Samsung ai possessori di iPhone: vi diamo Galaxy S6 o Note 5 per un mese ad 1 dollaro

Ultimate Test Drive è l'ultima delle campagne di marketing aggressive di Samsung nei confronti dei fan della Mela, a cui viene offerto l'ultimo top di gamma coreano a 1 dollaro per un mese
di Nino Grasso pubblicata il 21 Agosto 2015, alle 16:31 nel canale TelefoniaSamsung
Samsung ci riprova con una nuova aggressiva ed appetitosa offerta rivolta esclusivamente ai possessori di iPhone statunitensi. La società propone a questi ultimi un test-drive di un mese dei propri Galaxy S6 Edge Plus o Galaxy Note 5 in cambio di un solo dollaro. Alla fine del periodo di prova, sarà l'utente a decidere se tenersi il dispositivo e rivendere l'iPhone perché ritenuto inferiore, o restituirlo al mittente.
Se si decide di tenere il dispositivo Samsung Galaxy, la società addebiterà il costo dello smartphone sulla carta di credito inserita nelle fasi di registrazione, mentre in caso contrario, se non si fosse soddisfatti del dispositivo coreano, sarà sufficiente rispedirlo indietro. Inclusa nella promozione, a cui si può partecipare solamente se residenti negli States e solo se si dimostra di disporre un iPhone, ci sarà anche una scheda SIM legata all'operatore telefonico a cui l'utente è legato.
Samsung è il nome principale del mercato Android e domina i volumi di vendita delle classifiche del settore di molti paesi del mondo. Tuttavia, la divisione smartphone è in costante declino sul fronte degli utili, laddove invece Apple presenta aumenti costanti di trimestre in trimestre. Nonostante ciò, lanciando una promozione così diretta e verticale, Samsung si mostra ancora una volta sicura della superiorità dei propri dispositivi nei confronti di iPhone, sfidando gli stessi utenti della Mela a dire il contrario.
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSamsung probabilmente non ha capito il motivo per cui tanti (non tutti) acquirenti di iphone hanno comprato proprio un iphone.
Prevedo un risultato molto deludente da questa operazione.
Hermes
e qui sta la cazzata, è come offrire una xbone in cambio della ps4 in giappone. la mela è uno status symbol degli usa, questa iniziativa è un fallimento in partenza
Come al solito ...
La notizia non è dettagliata ma se intendessero pure iPhone obsoleti, chi decidesse di spendere certe cifre, potrebbe pure pensare ad un cambio.
Il problema è l'inferiorità software!
IOS 9 verrà installato a settembre anche sui vecchi iphone 4s e ipad 2, dopo tanti anni anche i dispositivi più vecchi hanno beneficiato di aggiornamenti costanti e regolari.
Inoltre la forte integrazione di IOS nell'hardware apple compensa ampiamente le mancanze hardware.
Hermes
ti ci voglio a usare il 4s con l'ultimo aggiornamento senza incappare in rallentamenti, problemi, inusabilità.
come se fosse la prima volta che un vecchio modello di iphone va a donnine perchè ti fanno fare l'update, salvo poi negarti il downgrade per tenerti il telefono fluido e usabile come prima.
Il problema è l'inferiorità software!
scusa ma sono due concetti che tra loro cozzano quanto a logica, e non poco.
Hermes
che poi sbaglia su tutta la linea. svendendolo a 1$/mese fa capire agli utenti che vale appunto una manciata di dollari. e lo propone ad utenti che pagano $$$ pur di far parte di apple.
dovevano proporlo a chi usa cellulari sotto i 200$, vedi poi quanti ne davano via
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".