Solo 6,99 Euro per 50 GB e chiamate illimitate, la Vodafone Special 50 diventa irresistibile! Ecco come attivarla

Solo 6,99 Euro per 50 GB e chiamate illimitate, la Vodafone Special 50 diventa irresistibile! Ecco come attivarla

L'operatore rosso si mostra estremamente aggressivo con l'ultima offerta operator attack, rivolta ad alcuni operatori e con un rapporto costo / traffico internet molto interessante

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Telefonia
Vodafone
 

Vodafone rende ancora più irresistibile una delle offerte operator attack migliori in assoluto, diminuendone il prezzo di 1€: da 7,99€ si passa infatti a 6,99€, con l'offerta che è di fatto ancora migliore rispetto a quelle che propongono i nuovi low-cost, addirittura anche decisamente più appetibile rispetto a quelle del virtuale di proprietà, ho.mobile. La nuova Vodafone Special Minuti 50 GB è identica a prima, con i suoi minuti illimitati e i 50 GB da utilizzare anche in 4G, e quello che cambia è solo il prezzo. È attiva dal 1° novembre, ma ci sono alcune restrizioni.

Sostituisce la precedente offerta omonima che costava 7,99€, e viene chiusa anche la Vodafone Special Minuti 30GB da 7€ al mese, che non ha più molto senso. Ma, come scrivevamo poco sopra, ci sono delle restrizioni: come avveniva in precedenza la Vodafone Special Minuti 50 GB può essere attivata solo ed esclusivamente con portabilità, quindi non su nuovi numeri, e solo se si proviene da alcuni operatori selezionati: non ci sono TIM e Wind nell'elenco, ma solo Iliad e vari Operatori Virtuali, fra cui Kena Mobile, PosteMobile, Fastweb Mobile, e altri minori.

Vodafone Special Minuti 50 GB a 6,99€ al mese

  • Chiamate illimitate verso tutti
  • Internet: 50 GB anche in 4G e 4.5G
  • Costo: 6,99€ al mese
  • Attivazione: 10€ + 5€ per la nuova SIM + prima ricarica
  • Chi può attivarla: utenti Iliad e di alcuni operatori virtuali selezionati
  • Link al sito Vodafone.

Come attivare la Vodafone Special Minuti 50 GB

La nuova opzione può essere attivata presso tutti i rivenditori Vodafone aderenti all'iniziativa [Fonte: MondoMobileWeb] richiedendo la portabilità del proprio numero se appartenente ad una delle compagnie telefoniche che abbiamo citato sopra. Di seguito riportiamo la lista di tutti gli operatori con cui è possibile attivare l'opzione: Iliad, ovviamente, Kena MobilePosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia. Non possono attivare l'opzione gli utenti che dispongono di SIM TIM, Wind, 3 Italia e naturalmente ho.mobile.

Maggiori informazioni su Vodafone, la copertura e le altre opzioni offerte a tutti gli utenti possono essere trovate sul sito ufficiale dell'operatore.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
zbear02 Novembre 2018, 15:50 #1

E poi ...

Dopo poche settimane ricominciano con le rimodulazioni. Dopo poco tempo si spende il doppio.
FILM GIA' VISTO, da vodafogNe !!!
s0nnyd3marco02 Novembre 2018, 15:52 #2
Originariamente inviato da: zbear
Dopo poche settimane ricominciano con le rimodulazioni. Dopo poco tempo si spende il doppio.
FILM GIA' VISTO, da vodafogNe !!!


