Samsung svela la data di lancio della nuova serie Galaxy S24! Tutti i dettagli
Samsung annuncia l'evento di lancio della serie Galaxy S24 per il 17 gennaio 2024, con focus sull'intelligenza artificiale. Ecco il teaser ufficiale pubblicato su X dal colosso coreano
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 03 Gennaio 2024, alle 08:21 nel canale TelefoniaSamsung
Samsung ha recentemente confermato i dati di lancio della sua prossima serie di punta Galaxy S24, rivelando che l'evento di presentazione Galaxy Unpacked si terrà il 17 gennaio 2024. L'annuncio è arrivato tramite un post su Twitter dell'account Samsung Australia.
Join Galaxy Unpacked on Jan 18th, 2024 at 5am AEDT and be the first to know what’s new in the Samsung Galaxy. #Samsung #GalaxyUnpacked #Galaxy #NewGalaxy #GalaxyAI
— Samsung Australia (@SamsungAU) December 28, 2023
L'evento Galaxy Unpacked 2024 si svolgerà a San José, in California, e sarà trasmesso in live streaming. Samsung ha anche aperto le prenotazioni per i nuovi dispositivi, offrendo un credito di $50 a chi effettuerà il preordine.
Stando al video teaser pubblicato da Samsung, quest'anno la serie Galaxy S24 porrà l'accento sull'intelligenza artificiale. Lo slogan utilizzato è infatti “Galaxy AI is coming”, suggerendo importanti miglioramenti sotto questo aspetto.
Si prevede che la serie Galaxy S24 includerà modelli potenziati dall'AI sia a livello di chipset che di software. Tra le funzionalità basate sull'intelligenza artificiale dovrebbero esserci la traduzione delle chiamate in tempo reale, sfondi generati dall'AI e ottimizzazioni delle fotocamere tramite deep learning.
La gamma Galaxy S24 potrebbe inoltre includere il nuovo processore Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm, con prestazioni AI aumentate del 60% rispetto alla generazione precedente. Samsung potrebbe anche annunciare novità relative alla sua intelligenza artificiale Gauss.
Oltre agli smartphone di punta, all'evento Galaxy Unpacked 2024 dovrebbero essere svelati anche altri dispositivi AI-powered, come le cuffie Galaxy Buds 3 Pro, il prossimo Galaxy Watch e forse anche il visore AR/VR di Samsung.
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info"Join Galaxy Unpacked on Jan 18th, 2024".
C'è qualquadra che non cosa...
"Join Galaxy Unpacked on Jan 18th, 2024".
C'è qualquadra che non cosa...
Le 5 del mattino in Australia del 18 Gennaio sarà mattina del 17 gennaio in California dove si terrà l'evento.
Qualche anno fa andavano di moda sti Galaxy S, adesso non ho più visto nessuno con sti telefoni, la gente se compra Android va di fascia medio bassa e se compra Apple va di modello non pro però con tantissimi modelli pro venduti perché ne vedo molti in giro. Di Samsung Galaxy non ne ho più visti, mentre una volta era pieno, vedevi quasi solo Galaxy.
Le vendite sono diminuite in generale eh... anche perché mentre un tempo e mi ci metto anche io per primo ogni 2 o 3 anni dovevi cambiarlo oggi un android qualsiasi riesci a tenerlo per 5/6 anni senza particolari problemi.
In ogni caso la serie S22 (composta dai 3 modelli) ha venduto circa 550.000 esemplari in Italia che non saranno i fasti dei primi S ma non sono nemmeno pochi.
D'altra parte mentre un S volendo lo riesci a prendere a seconda del modello tra 600 e 900€ e ti parlo del modello dell'anno se prendi anche solo quello dell'anno precedente ancora meno, un iphone sono 1000€ per il modello base (in questo caso il 15) e non è che nel tempo cali particolarmente veloce di prezzo.
Ah fra parentesi... per anni ho comprato la serie S io per primo ma al prossimo giro penso che mi oriento su altro e non perché la serie S non sia ottima, top di gamma ecc... ecc... ma perché ormai un medio gamma è già sovrabbondante e mi copre tranquillamente tutte le esigenze a un prezzo molto inferiore.
https://www.tuttoandroid.net/news/2...xy-s23-1018425/ (sito non concorrente a hwupgrade)
Certo i prodotti Apple si deprezzano molto meno rispetto agli android dove puoi tranquillamente vedere un prodotto top di gamma dimezzare il valore dopo relativamente poco tempo, ma questo è così da sempre.
E CMQ a parti gli smanettoni la gente associa android a telefoni economici e se deve spendere cifre importanti vanno di Apple non certo di Samsung (ripeto a parte gli smanettoni) è per questo che non ho più visto Galaxy S in giro, mentre qualche anno fa erano mooolto di moda al pari degli IPhone.
Certo i prodotti Apple si deprezzano molto meno rispetto agli android dove puoi tranquillamente vedere un prodotto top di gamma dimezzare il valore dopo relativamente poco tempo.
Iphone 13 hai ragione ma iphone 15 a tutt'altri prezzi.
Sullo store apple trovi iphone 15 a 979; 14 a 879 e 13 a 759.
Sullo store apple trovi iphone 15 a 979; 14 a 879 e 13 a 759.
Vero, ma stai tranquillo che già questa primavera vedrai il modello base a 799, in oltre basta acquistare il modello dell'anno precedente o di due anni fa tanto non cambia na mazza.
Tipo l'Iphone 13 lo trovi a 649 nuovo garanzia Amazon che è meglio di quella apple.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".