Huawei P30: i nuovi teaser puntano sul super-zoom

Huawei P30: i nuovi teaser puntano sul super-zoom

Huawei P30 (nella versione Pro) potrebbe avere una nuova fotocamera con zoom ottico periscopico da 5X e 10X digitale. Gli ultimi teaser rilasciati in Cina proprio da Huawei punterebbero proprio in questa direzione.

di pubblicata il , alle 20:01 nel canale Telefonia
HuaweiAndroid
 

La presentazione ufficiale ci Huawei P30 si sta avvicinando a grandi passi: il 26 Marzo 2019 a Parigi sarà infatti svelata la nuova famiglia di smartphone Android. Sul Web sono state diffuse diverse informazioni tramite rumors e indiscrezioni ma anche la società cinese ha diffuso alcuni teaser ufficiali.

Huawei P30 teaser

Come si può intuire dalle immagini, si fa riferimento non troppo segreto alla nuova fotocamera posteriore. Huawei P30 infatti avrà una soluzione ancora più avanzata rispetto a Huawei P20 e Huawei P20 Pro.

In particolare si farebbe riferimento al nuovo zoom che dovrebbe superare in prestazioni quello 5X ibrido della precedente serie. Huawei P30 nella versione di punta, dovrebbe poter contare su un nuovo sistema periscopico che permetterebbe di avere più lenti in uno spessore ridotto.

Questo significa che Huawei P30 (nella version Pro) potrebbe avere fino uno zoom 5X ottico e 10X ibrido. Chiaramente, fino al momento del lancio ufficiale, è ancora difficile dire se le caratteristiche tecniche trapelate verranno confermate, ma sicuramente Huawei punterà molto sul comparto fotocamera per la sua linea di fascia alta.

Huawei P30 teaser

Le altre caratteristiche tecniche di Huawei P30 riportano un SoC Kirin 980 (lo stesso di Huawei Mate 20) oltre a 6 GB o 8 GB di RAM e dimensioni di
149,1 x 71,4 x 7,5 mm (9,3 mm con la sporgenza della fotocamera posteriore).

Lo schermo frontale della versione Pro avrà uno schermo da 6,5" mentre quella standard sarà da 6,1". La ricarica rapida dovrebbe essere nella versione da 40W ma non è chiaro se non ci sarà il nuovo modem Balong 5000 5G oppure se non ci sarà il supporto al 5G. Il prezzo dovrebbe essere allineata alla concorrenza e quindi con prezzi superiori ai 650 euro per la versione base.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^