Sony Ericsson: nuovi cellulari Walkman e accessori

Sony Ericsson: nuovi cellulari Walkman e accessori

Da Sony Ericsson in arrivo il cellulare Walkman entry level W200i, l'atteso W880i e alcuni accessori

di pubblicata il , alle 18:04 nel canale Telefonia
Sony EricssonSony
 
31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Redvex08 Gennaio 2007, 21:13 #11
Mia sorella ha un k800i e cmq qualche bug lo presenta, tutto sommato si è trovata bene. Io ho avuto un ericson t28 e due nokia (7210 6630) e credo di rimanere su nokia, mi trovo troppo bene
^Scapello08 Gennaio 2007, 21:17 #12
Io sono attualmente possessore di SE w810i e z610i, nokia 3100 6680 e 6021. Mi trovo bene con tutti questi cel e in passato ho avuto molti altri nokia. E dalla mia esperienza ne deduco che attualmente SE è sullo stesso livello di nokia, laddove potrebbe perdere qualcosina a livello di prestazioni(siamo + o - sullo stesso livello) sicuramente lo recupera nell'estetica(è questione di gusti naturalmente)!
0rph3n08 Gennaio 2007, 21:23 #13
bah, io da un po' di tempo uso un s700i (ebay rulez) e mi trovo benissimo, in precedenza avevo un t610 (preso a londra e pagato 50€ in meno di quanto lo si trovava qui!) e anche con quello non ho mai avuto problemi!
mi dispiace per i problemi ma penso che nessuno ne sia esente e personalmente questo è un brand che mi sento di consigliare!

'iao
zephyr8308 Gennaio 2007, 21:48 #14
Originariamente inviato da: Tututa
NO BUONO

Ho preso l'ultimo Sony Ericsonn della mia vita qualche tempo fa(circa un anno fa); inaffidabile, delicato, col software instabile e ristrettissimo(la sony ce l'ha con i DRM pure sui cellulari!

La cosa stramma è che questo è stato il terzo Sony che mi ha lasciato con l'amaro in bocca!!
Ho perso il piacere di mandare SMS per i frequenti blocchi ed impalli durante la composizione testuale.
Poi il patatrack; senza essere caduto in nessuna maniera, da un giorno all'altro il Display esterno ha smesso di funzionare!

Insomma, per i miei due cents, una marca che SCONSIGLIO vivamente!!

Prossima volta seguo la scia e prendo anche io NOKIA!

walk on
ttt

I sonyericsson sono i telefoni meno limitati in circolazione! Puoi caricarci senza problemi quello che vuoi anche applicazioni java. Se poi però ti vai a prendere un modello vodacess oppure brandizzato pesantemente (come stanno facendo wind e anche 3) nn è colpa di sonyericsson! Il DRM ormai è presente su ogni telefono, anche sui nokia. Sui telefoni brandizzati (soprattotto vodafogne) spesso usano questo sistema per impedire l'uso di mp3 nn protetti cos' da "invogliarti" a scaricarli col telefono! Adesso lo fa anche la wind con il k610m. Per fortuna sonyericsson ha quasi da sempre messo a disposizione un software che mette la protezione sui nostri mp3 che il telefono riconoscerà come "legali" permettendo di usarli senza problemi anche come suoneria! Si trova sul sito developer della sonyericsson. Basta informarsi un minimo e magari evitare telefoni brandizzati vodacess.
Inoltre ti consiglio di provare un sonyericsson un po' più recente tipo k610, z610, w850 o k800! Hanno un software che ormai sa tranquillamente avanti a nokia inoltre sono finalmente TUTTI veloci. Infatti chi passa da sonyericsson a nokia lo fa principalmente per gli smartphone (n70, n73, n93)........e sn in molti a confrontare un cameraphone con uno smartphone! Questo la dovrebbe dire lunga sulla qualità dei telefoni sonyericsson!
zephyr8308 Gennaio 2007, 21:51 #15
Riguardo la notizia della news trovo ottimo il w200, un bel walkman di fascia bassa, spero costerò poco se no diventa poco interessante. Per l'altro stendiamo veli pietosi, esteticamente mi fa abbastanza schifo inoltre il display da 1.8 pollici ormai è ridicolo su terminali di una certa fascia!! neanche se mancasse lo spazio su quel telefono
maccio capatonda08 Gennaio 2007, 22:19 #16
Bah...sarà... io ho sia un T610 che uno Z1010.
Funzionano alla perfezione nonostante li abbia da un po'... il T610 è effettivamente un po' lentuccio, ma lo Z1010 non mi ha mai dato alcun problema... e mi saranno volati a terra mille volte... di sicuro il mio prox acquisto (dindini permettendo) sarà ancora un S.E.


ciauZ
Tututa08 Gennaio 2007, 23:18 #17
Originariamente inviato da: Dark_Wolf
Permettetemi ma non mi sembra corretto sputare ad una marca di cellulare semplicemente perchè vi è andata male con uno dei loro prodotti.
.



...e se è andata male con 5/6 prodotti!?!?!?(di seguito intendo.. )

Non mi convincete, resto sull'altra sponda!!

Senza calcolare che ormai Mamma Sony non ne fa una giusta.

Accetto benvolentieri l'invito poi a non prenderli più brandizzatiuah!! le provano tutte!!

walk on
ttt
FbeShox08 Gennaio 2007, 23:52 #18
Io volevo quello col touchpad!
Firestormgdi09 Gennaio 2007, 00:23 #19
mi dispiace dirlo ma io ho avuto siemens: all'inizio buoni cellulari, poi sempre problemi.
Miei amici hanno sempre avuto Nokia: all'inizio bei cellulari, ma ora...sono + le bestemmie che sento tirare perche' si spengono dal nulla, nn chiamano, si bloccano, per nn parlare dei symbian.
Samsung: carini, ma costano troppo per quello che fanno, cioe' nulla.

Sony Ericsson: da quando ho il mio w810i, mai un problema...
la solita polverina che entra sotto lo schermo dopo 1 mese? Non ne ho neanke una minima traccia dopo 8 mesi.
Cellulari vanno lenti dopo un po' che li usi? bha, nn ho di questi problemi.
Ci faccio di tutto, perche' ci posso fare di tutto.
Prox cellulare se continuano cosi sara' sicuramente uno della serie w800
MrWhite7509 Gennaio 2007, 01:11 #20
io ho un k750i mi sarà caduto 100 volte mai un prob joy perfetto il software batte di brutto il nokia i precedenti erano tutti nokia nn lo cambierei per nulla al mondo neppure io, mi piace propio tanto una praticità unica...i prossimi 3 o 4 futuri sicuramente sony.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^