Samsung Galaxy Note 10+: ecco le immagini dal vivo del nuovo phablet (con il foro)

Samsung Galaxy Note 10+: ecco le immagini dal vivo del nuovo phablet (con il foro)

Samsung Galaxy Note10+ sarà il modello di fascia più alta tra i phablet di nuova generazione del produttore. Ora emergono le prime immagini reali che permettono di confermare parte dei rumors emersi in passato.

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Telefonia
SamsungNoteGalaxyAndroid
 

Dopo il lancio della linea Galaxy S10 e di quella di fascia media Galaxy A è quasi giunto il momento di guardare ai phablet di Samsung. Grazie a nuove indiscrezioni è ora possibile capire meglio come sarà Samsung Galaxy Note 10+ (prima conosciuto come Pro).

Se solo qualche settimana fa erano trapelati i render della versione standard e della Pro adesso è il momento delle prime immagini reali che mostrano il top di gamma confermando alcune precedenti informazioni sull'estetica di questo smartphone.

Galaxy Note10+

Samsung Galaxy Note 10+ avrà un display di grandi dimensioni pari a 6,75" con risoluzione 4K/UHD e con una singola fotocamera anteriore posizionata centralmente. Come si può notare, le cornici sono molto ridotte e il display è di tipo dual-edge.

Nella zona posteriore di Samsung Galaxy Note 10+ ci sono poi quattro fotocamere: tre degli obiettivi sono posizionati in verticale e ben visibili mentre il quarto (per il ToF) è posizionato lateralmente sotto al flash.

Nelle immagini trapelate non si vede né la zona superiore né inferiore e quindi non è ancora possibile confermare la mancanza del jack audio 3,5 mm. Anche il lettore d'impronte non è visibile ma considerando l'uso di un display AMOLED ed essendo un modello di fascia alta, Samsung Galaxy Note 10+ quasi sicuramente avrà un lettore integrato nello schermo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cappej01 Luglio 2019, 10:05 #1
visto così è bellissimo, ma spero abbia anche l'airbag contro le cadute altrimenti.. one-shot-one-kill
elgabro.01 Luglio 2019, 12:24 #2
Senza 5G se lo possono tenere.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^