Samsung Galaxy Note 10+: ecco le immagini dal vivo del nuovo phablet (con il foro)

Samsung Galaxy Note 10+: ecco le immagini dal vivo del nuovo phablet (con il foro)

Samsung Galaxy Note10+ sarà il modello di fascia più alta tra i phablet di nuova generazione del produttore. Ora emergono le prime immagini reali che permettono di confermare parte dei rumors emersi in passato.

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Telefonia
SamsungNoteGalaxyAndroid
 

Dopo il lancio della linea Galaxy S10 e di quella di fascia media Galaxy A è quasi giunto il momento di guardare ai phablet di Samsung. Grazie a nuove indiscrezioni è ora possibile capire meglio come sarà Samsung Galaxy Note 10+ (prima conosciuto come Pro).

Se solo qualche settimana fa erano trapelati i render della versione standard e della Pro adesso è il momento delle prime immagini reali che mostrano il top di gamma confermando alcune precedenti informazioni sull'estetica di questo smartphone.

Galaxy Note10+

Samsung Galaxy Note 10+ avrà un display di grandi dimensioni pari a 6,75" con risoluzione 4K/UHD e con una singola fotocamera anteriore posizionata centralmente. Come si può notare, le cornici sono molto ridotte e il display è di tipo dual-edge.

Nella zona posteriore di Samsung Galaxy Note 10+ ci sono poi quattro fotocamere: tre degli obiettivi sono posizionati in verticale e ben visibili mentre il quarto (per il ToF) è posizionato lateralmente sotto al flash.

Nelle immagini trapelate non si vede né la zona superiore né inferiore e quindi non è ancora possibile confermare la mancanza del jack audio 3,5 mm. Anche il lettore d'impronte non è visibile ma considerando l'uso di un display AMOLED ed essendo un modello di fascia alta, Samsung Galaxy Note 10+ quasi sicuramente avrà un lettore integrato nello schermo.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cappej01 Luglio 2019, 10:05 #1
visto così è bellissimo, ma spero abbia anche l'airbag contro le cadute altrimenti.. one-shot-one-kill
elgabro.01 Luglio 2019, 12:24 #2
Senza 5G se lo possono tenere.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^