Per Huawei Mate 20 superata la soglia di 10 milioni di pezzi venduti

Per Huawei Mate 20 superata la soglia di 10 milioni di pezzi venduti

Nuovo record di vendita per lo smartphone top di gamma di Huawei, che ha superato 10 milioni di pezzi venduti in poco più di 4 mesi dall'inizio delle vendite

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Telefonia
HuaweiMate
 

E' un periodo sicuramente travagliato quello che sta attraversando Huawei, alle prese con una vera e propria guerra politica con il governo americano che la vuole lontana da qualsiasi dispositivi di telecomunicazione sia installato negli USA. L'azienda, la scorsa settimana, ha risposto citando in giudizio in una corte del Texas proprio il governo USA, specificando come il bando ai propri apparecchi di telecomunicazione sia incostituzionale.

Ma ci sono anche notizie confortanti per l'azienda, che dal punto di vista commerciale continua a registrare risultati di vendita sempre più positivi. E' il caso ad esempio dei più recenti terminali top di gamma dell'azienda appartenenti alla gamma Mate 20, capaci di superare soglia 10 milioni di pezzi venduti dal debutto commerciale avvenuto poco più di 4 mesi fa.

La notizia viene direttamente da Yu Chengdong, a capo della divisione mobile dell'azienda cinese, attraverso un video pubblicato sulla piattaforma social cinese Weibo. Tutto questo in attesa del debutto della nuova famiglia di terminali della serie P, con il modello P30 Pro atteso quale nuova proposta di vertice: ne sapremo di più dal prossimo 26 marzo, giorno nel quale la nuova gamma verrà ufficialmente presentata con un evento a Parigi.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^