Esatto, e poi niente SMS??? Nice try...
radeon_snorky02 Novembre 2018, 15:58 #3
e chi si muove da HO...
vodafone è rimasta a guardare mentre tutti gli altri operatori storici adattavano le loro offerte... anzi, rincarava!!!
ora mi fanno ancor più ridere perché persino sulla linea di casa fanno gli gnorri e non me la disattivano... e son 2 settimane che viaggio in ftth telecom e il loro router prende polvere, mi han deluso parecchio, sempre peggio...
riuzasan02 Novembre 2018, 15:59 #4
... ho gia seguito questa strada a Giugno e a settembre gia avevo una roimodulazione di 1 Euro in più ...
Finche non mettono in contratto prezzo bloccato per 24 mesi SE LO POSSONO SCORDARE
Iliad tutta la vita

PS
E si muovessero quelli di Iliad a fare un'offerta nel fisso che telecom Fibra dai 29 Euro di due anni fa al mese adesso sta a 52
songohan02 Novembre 2018, 16:03 #5
Diobon, ogni giorno leggo di tre/quattro nuove offerte su Hwupgrade. Possibile? Quante cavolo di offerte ci sono attualmente in Itaglia e incolla?
s0nnyd3marco02 Novembre 2018, 16:06 #6
Originariamente inviato da: riuzasan
... ho gia seguito questa strada a Giugno e a settembre gia avevo una roimodulazione di 1 Euro in più ...
Finche non mettono in contratto prezzo bloccato per 24 mesi SE LO POSSONO SCORDARE
Iliad tutta la vita

PS
E si muovessero quelli di Iliad a fare un'offerta nel fisso che telecom Fibra dai 29 Euro di due anni fa al mese adesso sta a 52


Esticazzi, da 29 a 52 euro al mese? Comunque prima di vedere iliad nel fisso penso ci vorra' un bel po, gia' stanno investendo per fare una rete mobile figurati se hanno risorse anche per l'infrastruttura fissa. Io spero in Open Fiber. Sarebbe bello lo scorporo della rete TIM e l'annessione ad Open Fiber.
rlt02 Novembre 2018, 17:04 #7
Non hanno ancora capito che possono fare i prezzi che vogliono, anche 3€/mese,ma finché non la smettono con le rimodulazione o finché non bloccano il prezzo per almeno 24 mesi,non caveranno un ragno dal buco.
Farebbero più bella figura a fare un discorso tipo:la nostra rete e la nostra assistenza è migliore di quella degli altri (Iliad,wind), quindi è giusto che tu paghi PER LO STESSO PRODOTTO, qualcosa in più,ma PER SEMPRE.
riuzasan02 Novembre 2018, 17:28 #8
Originariamente inviato da: s0nnyd3marco
Esticazzi, da 29 a 52 euro al mese? Comunque prima di vedere iliad nel fisso penso ci vorra' un bel po, gia' stanno investendo per fare una rete mobile figurati se hanno risorse anche per l'infrastruttura fissa. Io spero in Open Fiber. Sarebbe bello lo scorporo della rete TIM e l'annessione ad Open Fiber.


https://www.hwupgrade.it/news/telef...euro_78914.html

Dicevamo?!?!?
riuzasan02 Novembre 2018, 17:32 #9
Originariamente inviato da: rlt
Non hanno ancora capito che possono fare i prezzi che vogliono, anche 3€/mese,ma finché non la smettono con le rimodulazione o finché non bloccano il prezzo per almeno 24 mesi,non caveranno un ragno dal buco.
Farebbero più bella figura a fare un discorso tipo:la nostra rete e la nostra assistenza è migliore di quella degli altri (Iliad,wind), quindi è giusto che tu paghi PER LO STESSO PRODOTTO, qualcosa in più,ma PER SEMPRE.


Non posso che esser più daccordo
queen0902 Novembre 2018, 18:47 #10
Dopo avermi mandato 1 mess a settimana per farmi tornare con loro, dopo 6 mesi mi hanno contattato. Li ho mandati a f su 2 piedi. Dopo 24 ore, un nuovo messaggio... "Te lo meriti! Gentile 3315... , il tuo numero ha diritto a min illimitati verso tutti e 50 Giga in 4G a soli 6,99 euro/mese. Vieni nei negozi Vodafone entro il 08/11 per conoscere tutti i dettagli e attivare l'offerta. Scopri il negozio più vicino su voda.it/negozio"... Una sola parola per definirli... VISCIDI!!!