta di cellulari rivolti a vare fasce di clientela. Poi è inutile stillare la classifica dell'assistenza migliore, ognuno di noi ha avuto esperienze felici ed altre meno a parità di telefoni ci sta chi nn ha mai avuto problemi e chi invece ha finito per usarlo come martello. Per il resto io posseggo un sgh z300 pur limitato nel software fa il suo dovere:TELEFONARE!!!
Rush08 Gennaio 2007, 20:54 #9
Dopo aver speso ben 690 euro per un w900i che SE ha lasciato morire all'estero e non ha mai introdotto sul nostro mercato, sono tornato a Nokia, ed ora con un n93 davvero non so come abbia fatto a preferire quella marca a chi, di cellulari, davvero se ne intende... assolutamente da evitare.
Dark_Wolf08 Gennaio 2007, 20:56 #10
Ribadisco: MAI PIU' SONY ERICSSON, MAI!!!!!

Permettetemi ma non mi sembra corretto sputare ad una marca di cellulare semplicemente perchè vi è andata male con uno dei loro prodotti.
Io ho un W600i e lo reputo un cellulare ben superiore rispetto ad un nokia equivalente: innanzitutto la fotocamera è migliore in ogni punto, poi la rubrica carica all'istante, la durata della batteria è paurosa (se non si utilizza la funzionalità walkman si parla di oltre una settimana di autonomia), il caricamento dei vari menù è scorrevole anche con una quantità di immagini o file elevata, e, soprattutto, non ha il symbian: per molti può essere una tragedia, ma fatti due conti le funzionalità esterne del SO si possono compensare con programmini Java funzionanti anche sul mio SE e non si ha la fregatura dei virus.
I nokia al contrario hanno una forma spesso pacchiana, a causa del symbian sono lentissimi e la fotocamera è un pugno nell'occhio.
Cerchiamo di sfatare il mito della nokia, una volta erano davvero eccezionali e indistruttibili, oggi la concorrenza è micidiale ed anche i nokia si distruggono con facilità.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^