Samsung Galaxy Note 9, prezzo fino a 1.250 Euro per la versione top di gamma

Galaxy Note9 sarà l'ammiraglia di Samsung per il 2018, e quindi non possiamo che attenderci prezzi da top di gamma: e per la variante più costosa i coreani potrebbero richiedere circa 1.250 Euro
di Nino Grasso pubblicata il 24 Luglio 2018, alle 14:21 nel canale TelefoniaSamsungGalaxy
Ci avviciniamo al rilascio ufficiale di Galaxy Note9, ma questo non ferma la macchina dei rumor che continuano a susseguirsi uno dopo l'altro. Di recente abbiamo potuto ammirare il design dello smartphone, di fatto non troppo diverso dal predecessore, abbiamo scoperto alcuni dettagli sulla nuova S-Pen, mentre l'ultimo parla di un'eventuale versione dello smartphone con 512 GB di storage integrato dal prezzo non proprio popolare: 1.250 Euro.
Sia ben chiaro, non ci aspettiamo un prezzo popolare per la punta di diamante coreana del 2018, ma la versione base dovrebbe essere ben più abbordabile della variante al top di gamma. Secondo le indiscrezioni, il nuovo phablet con pennino di Samsung potrebbe avere una variante da 8 GB di RAM e storage da 512 GB, e il prezzo potrebbe essere ampiamente nella zona solcata sino ad oggi solamente da Apple, Huawei con Porsche Design, e pochi altri nel mercato consumer.
La versione base comunque potrebbe superare i 1.000 Euro, con uno storage di 128 GB, un prezzo di listino di circa 1.050 Euro, e dovrebbe essere proposta in Midnight Black, Coral Blue e Lilac Purple. Al momento in cui scriviamo pare che in Europa arriveranno solamente queste due versioni, con quella da 256 GB che non sembra prevista per il Vecchio Continente. Lo smartphone si caratterizzerà per uno schermo ampio, per hardware top di gamma, e per la S-Pen.
Sotto la scocca dovremmo trovare il processore Samsung Exynos 9810, mentre in alcuni mercati verrà installato Qualcomm Snapdragon 845, abbinato ad uno schermo (ovviamente SuperAMOLED) da 6,4 pollici e una batteria da 4.000 mAh. Si tratta naturalmente di indiscrezioni mai confermate dai vertici Samsung, con l'attesa che è ormai di poche settimane prima del lancio ufficiale.
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSarcasm
Sovrapprezzato, sarà un flop come il Note 8. Il formato lungo e stretto e il vetro arrotondato non sono graditi al potenziale utilizzatore, che ha ancora nel suo cuore il mitico Note 4 (...e i note 4 stanno morendo uno dopo l'altro - fuori garanzia ovviamente - per un riconosciuto difetto alla scheda madre).
Beh, i loro prodotti non sono certo esenti da difetti e spesso sono stati riconosciuti solo in parte (sto pensando per esempio alle tastiere dei macbook pro).
ma magari fosse così !!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".